Visualizzazione stampabile
-
La mia idea è quella di essere meno tolleranti con offese, provocazioni e verificate prese di mira.
E nel caso di utenti recidivi alla stessa infrazione aumentare di volta in volta il periodo del ban, fino ad arrivare al terzo ed ultimo, ovvero indeterminato, causato dal fatto che l'utente in questione dimostra di non aver mai (nemmeno aumentando il periodo del ban) imparato la lezione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Non ho detto che è colpa vostra, non mettermi gentilmente in bocca frasi che non dico. Ho solo chiesto il favore di segnalare quando ciò avviene perchè può esserci utile.
Ti ho per caso quotato? :D
O ho detto "Eurasia ha detto..."
Non mettermi gentilmente in bocca frasi che non dico! :D
Parlavo sul serio!
In passato mi era già stato detto di segnalare. Anche in privato veramente.Non l'ho fatto. Colpa mia.
Non ho mica detto un'eresia!
Quote:
Eurasia
Si, ti sei fatta comprendere.
:)
-
Aggiungo di essere d'accordo con l'idea di creare un tastino per reputare i mod, penso sia positivo farsi un'idea della qualità dell'operato individuale:045:
-
Quote:
Nuvolablu
Aggiungo di essere d'accordo con l'idea di creare un tastino per reputare i mod, penso sia positivo farsi un'idea della qualità dell'operato individuale:045:
Io invece non sono d'accordo, perchè gli utenti la maggior parte delle volte sono degli idioti :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Io invece non sono d'accordo, perchè gli utenti la maggior parte delle volte sono degli idioti :045:
E vabè ma come lo corriamo noi il rischio di prendere rep senza senso, possono prenderlo pure loro e poi cmq non si possono limitare decisioni perchè ci si preoccupa sempre della fetta degli stupidotti dai....
-
Quote:
Nuvolablu
E vabè ma come lo corriamo noi il rischio di prendere rep senza senso, poreoccupandosi sempre alla fette degli stupidotti dai....
Sì ma c'è una sostanziale differenza.
Mentre la nostra reputazione è tutto sommato una cavolata, la reputazione dei mod dovrebbe essere una cosa seria...Come possiamo farci un idea sull'operato del moderatore se la valutazione è soggetta anche agli imbecilli?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma c'è una sostanziale differenza.
Mentre la nostra reputazione è tutto sommato una cavolata, la reputazione dei mod dovrebbe essere una cosa seria...Come possiamo farci un idea sull'operato del moderatore se la valutazione è soggetta anche agli imbecilli?!?
Bè l'idea ce la facciamo in quanto siamo frequentatori abituali di Fdt e bene o male li conosciamo e sappiamo chi modera meglio e chi meno bene.
Penso quindi che costatare il colore del pallino può solo farci trovare conferme e non lo vedo deleterio...
-
Quote:
Nuvolablu
Bè l'idea ce la facciamo in quanto siamo frequentatori abituali di Fdt e bene o male li conosciamo e sappiamo chi modera meglio e chi meno bene.
Penso quindi che costatare il colore del pallino può solo farci trovare conferme e non lo vedo deleterio...
E allora possiamo farne a meno di questa sciocchezza della reputazione del mod su :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E allora possiamo farne a meno di questa sciocchezza della reputazione del mod su :lol:
E perchè?
allora non ha senso manco la rep degli utenti:roll:
però non mi pare che tu l'abbia disabilitata eh..
per me non sarebbe così male come idea, siamo tutti giudici e giudicati...:080:
-
Il problema è che molti neo-utenti, alla prima frase cancellata o al primo richiamo non esiteranno a reputare negativamente. Si sa che è così purtroppo, non tutti si iscrivono con l'intenzione di frequentare seriamente il forum. Quindi i giudizi negativi abbonderebbero
-
Quote:
Vincent 88
Il problema è che molti neo-utenti, alla prima frase cancellata o al primo richiamo non esiteranno a reputare negativamente. Si sa che è così purtroppo, non tutti si iscrivono con l'intenzione di frequentare seriamente il forum. Quindi i giudizi negativi abbonderebbero
Sì ok ma si fa avanti e non si è "nuovi utenti" a vita.
Penso quindi che la percentuale delle rep date per ripicca non potrà mai andare ad inficiare così pesantemente sul totale eh.
-
Quote:
Nuvolablu
E perchè?
allora non ha senso manco la rep degli utenti:roll:
però non mi pare che tu l'abbia disabilitata eh..
per me non sarebbe così male come idea, siamo tutti giudici e giudicati...:080:
Ma te l'ho appena spiegata la differenza tra la nostra reputazione e una reputazione per la valutazione del moderatore :lol:
La nostra reputazione è una sciocchezza e ce l'hanno anche i moderatori xD
Quest'altra reputazione è una cosa seria e valuta l'OPERATO del moderatore...
Come posso fidarmi di un indice, perchè altri non è, che può essere soggetto di idiozie e ripicche?!? É un indice falsato, quindi una sciocchezza inutile.
-
Quote:
Nuvolablu
Sì ok ma si fa avanti e non si è "nuovi utenti" a vita.
Penso quindi che la percentuale delle rep date per ripicca non potrà mai andare ad inficiare così pesantemente sul totale eh.
No però se ne iscrivono sempre di nuovi, almeno 3 o 4 al giorno (di utenti).
A quel punto accade che il moderatore più attivo casomai prende più provvedimenti e si becca più rep negative (sempre da parte di quelle poche teste calde che comunque compaiono tra i nuovi utenti) sfalsando poi quello che di buono si costruisce con le rep assegnate dagli utenti seri
-
Quote:
Jo Constantine
Ma te l'ho appena spiegata la differenza tra la nostra reputazione e una reputazione per la valutazione del moderatore :lol:
La nostra reputazione è una sciocchezza e ce l'hanno anche i moderatori xD
Quest'altra reputazione è una cosa seria e valuta l'OPERATO del moderatore...
Come posso fidarmi di un indice, perchè altri non è, che può essere soggetto di idiozie e ripicche?!? É un indice falsato, quindi una sciocchezza inutile.
Si ok ma che rischio comporterebbe a livello pratico scusa?:roll:
Dai non farne una tragedia:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Si ok ma che rischio comporterebbe a livello pratico scusa?:roll:
Dai non farne una tragedia:lol:
°_° tragedia...
A livello pratico comporta che poi da una cosa utile non diventa altro che una cosa grafica, messa li solo per riempire spazio perchè poco attendibile.
-
Quote:
Vincent 88
No però se ne iscrivono sempre di nuovi, almeno 3 o 4 al giorno (di utenti).
A quel punto accade che il moderatore più attivo casomai prende più provvedimenti e si becca più rep negative (sempre da parte di quelle poche teste calde che comunque compaiono tra i nuovi utenti) sfalsando poi quello che di buono si costruisce con le rep assegnate dagli utenti seri
Considera anche che molti non diventano attivi o che manco sanno che si reputa...
insomma è un gioco di probabilità...:D
Quote:
Jo Constantine
°_° tragedia...
A livello pratico comporta che poi da una cosa utile non diventa altro che una cosa grafica, messa li solo per riempire spazio perchè poco attendibile.
Vabè, tu la pensi così, io spero che venga aggiunta:P
-
Sì ma voi state considerando solo i neo iscritti, senza considerare quelli iscritti da tempo...è li che sbagliate...le ripicche vengono da tutte le parti.
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma voi state considerando solo i neo iscritti, senza considerare quelli iscritti da tempo...è li che sbagliate...le ripicche vengono da tutte le parti.
Io parto dal presupposto che uno iscritto da tempo non perda tempo a dare rep per ripicca ma abbia una visione più matura del senso del forum.
Insomma può capitare il momento di incavolatura ma sul totale non credo possa incidere più di tanto.
-
Quote:
Nuvolablu
Io parto dal presupposto che uno iscritto da tempo non perda tempo a dare rep per ripicca ma abbia una visione più matura del senso del forum.
Insomma può capitare il momento di incavolatura ma sul totale non credo possa incidere più di tanto.
Nuvola purtroppo l'utente la maggior parte delle volte è un idiota.
-
Anch'io ho dato per scontato l'atteggiamento degli utenti assidui, però in effetti anche lì non c'è da stare tranquilli a quanto pare.
Quote:
Nuvolablu
.
insomma è un gioco di probabilità...:D
Proprio per questo non sarebbe attendibilissimo
-
Ah un'altra cosa: secondo me dovrebbe essere abolita la sezione "Enigmi e paranormale".
Che senso ha leggere topic di pseudo foto fantasmi o voci dall'aldilà e altre stronzate simili?
E leggere poi come risposte le solite prese in giro da parte di chi giustamente è scettico?
Insomma non ci vedo alcuna utilità.
-
Beh se devo scegliere se leggermi le cagate scritte nella sezione moda, tanto per fare un esempio, preferisco anzi quella Enigmi e Paranormale...
-
Quote:
Irenikus
Beh se devo scegliere se leggermi le cagate scritte nella sezione moda, tanto per fare un esempio, preferisco anzi quella Enigmi e Paranormale...
Boh non ci vado mai in quella della moda:lol:
vabè al limite si potrebbero eclissare entrambe:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Boh non ci vado mai in quella della moda:lol:
vabè al limite si potrebbero eclissare entrambe:lol:
Ma anche Gossip e Pettegolezzi xD
-
Quote:
Half shadow
La mia idea è quella di essere meno tolleranti con offese, provocazioni e verificate prese di mira.
E nel caso di utenti recidivi alla stessa infrazione aumentare di volta in volta il periodo del ban, fino ad arrivare al terzo ed ultimo, ovvero indeterminato, causato dal fatto che l'utente in questione dimostra di non aver mai (nemmeno aumentando il periodo del ban) imparato la lezione.
hahahahahahh e invece no! ti tocca subire ancora svariate prese per il culo; mi dispiace.
-
La questione della reputazione ai moderatori FORSE sarebbe risolvibile non permettendo agli utenti con meno di 2500 messaggi di potergliela dare.
2500 messaggi, esempio.
Ma come ci sono utenti che danno la reputazione per ripicca, o che decidono che gli stai sulla verZa e ti danno reputazione negativa per sport, non appena possono, sono sicura che questo potrebbe avvenire anche con i moderatori.
Basterebbe impedire poi all'utente cretino di non poter dare piu reputazione.
Non lo so. sto dicendo così, senza considerare le possibilità tecniche.
Inoltre visto che dovrebbe essere una cosa 'seria' potrebbe rimanere pubblica, cosicchè anche gli altri utenti possano vedere quali utenti sciocchi danno reputazione negativa ai moderatori solo per passare il tempo...
A me non interessa lo sport. Eliminiamo pure quella sezione :D
-
Quote:
RudeMood
La questione della reputazione ai moderatori FORSE sarebbe risolvibile non permettendo agli utenti con meno di 2500 messaggi di potergliela dare.
2500 messaggi, esempio.
Ma come ci sono utenti che danno la reputazione per ripicca, o che decidono che gli stai sulla verZa e ti danno reputazione negativa per sport, non appena possono, sono sicura che questo potrebbe avvenire anche con i moderatori.
Basterebbe impedire poi all'utente cretino di non poter dare piu reputazione.
Non lo so. sto dicendo così, senza considerare le possibilità tecniche.
Inoltre visto che dovrebbe essere una cosa 'seria' potrebbe rimanere pubblica, cosicchè anche gli altri utenti possano vedere quali utenti sciocchi danno reputazione negativa ai moderatori solo per passare il tempo...
A me non interessa lo sport. Eliminiamo pure quella sezione :D
Potrebbe esser un'idea:)
No vabè ma il mio discorso di "Enigmi" non era fatto sulla base del mio interesse personale all'argomento, altrimenti se si facesse così si rischierebbe di eliminare tante sezioni, insomma non possiamo eliminarle in base ai gusti personali...
"Enigmi" è oggettivamente inutile, nel senso che trovare una persona che creda a ste cose è come cercare un ago in un pagliaio....
-
Scherzicchiavo.
Anche perchè sono entrata pochissime volte in quella sezione.
Non so come viene vissuta dagli altri utenti :roll:
-
Quote:
RudeMood
Scherzicchiavo.
Anche perchè sono entrata pochissime volte in quella sezione.
Non so come viene vissuta dagli altri utenti :roll:
Mi sa che la vivono con moooooooolta foga:lol:
-
Quote:
Cimis
hahahahahahh e invece no! ti tocca subire ancora svariate prese per il culo; mi dispiace.
L'importante è che tu non creda che queste avverranno da parte tua, perchè un cencio può parlare male solo di uno straccio. :)