ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Come gestite la vostra giornata?

  1. #31
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Per adesso non faccio un bel niente tutto il giorno,mi sveglio,ozio,vado a letto
    Ma dal 17 inizio la scuola,e sarà l'ultimo anno,quindi dovrò iniziare ad ammazzarmi sui libri come gli altri anni.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io ora lavoro, ma nelle tre settimane di ferie non ho fatto miemte.. ozio totale.. che bello

  4. #33
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    la mia giornata si può riassumere in due fasi:

    LA BUONA VOLONTA':

    in cui mi propongo solo buoni propositi, mi faccio discorsi seri e mi convinco che è il giorno giusto per rimettere in ordine le priorità. "oggi si studia, càzzo, che sei indietro e poi vai agli esami a prendere un 25" "oggi si mette a posto la casa che guardati, è un porcile, ma si può trovare un paio di calzini in garage??" "oggi vado a fare la spesa sana, che sto mangiando un sacco di schifezze!".
    E' importante capire che in quei momenti io ci credo davvero al programma che mi fisso in testa eh. Ogni volta è come se fosse la prima, per me!

    LA CRUDA REALTA'

    la parola chiave è "ochei, però..."

    faccio due esempi.

    Matteo diligente:

    "oggi si studia eh, zero scuse, ti metti lì e via!"

    Matteo càzzaro:

    "ochei, però prima dò un'occhiatina veloce al forum/mi faccio una doccia/faccio un pò di flessioni ed esercizi vari così non mi viene la tentazione di farlo mentre studio/sono bello sveglio e vigile/mi sento in forma e figo e concentrato!"

    alla fine passo la giornata a non fare un càzzo, e la sera vengo travolto dai sensi di colpa u.u

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dipende dai periodi, in linea di massima le mie giornate non sono scandite dal lavoro ma dal tempo che passo sui libri, da quello che impiego fuori casa per commissioni o altro. Il tempo a disposizione mi sembra sempre troppo poco, soprattutto i periodi in cui sono sotto pressione per motivi di studio trascorro giornate da far invidia alle suore di clausura perchè solo tre quarti d'ora per la spesa mi sembrano tempo sprecato; altre invece "alto là al cazzeggio puro" e lì al contrario sembrano non passarmi mai.

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    vivo in conflitto: la mia coscienza mi dice di studiare, il mio animo di cazzèggiare.

    al momento però studio quasi tutto il dì
    (ho un esame fra una settimana e non so nulla )

    anche se oggi il proposito era finire un libro, e non l'ho fatto. finire il capitolo, e non l'ho fatto.
    fare quaranta versi di latino, sapendo che ne reggo venti al giorno, e non li ho fatti.



    ora mi sento in colpa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    boh pensandoci bene, tutto quello che faccio il giorno può essere racchiuso nella parola "niente"....la notte poi, è un'altra storia

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In questi giorni di magra solitudine romana mi sto praticamente nerdizzando con la play

  9. #38
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    D'estate in genere mi sveglio piuttosto tardi, mi organizzo con amici e ragazzo, esco e torno a casa per dormire
    Non amo il mare quindi cerco sempre mete alternative come brevi gite nelle città vicine ^^

    Negli ultimi giorni mi ero riproposta di fare qualcosa prima dell'inizio della scuola, ma sono riuscita solamente a scrivere qualcosa su un libro XD

  10. #39
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quando ero in vacanza mi davo al cazzeggio più totale..sole, shopping, aperitivi, cene e cose del genere.
    Ora purtroppo sveglia alle 8, alle 9 sono in ufficio fino alle 18.
    Poi dipende, se son stanca torno a casa..se no sto in giro tra aperitivi e cene o post cena.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. La vostra auto
    Da polotdi nel forum Motori
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 15:16
  3. la vostra top ten!
    Da vogue nel forum Musica
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 18:42
  4. la vostra canzone..
    Da maryachiara nel forum Musica
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 19:34
  5. una vostra opinione!!!
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:12