spero che la sezione sia giusta...
semplicemente,
vorrei sapere la differenza fa punk e emo.
graziee!
spero che la sezione sia giusta...
semplicemente,
vorrei sapere la differenza fa punk e emo.
graziee!
In una cosa sono uguali : le persone che "praticano" 'sta cosa, sono delle teste di *****.
io non la conosco. ma sono persone che non hanno personalità e allora decidono di seguire mode e gregge e quindi optano e seguono degli "stili di vita". sinceramente non mi piace chi ragiona così...e questo vale anche per truzzi, metallari e tutti quelli che sentono il bisogno di scimmiottare uno stile...idioti !
L'emo sostanzialmente è un qualcosa che non esiste in realtà...cioè esiste come moda, ma non come musica (i cure non sono emo -.-).
Emo: depressi
Punk: incazzati
Il look e le canzoni ne conseguono
dimostri ignoranza con questa dichiarazione
il punk è una cultura (che ti piaccia o no) con un suo profilo, con un suo perchè (è nata per un motivo) con delle sue regole chiare e precise; cultura che ha almeno 30 anni, in 30 anni sono tutti teste di *****?
leggi http://it.wikipedia.org/wiki/Punk_(cultura))
gli emo sono una moda recente derivata dal punk ecc... Emo - Wikipedia
anche qui, può piacere o no, però ha un suo "perchè" e come per il punk se si segue perchè ci si crede alla filosofia che ci sta dietro, ok.
poi ci sono come al solito i bimbi****** e i poser, quelli si che è divertente prendere in giro perchè sono solamente stupidi imitatori che non hanno idea del perchè si definisco punk, emo, metal ecc... lo fanno perchè va di moda.
uh vero l'emo-core...minchià come sto...
ma io tizio X, perchè decido di "diventare" emo,truzzo,metal,punk ?
cosa scatta in me ? a cosa aspiro ?
boh...
chi mi capisce ?