vivo alla giornata generalmente. Al massimo mi organizzo se ho delle commissioni da fare
vivo alla giornata generalmente. Al massimo mi organizzo se ho delle commissioni da fare
In questi mesi sono solito dedicarmi alla pura arte del cazzeggio
Per il resto,vivo la giornata.
Dipende,la mattina lavoro..poi torno a pranzo e se non lavoro di pomeriggio, resto a pc o vado al mare,la sera lavoro di nuovo e se finisco prima dell una o esco con gli amici o torno a casa per vedere un film oppure stare al pc.
passo dal letto al divano al computer al divano al letto in uno stato semi comatoso..se ho voglia esco..altrimenti niente XD se esco pero resto fuori dalla mattina alla sera tardi
Se non ho organizzato niente di solito la mattina o cazzeggio con pc e vari oppure strimpello qualcosa con la chitarra. La sera se non ho niente da fare bene o male faccio lo stesso, anche se con più organizzazione (per modo di dire, in realtà sono solo più cosciente). Dopo cena a volte sto in giro vicino a casa con amiche oppure, raramente, vado al cinema con i miei. Se ho qualcosa da fare allora la giornata si riempie ed è già più interessante. Anche se in realtà credo siano di più i giorni vuoti che quelli occupati.
Ovviamente tutto questo se sono in città.
Ora che sono in ferie le mie giornate sono tutte stra- impegnate in cazzeggio e aperitivoni.
Il problema inizierà settimana prossima quando inizierò il lavoro nuovo...Pfff.