ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Bullismo

  1. #41
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sul pulman della scuola ttt i gg ci sn atti di bullismo e quasi sempre prendono d mira 1 ragazzo ke è bocciato 3 volte ma anke se è + grande nn si può difendere xke sn ttt contro d lui, a me questa cosa da noia ma apparte nn unirmi ai cori d insulti nn so e nn posso fare niente.
    e a volte se la prendono coi + piccoli, ma mai con me xke apparte ke sto simpatica a ttt sn amica d gente + grande


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    A Ragusa un sacco di ragazzi si sono suicidati a causa del bullismo
    UN SACCO è un po' eccessivo.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se fa parte anche prendere in giro sono stata sia vitta che protagonista ma diciamo piu protagonista

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "E' tremenda l'ira dei mansueti", dice il saggio. Qualcuno ricorda il caso del "canaro", di circa 15-20 anni fa? Nn mi ricordo di preciso nomi e luoghi, ma il proprietario di un negozio per animali sequestrò, torturò (e voglio dire: TORTURO'...) e uccise un pugile, pugile che poi si scoprì essere stato, diversi anni prima, il feroce aguzzino di questo "canaro". Se riuscite a recuperare la notizia e a leggere che cosa è stato fatto a quel pugile, capirete quanto è vero il proverbio che ho citato...
    Sappiate che non sono mai riuscito, personalmente, a condannare del tutto il gesto del canaro...

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Potrei dire lo stesso di me cn te... chi sono io per tirarmi indietro?

    Cmq vuoi la verità? Allora ti dico sì: sn di carattere giustizialista e vendicativo, e più sento di criminali che se la cavano con poco o nulla o di episodi di bullismo come questo e più mi sento salire la rabbia dentro. Uniscilo al fatto che ho una memoria MOLTO lunga, soprattutto verso il male che mi viene fatto e il gioco è fatto, otterrai un gran bel miscuglio, ossia una parte di me magari nn esaltante ma importante.
    Hai mai riflettuto che ti esponi al rischio con la vendetta di porti sullo stesso piano del tuo carnefice, meritando addirittura gli appellativi che gli hai riservato (criminali)?

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Hai mai riflettuto che ti esponi al rischio con la vendetta di porti sullo stesso piano del tuo carnefice, meritando addirittura gli appellativi che gli hai riservato (criminali)?
    Rispondo allo stesso modo di cm ho scritto nel sondaggio sulla pena di morte: nn mi abbasserei al suo livello perchè una cosa è sfottere, o picchiare, un innocente, e tutta un'altra è invece vendicare un torto subito contro chi l'ha commesso, che nn è per niente innocente. Per me gli uomini nn sono affatto tutti uguali: ciò che nn deve essere permesso verso persone innocenti e normali, può tranquillamente essere consentito verso criminali e bulli da strada che usano questi metodi contro innocenti che se ne stavano per fatti loro.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Rispondo allo stesso modo di cm ho scritto nel sondaggio sulla pena di morte: nn mi abbasserei al suo livello perchè una cosa è sfottere, o picchiare, un innocente, e tutta un'altra è invece vendicare un torto subito contro chi l'ha commesso, che nn è per niente innocente. Per me gli uomini nn sono affatto tutti uguali: ciò che nn deve essere permesso verso persone innocenti e normali, può tranquillamente essere consentito verso criminali e bulli da strada che usano questi metodi contro innocenti che se ne stavano per fatti loro.
    Questo dipende dal pensiero di chi osserva...

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Questo dipende dal pensiero di chi osserva...
    Ciò significa che per te chi picchia gratuitamente un innocente è uguale a chi vendica quel torto contro chi l'ha commesso. Cioè, di fondo, per te un criminale, magari efferato, è simile e deve avere gli stessi diritti di un innocente, se ho capito bene. Mi sa che c'è qualcosa che nn va, o in te o in me. Sarebbe interessante scoprire in chi di noi...

    Ecco un'altra cosa su cui non ci troveremo MAI e poi MAI e poi MAI d'accordo!

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ciò significa che per te chi picchia gratuitamente un innocente è uguale a chi vendica quel torto contro chi l'ha commesso. Cioè, di fondo, per te un criminale, magari efferato, è simile e deve avere gli stessi diritti di un innocente, se ho capito bene. Mi sa che c'è qualcosa che nn va, o in te o in me. Sarebbe interessante scoprire in chi di noi...
    Intendo solo dire che quell'individuo dal quale tu ti vorresti vendicare, merita un processo, che altro non è che un giudizio collettivo, piuttosto che quello individuale del giustiziere folle...

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Ecco un'altra cosa su cui non ci troveremo MAI e poi MAI e poi MAI d'accordo!
    Mai dire mai...

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Intendo solo dire che quell'individuo dal quale tu ti vorresti vendicare, merita un processo, che altro non è che un giudizio collettivo, piuttosto che quello individuale del giustiziere folle...

    Mai dire mai...
    Lieto di non aver sentito i soliti discorsi "gli uomini sono sempre e cmq uguali, di pari dignità" e altre c*****e di questo genere. Cmq un giustiziere nn è sempre folle. Pensa se avessi una figlia, o nipote o sorella, o moglie, e ti venisse violentata... Tu cosa vorresti fare? Riusciresti a mantenere l'aplomb con cui hai scritto questo post o avresti solo voglia di uccidere quel bastardo? E in caso affermativo, ti sentiresti davvero una bestia come lui? Io al tuo posto no, per niente (fermo restando che nn avrei la forza fisica per compiere una simile "punizione divina", ma ne avrei tanta di quella voglia...)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bullismo
    Da CucciolaDispettosa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 12:34
  2. Bullismo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 19:31
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06