per quanto riguarda il prendere in giro, se è considerato anche quello bullismo, allora non ne sono mai stato vittima, ma ne ero protagonista
per quanto riguarda il prendere in giro, se è considerato anche quello bullismo, allora non ne sono mai stato vittima, ma ne ero protagonista
Volevo a dire a tutti che il bullismo è una cosa che riguarda anche le persone adulte...ci sono stati casi in cui il bullismo si manifesta anche nel lavoro
La prima causa in assoluto sono i genitori....quindi anch'essi i bulli sono vittime
Originariamente inviata da John Galliano
Vale anche per me...
fa parte del gioco, c'è sempre stato e sempre ci sarà... che ora ne parlino non vuol dire che il fenomeno sia in aumento... alle medie diciamo che ero un po' una vittima... ma anche quell'esperienza mi ha fatto diventare più forte, ha contribuito a formare la persona che sono adesso. Il mondo non è fatto di persone che ti danno una mano in tutto, il mondo è pieno di stronzi pronti a prenderti in calci in culo e prima impari a contare solo su te stesso meglio è.
E' un derivato dell'ignoranza sia singola che collettiva e tanti giovani se ne fanno vantoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
io ne sono stato vittima...forse è per la mia generosità e bontà che non ho reagito..ma se veramente mi giravano i pianeti andavo a scuola e ammazzavo tutti...dal primo all'ultimo.Adesso ho abbandonato la scuola,dico che mi sento più rilassato,ma se continuavo ad andarci con questi qui che i rompevano facevo una carneficina di quelle storiche....altro che Columbia
I bulli sono una razza di repressi,e futuri falliti
qualcuno ha subito azioni di bullismo oltre a noi?
all'asilo c'era una bambina che mi tirava sempre i capelli e io piangevo.. :smt009 ma non so se questo conta.. :smt003
xò adesso lei è brutta, con un bambino e senza ragazzo, e pure cicciona..
vedi xè dico che tutto torna indietro? Pensa se mi avesse picchiata cosa le sarebbe successo..
Ne sn stato anke io vittima, e il solo pensarci mi riempie di una furia tremenda. Per fortuna nn erano cose tragiche, ma sn io che nn dimentico mai nulla... soprattutto il male. Essendo solo contro tanti, che si può fare se nn fantasticare una crudele vendetta che probabilmente nn si avrà mai il piacere di mettere in pratica?