ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Bullismo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

assolutamente no, ho 21 anni, ho passato quella fase
    e non potrei mai diventare una "bulla" dato ke l'ultima cosa ke faccio è attirare l'attenzione sono una tipa semplicissima, dal vestire al modo di essere, quindi..

Scusa Sally, mi sono espresso male, o troppo sinteticamente.
    Intendevo dire che ti (ci) puo' riguardare il fenomeno del bullismo, non come interpreti di tale comportamento, ma come vittime.
    Un tizio che conosco, per esempio, e' stato tempo fa gonfiato di botte per aver cortesemente chiesto a due bulletti che erano nella loro auto ferma davanti al cancello del suo garage, se gli permmettevano di rimettere la propria automobile...

A meno che non sto andando fuori tema, io intendevo bullo come persona arrogante, spavalda e prepotente.
    Tu forse ti limitavi a bullo come pacchiano, volgare, vistoso...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Scusa Sally, mi sono espresso male, o troppo sinteticamente.
    Intendevo dire che ti (ci) puo' riguardare il fenomeno del bullismo, non come interpreti di tale comportamento, ma come vittime.
    Un tizio che conosco, per esempio, e' stato tempo fa gonfiato di botte per aver cortesemente chiesto a due bulletti che erano nella loro auto ferma davanti al cancello del suo garage, se gli permmettevano di rimettere la propria automobile...

A meno che non sto andando fuori tema, io intendevo bullo come persona arrogante, spavalda e prepotente.
    Tu forse ti limitavi a bullo come pacchiano, volgare, vistoso...
    a parte ke forse questo problema riguarda più i ragazzi comunque non ne sono mai stata vittima.. cioè al massimo ti urlano bella bionda (e sono mora ) ma non è ke mi vogliono menare.. bo forse per le tipe è diverso..

da Estero

Predefinito

Pure essere oggetto di apprezzamenti volgari non mi sembra una bella cosa, e poi se il problema e' della collettivita' e' comunque anche nostro.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Pure essere oggetto di apprezzamenti volgari non mi sembra una bella cosa, e poi se il problema e' della collettivita' e' comunque anche nostro.
    bella bionda non è volgare
    ok il problema è norstro, ora dimmi, cosa devo fare? andare in giro per la strade a predicare cosa è bene e cosa è male?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

bella bionda non è volgare
    ok il problema è norstro, ora dimmi, cosa devo fare? andare in giro per la strade a predicare cosa è bene e cosa è male?

No, no, per carita'!
    Predere atto del problema e' gia' fare qualcosa.
    Se pero' intervieni dicendo: "non e' un problema mio" io intenderei che non ne prendi nemmeno atto, cioe' starebbe per un "...e chi se ne frega". Allora meglio sarebbe non intervenire per niente al post.

P.S.: secondo me "Bella bionda" e' volgare eccome.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

perchè da soli non si può fare nulla, non vuol dire che allora chi se ne sbatte tanto queste cose non mi coinvolgono direttamente, non credi? e cmq dalle mie parti queste cose accadono per una cattiva educazione da parte dei genitori generalmente, non è sempre così ovvio...ma parecchi casi che sono capitati qui sono stati per quello...quindi penso che bisognerebbe partire dall'educazione in famiglia innanzitutto....poi la scuola e la società....

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

No, no, per carita'!
    Predere atto del problema e' gia' fare qualcosa.
    Se pero' intervieni dicendo: "non e' un problema mio" io intenderei che non ne prendi nemmeno atto, cioe' starebbe per un "...e chi se ne frega". Allora meglio sarebbe non intervenire per niente al post.

P.S.: secondo me "Bella bionda" e' volgare eccome.
    save...mah...opss...sono daccordo con te una volta tanto!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

save...mah...opss...sono daccordo con te una volta tanto!

Evvvaiii!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

anni fa ne ero vittima.... poi ho realizzato che se non reagivo le cose sarebbero solo peggiorate...... allora ho tirato fuori i maroni e fine bullismo.....
    però non ho mai puntato nessuno, ok il prendere in giro, ma insulti pesanti mai.... tentomeno le mani addosso.... non mi permetterei mai senza motivo.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

penso che certa gente con certi atteggiamenti debba venirgli la caghetta devastante!

Non credo di esserne mai stata vittima forse alle elementari che c'erano i ragazzini della mia classe che mi dovevan sempre rompere i marroni.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima