ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

A tutti i gay di fdt

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito A tutti i gay di fdt




  2. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    sei gay?

  3. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Forse, non vorrei però dichiararmi scoprendo poi di non esserlo davvero, vi immaginate che guaio?

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Forse, non vorrei però dichiararmi scoprendo poi di non esserlo davvero, vi immaginate che guaio?
    ma come mai mo questa cosa???? cioè...che è successo che ti ha fatto pensare forse di poter essere gay?

  5. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Nessun gay a fdt?
    o forse lo siete ma avete paura di dichiararvi...questo risponde in parte a una delle mie domande

  6. #6
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho fatto "ricerca utenti" su FDT Orientamento:Homosessuale e c'e ne sono più di 50 pagine!!!

  7. #7
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Secondo me se ti poni queste domande,
    lo sei.

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma provi qualcosa verso qualcuno??? ti senti attratto più dagli uomini??? spiega meglio...mica ti devi vergogna? è una cosa talmente all'ordine del giorno che non c'è più bisogno di "nascondersi"...

  9. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Questo ragazzo ha fatto delle domande per capire alcune cose, non ha chiesti se è gay, ha fatto delle domande precise, non si risponde ad una domanda con un'altra domanda!

    Premettendo che non sono gay, ma ho una compagnia con parecchi amici omosessuali e da diversi anni (10 anni a dire il vero), il mio migliore amico è fra questi, quindi bene o male sò com'è la situazione e cercherò di rispondere alle tue domande, ovviamente parlo per quello che vedo dai miei amici

    Come vi incontrate fra di voi? in genere gli incontri per cercare compagno avvengono nelle chat, su siti appositi o in discoteca, un pò più radi sono gli incontri fra conoscenti (amici di amici ecc...)

    Come capite se uno é gay o no? in genere lo capisco dal modo che ha di fare,non tutti hanno tratti o gesti efebici (da donna), ma insomma non sò come dire..un pò di esperienza ci vuole e si riconoscono anche quelli che non sono palesemente gay

    I gesti effemminati servono per non lasciare dubbi ed essere più facilmente reperibili? NO! è un modo di essere, è spontaneo

    Entro che età uno dovrebbe decidersi e dichiararsi?non c'è età, e non è detto che uno debba per forza dichiararsi. Si vedono spesso uomini sposati con donne, che hanno poi scappatelle extraconiugali con uomini o transessuali

    Come fate a sapere se siete davvero gay? beh...ad un certo punto della tua vita saprai scegliere se ti piace di più la vaniglia o il cioccolato no?

    Avete mai temuto di dichiararvi senza essere sicuri di esserlo? io nono sono lesbica, anche se in passato ho avuto 2 o 3 "flirt" con delle donne, e in tutta onestà non mi sono MAI vergognata di ammetterlo; anche se ciò nonostante sono certa dik essere etero, mi piace il pene!

    Siete per strada di notte e vedete passare davanti a voi un gruppo di giovani leghisti: camminate a testa alta o cercate di nascondere la vostra sessualità? beh oddio..dipende che aria hanno..ma poi voglio dire..devi avercelo scritto in faccia che sei gay?!? poi non c'è da avere paura dei leghisti, ma dei fascisti, o cmq di gente violenta...non è certo la politica che fà fare questi atti di violenza contro chi ha gusti differenti dalla "normalità"; è dell'ignoranza, della stupidità che c'è da aver paura! MAI avere paura di quello che si è e in quello in cui si crede.

    Avete mai temuto che la vostra omosessualità potesse in qualche modo rendervi meno uomini? dubito.

    A lavoro sanno che siete gay? beh, dipende che lavoro fai..conosco un avvocato che ovviamente non lo sanno, conosco un fumettista che lo sanno, conosco un commesso e lo sanno... dipende dal tipo di lavoro e dal tipo di persone ci sono a lavoro

    Avete paura di beccarvi le botte da qualcuno?c'è da aver paura sempre, non solo x' si è gay

  10. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io trovo che le domande non siano derivanti da una indecisione sulla propria sessualità ma dettate solo da una sana curiosità, oltretutto sono legittime e ben poste, io ho un orientamento eterosessuale quindi non saprei rispondere e pur avendo diversi amici e amiche omosessuali non sono mai andato abbastanza in profondità con i discorsi per rispondere esaurientemente alle domande, ma trovo comunque interessante l'argomento. L'unica cosa che posso dire è che non sono poi molti i gay hanno movenze o modi effemminati, come non sono molte le lesbiche mascoline solo che è più facile riconoscerli e quindi sembrano "solo loro". Uno dei miei conoscenti gay era patito di auto e molto competente come meccanico e non aveva assolutamente nessun comportamento femmineo... e ho un amica lesbica molto carina e assolutamente femminile...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ore da 60 min per tutti
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 18:58
  2. per tutti
    Da Thomas90 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 12:36
  3. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:17