ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Convincere mia madre per un concerto

  1. #51
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    vabbè ma oh, sta andando ad un concerto eh... cioè mica sta andando ad una conferenza neo-nazi sulla degustazione stupefacenti..

    capisco tutto, la preoccupazione etc etc, ma se io sapessi che mia figlia va ad un concerto degli skid row, ma tanto di cappello a mia figlia, ce la porterei in spalla, francamente..
    Io te l'ho detto mille volte che ti amo, ma sento di dovertelo ripetere




    In ogni caso, i miei genitori sanno quello che fanno e quindi se hanno deciso di darmi il permesso è perché mi reputano abbastanza matura e prudente da poterlo fare.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    ha 15 annI...
    noze ha quindici anni, sì.. e quindi?

    io a 15 anni sono andato con un mio amico al gods of metal..ed è stato uno dei pochissimi giorni di quell'epoca in cui non mi sono fatto una singola canna

    cioè, non so sinceramente se tu sei mai stato ad un concerto del genere, di un gruppo famosissimo.. molto peggio andare in discoteca, visto che lì la gente va realmente per provarci con tutto quello che respira (pure con le geox) e si stordisce d'alcool perchè non sa che altro fare..

    io quando sono andato a vedere gli Ac/Dc, sinceramente, ho visto gente farsi le canne (che novità, e non le hanno nemmeno passate sti francesi u.u) e via, nessun incidente eh..

    che poi, ha 3 anni meno di te, mica venti.. a 15 anni non dico che una ragazza ha capito tutto dalla vita (nemmeno a 20, nemmeno a 30), però che diavolo, prendere un treno e andare a sentire un pò di musica ad un concerto un pò serio (quindi non il concerto di dj trucido a quarto oggiaro) è ampiamente nelle sue possibilità..

    e se i genitori hanno deciso di dare l'assenso, loro che la conosceranno meglio di me e te messi assieme, credo che non sia per "lavarsene le mani"

    tanto, ripeto, se un 15 enne (ma anche 14 enne, e oggigiorno pure i 13enni) vuole fare le peggio cose, non ha bisogno di spendere soldi in treno e concerti eh...

  4. #53
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a mformatteo.

  5. #54
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    noze ha quindici anni, sì.. e quindi?

    io a 15 anni sono andato con un mio amico al gods of metal..ed è stato uno dei pochissimi giorni di quell'epoca in cui non mi sono fatto una singola canna

    cioè, non so sinceramente se tu sei mai stato ad un concerto del genere, di un gruppo famosissimo.. molto peggio andare in discoteca, visto che lì la gente va realmente per provarci con tutto quello che respira (pure con le geox) e si stordisce d'alcool perchè non sa che altro fare..

    io quando sono andato a vedere gli Ac/Dc, sinceramente, ho visto gente farsi le canne (che novità, e non le hanno nemmeno passate sti francesi u.u) e via, nessun incidente eh..

    che poi, ha 3 anni meno di te, mica venti.. a 15 anni non dico che una ragazza ha capito tutto dalla vita (nemmeno a 20, nemmeno a 30), però che diavolo, prendere un treno e andare a sentire un pò di musica ad un concerto un pò serio (quindi non il concerto di dj trucido a quarto oggiaro) è ampiamente nelle sue possibilità..

    e se i genitori hanno deciso di dare l'assenso, loro che la conosceranno meglio di me e te messi assieme, credo che non sia per "lavarsene le mani"

    tanto, ripeto, se un 15 enne (ma anche 14 enne, e oggigiorno pure i 13enni) vuole fare le peggio cose, non ha bisogno di spendere soldi in treno e concerti eh...
    bè,scusami se lo dico.
    ma una cosa è avere 15 anni e sei maschio,ed una cosa è aver 15 anni e sei femmina.
    Cmq sia,magari prima sono stato troppo duro con le parole,ma io penso che una ragazzina di 15 anni sia ancora troppo piccola per favore cio' che vuole..Poi ogni genitore è libero di educare e decidere cio' che vuole alla propia figlia,ma non veniamoci poi a lamentare se le ragazzine di oggi sono tutte ******* e senza testa.
    cmq credo di essere andato in super off

  6. #55
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ecco. siamo arrivati dove si voleva andare a parare.
    se hai 15 anni e sei un maschio puoi tutto; se sei femmina, eh, no. sicuramente finirà male. discorsi patetici... però oh se vi piace disquisire su aria fritta, fate vobis.

  7. #56
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @Noze: ,
    non volevo fare moralismi. Volevo solo ricordarvi di attenerci al topic perchè stavate andando fuori discussione
    Se volete discutere dell'argomento "libertà dei quindicenni" potete aprire un topc apposta.
    Comunque sia, a me non sembra affatto che le ragazzine di oggi siano tutte zoccole.
    Vedo ragazzi per bene, ragazze per bene, ragazzi maleducati e ragazze maleducate.
    Non vedo differenza.

  8. #57
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    che poi, nello specifico, la ragazza in questione m'è sembrata decisamente più grande della sua età, specie di testa, per quel poco che ho letto eh u.u

  9. #58
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    che poi, nello specifico, la ragazza in questione m'è sembrata decisamente più grande della sua età, specie di testa, per quel poco che ho letto eh u.u
    Purtroppo per i genitori rimaniamo sempre bambine.
    A me hanno negato millemila cose nonostante abbia sempre dimostrato di avere una testa sulle spalle

  10. #59
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si ma noi credo che facciamo i conti senza l'oste..

    voglio dire, quasi diamo per scontato (non io, non te eh) che i genitori di.. di.. ma com'è che si chiama dal vero?

    vabbè dicevo u.u noi crediamo che loro abbiano deciso solo per far contenta la pargola, tipo i genitori che alla domanda "papà ti prego posso comprarmi del plutonio per favore per favore se me lo fai prendere ti lovvo forevaaaaa!!" rispondono con un "cara ma questa qui chi è? è nostra figlia dici? ah.. come sei cresciuta! comunque sì fai pure, ora da brava levati da davanti alla tv che mamma e papà guardano l'eredità!"..

    magari i suoi genitori avranno valutato? avranno riflettuto? si saranno organizzati? avranno indagato??

    cioè, le hanno detto di sì, io sono molto felice per lei, a 15 anni avere la fortuna di poter vedere un gran bel concerto credo sia pure educativo (cioè se mia figlia mi venisse a dire "papà..ieri al concerto mi sono fumato una canna.." la prenderei molto meglio, ma moooolto meglio, che non se mi dicesse "papà, mi compri il nuovo album di lola ponce??" u.u)..

    quindi.

    per concludere l'arringa.

    concedetemi un invito alla giovine a darci dentro al concerto u.u





    ...certo ci fosse sebastian bach ...

  11. #60
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ecco. siamo arrivati dove si voleva andare a parare.
    se hai 15 anni e sei un maschio puoi tutto; se sei femmina, eh, no. sicuramente finirà male. discorsi patetici... però oh se vi piace disquisire su aria fritta, fate vobis.
    Va bene,avete ragione voi,copriamoci gli occhi con il salame.
    Non credo di aver detto cose cosi scandalose.
    Di certo un ragazzino di 15 anni ha piu forza fisica di una ragazzina di 15 anni e se mai sia ci fosse il bisogno di usare suddetta forza il 15enne maschio sarebbe sicuramente in grado di sorpassare un pericolo,o almeno sicuramente meglio di una ragazzina.
    E sicuramente non mi è sembrato di scrivere se hai 15 anni e sei maschio puoi tutto...Ma intendevo e so che nella tua anticamera del cervello hai capito cio che volevo dire...intendevo che al giorno d'oggi una ragazza di 15 anni è soggetta a molti piu pericoli rispetto ad un ragazzo..
    Cmq sia,se al giorno d'oggi ragionare ed essere obbiettivi ai pericoli che giorno dopo giorno crescono in pericolo sono ''discorsi patetici'' fate voi

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    @Noze: ,
    non volevo fare moralismi. Volevo solo ricordarvi di attenerci al topic perchè stavate andando fuori discussione
    Se volete discutere dell'argomento "libertà dei quindicenni" potete aprire un topc apposta.
    Comunque sia, a me non sembra affatto che le ragazzine di oggi siano tutte zoccole.
    Vedo ragazzi per bene, ragazze per bene, ragazzi maleducati e ragazze maleducate.
    Non vedo differenza.
    Rispetto cio' che dici,e chiedo scusa.
    Ma quando si ci trova davanti ad argomenti cosi importanti,avvolte sarebbe meglio lasciarle negli scaffali le stupide regole di un forum e i relativi off...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 21:02
  2. Con le ragazze vince chi sa convincere?????
    Da RedFlag nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 11:07
  3. Come convincere l'amico deficente
    Da *Sniper* nel forum Trash
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:28
  4. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 16:09