Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
o magari sei tu che ti esprimi col culo e la gente non capisce? :lol:
no perchè tiri titoli a destra e a manca, ingenuo di qui, sentenza lapidaria di là, ma stringi stringi tu mica hai detto qualcosa di significativo eh :roll:
L'unico fenomeno che non ha capito, casualmente, sei tu.
Mi hanno reputato e quotato perchè, probabilmente, ho detto qualcosa che altri condividono. Ora i casi sono due: o siamo tutti degli idioti e tu sei un genio incompreso o non capisci l'italiano e sei un po' limitato (solo un po', eh, che altrimenti mi si offende).
Ai posteri l'ardua sentenza...
-
Ragazzi, cerchiamo di calmare gli animi, dai :lolll:
-
Seriamente parlando siamo abbastanza liberi ma stiamo scivolando verso un pericoloso baratro ....Quando qualcuno ha detto pubblicamente " Togliere la libertà è un modo di esercitare la libertà " ..io mi preoccupo . Quando qualcuno vuole modificare la Costituzione che tutela i cittadini ed i diritti degli stessi .....Beh io mi preoccupo e molto anche
-
No, non lo siamo.
Schiavi delle convenzioni, dei nostri stessi processi mentali, e della società.
-
Quote:
Vic
No, non lo siamo.
-
No, non siamo liberi...
La libertà non impone divieti..... invece ci sono ancora molti tabù che non ci consentono di vivere appunto liberamente...
-
La ragione e il buon senso ci rendono liberi anche nella totale schiavitù
-
Quote:
AbraXas
si se parliamo di libertà fisica. non siamo in prigione e nessuno ci tiene costretti in un luogo chiuso.
ma possiamo dire di essere liberi come pensiero ? come mantalità ?
be tra mode, paranoie nostre che ci autocreiamo, cose che ci impongono dall alto (consciamente e inconsciamente) be credo proprio che non siamo del tutto liberi ne di agire ne di pensare
per niente......! non siamo liberi per niente!
Quote:
Vic
No, non lo siamo.
molto vero
-
Quote:
Vic
No, non lo siamo.
-
Quote:
Temperance
Siamo liberi di fare quel che vogliamo, nei limiti del rispetto della legge.
Di certo, però, il diverso viene discriminato, e per me è davvero libero chi se ne frega di quello che pensano gli altri di lui e di quello che fa, delle sue idee, e riesce a vivere serenamente ciò che è.
Sono davvero pochi, però, quelli che lo sono.