ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Pubblicità

  1. #31
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Whirlpool sensing the difference!
    Digita "spot Whirlpool" su you tube e vedi che sfilza di video compaiono....

    La pubblicità influenza...eccome:

    Ti sei mai chiesto perchè il Mc Donald's è il fast food che vende maggiormente al mondo? non di certo perchè la cucina è migliore degli altri....il tutto stà in una campagna pubblicitaria efficace e mirata.

    Ti sei mai chiesto perchè la nutella vende un sacco (la nutella per la ferrero è la principale fonte di guadagno) ? eppure gli scaffali dei supermercati sono pieni di prodotti simili...ma il 90% della gente compra Nutella.
    Hai provato a cambiare, ma nessuna crema ha il sapore della nutella....magari se i tuoi genitori ti avessero fatto assaggiare prima di tutti e ti avessero abituato a Nutellino o Crema di Nocciole, quando provavi la Nutella dicevi che era una merda.
    ma non è stato così.

    La pubblicità influenza, anche se pensiamo di ignorarla mentre la trasmettono o cambiamo canale in realtà inconsciamente ci condiziona.
    Ma è un fatto soggettivo,qui nessuno ha detto che la pubblicità non influenza, semplicemente qualcuno non è condizionato da questa,ad esempio io non sono mai andata al Mc,sembra strano ma è cosi,oppure è vero che mi piace la Nutella,ma mangio anche altro tipo di "creme" che non conosce nessuno e le apprezzo lo stesso,cosi come altre cose .
    Mi piace il burro d'arachidi eppure non è per niente pubblicizzato,e anche quando in tv fanno vedere una marca di vestiti io non certo vado a comprarmela,se vedo un oggetto o un vestito che mi piace e che non costa un sacco di soldi me lo compro anche se non lo fanno vedere in tv o altro.
    Naturalmente la diffusione di un determinato prodotto attraverso la tv,radio ecc ecc non passa inosservato alla popolazione,ma io personalmente non mi sento suggestionata da tutto questo,cosi come qualcun'altro.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #32
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Su di me la pubblicita' ha un effetto contrario.
    Se sto guardando qualcosa che mi interessa e la pubblicità la interrompe, io m'in***** e non compro il prodotto per punizione.




    a volte...

  4. #33
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io lasciarmi condizionare dalla pubblicitá???


    seee e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

    anche se una cosa mi dubbia (voce del verbo dubbiare, che ti entra il dubbio)

    ma le donne, quando hanno il ciclo...perche si buttano col paracadute?

  5. #34
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Pakko_Ganzo| Visualizza il messaggio
    Su di me la pubblicita' ha un effetto contrario.
    Se sto guardando qualcosa che mi interessa e la pubblicità la interrompe, io m'in***** e non compro il prodotto per punizione.

    Io questa cosa la faccio solo con l'acqua Lete. Non la sopporto quella fottutissima particella di sodio. Non ho mai bevuto acqua lete in vita mia e mai la berrò. Una volta in un bar avevano solo l'acqua lete ed io mi sono tenuto la mia sete piuttosto di berla!!!

  6. #35
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Beh,posso dire che spesso la pubblicità rende noti prodotti di qualità anche inferiore rispetto ai cosiddetti "sottomarca"...quindi no,la pubblicità non mi influenza,e a mio parere non dovrebbe influenzare nessuno...

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Quanto influisce in voi la pubblicità televisiva ,visiva o auditiva?
    Molto poco...

  8. #37
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io credo che se continuano a spendere ingenti somme di denaro per pura pubblicità, un motivo ci sarà.
    La pubblicità, si sa , è l'anima del commercio.

  9. #38
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Guardo pochissima TV. Ma tanto la pubblicità è ovunque...

    Io non mi faccio influenzare. Anzi.
    Nella maggior parte dei casi faccio esattamente il contrario. Se vedo una pubblicità non compro il prodotto . Ma perchè devo pagare ANCHE la pubblicità, quando posso trovare lo stesso prodotto , anche migliore, ad un prezzo più basso?

    Questa cosa però non vale per l'acqua. L'acqua è sacrosanta.
    Bevo Sant'Anna da ben 7-8 anni. La provammo perchè costava una CAZZATA.
    Mai sentita prima. Visto che era buona continuammo a comprarla .
    Adesso è una delle più costose Ma la compro ugualmente

    Per quanto riguarda gli elettrodomestici, dipende.Soprattutto DOVE lo compri.
    Nei negozi specializzati spendendo il 30 % in più puoi acquistare un prodotto sì pubblicizzato, ma che magari se si rompe hai la sicurezza che l'assistenza ESISTE.
    Discorso diverso se quella marca l'hai già testata e sai che è valida, anche se non è pubblicizzata. Tipo Lidl. Io mi fido. Due anni fa ho comprato un autoradio con USB + lettore a 70 euro. Funziona perfettamente. Prima di questo ho dovuto riportare DUE volte due autoradio di una marca superpubblicizzata in un centro commerciale superpubblicizzato. E con uno c'ho perso pure un CD -.-°

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quando c'è la pubblicità metto muto.

  11. #40
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Beh,posso dire che spesso la pubblicità rende noti prodotti di qualità anche inferiore rispetto ai cosiddetti "sottomarca"...quindi no,la pubblicità non mi influenza,e a mio parere non dovrebbe influenzare nessuno...
    forse non te ne rendi neanche conto, come tutti quelli che dicono "non mi influenza per niente" ecc.ecc.

    ma d'altronde la pubblicità vince proprio in base a quanta più gente dice che non ne è influenzata.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pubblicità *_*
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 14:57
  2. Pubblicità mtv
    Da Eli_house.. nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 23:39
  3. Pubblicità
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:42
  4. Help pubblicità
    Da Silent Enigma nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:21
  5. pubblicità
    Da †LuNaTiKa† nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/2/2005, 17:58