ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Pubblicità

  1. #41
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    boh non so, sono molto critica con qualunque prodotto poi non lo so come e quanto mi influenza e sinceramente nemmeno mi interessa.... non è che sono più figa se non mi influenza o se scrivo qui "che ci influenza ma senza che ce ne rendiamo conto"


  2. # ADS
     

  3. #42
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono troppo concentrata sulle dinamiche di costruzione delle identità uomo-donna per dedicarmi ai prodotti sponsorizzati. Tendenzialmente mi irrita paragonare donne sceme sgambettanti in pubblicità legate ai cosmetici, prodotti dietetici o assorbenti con uomini che padroneggiano coraggiosamente un'automobile, una situazione critica come tecnici di lavatrici (usati da donne sceme che le rompono) oppure abili descrittori dell'ultima tecnologia di turno.
    Il secondo tipo di reazione è cambiare canale in tv, voltare pagina nel giornale, spostare la stazione radio se in macchina.

  4. #43
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    forse non te ne rendi neanche conto, come tutti quelli che dicono "non mi influenza per niente" ecc.ecc.

    ma d'altronde la pubblicità vince proprio in base a quanta più gente dice che non ne è influenzata.
    Certo,guardando da questo punto di vista è vero...

  5. #44
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    ...Il secondo tipo di reazione è cambiare canale in tv, voltare pagina nel giornale, spostare la stazione radio se in macchina.
    Eeeehhh, magari fosse così facile, lì almeno hai il controllo. Ma quando fai la fila alla biglietteria del treno e da lì non ti puoi spostare (se hai la sfiga di essere pendolare) e QUEL $%&(/$% DI MONITOR continua ad urlarti di comprare il Tronky, sai il Tronky dove glielo infileresti???

  6. #45
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se è vero, come si vede da questo topic, che la pubblicità non influenza, c'è da chiedersi come abbia fatto Google a diventare un impero..Secondo me il semplice fatto di aver sentito il nome di un prodotto, rende più facile l'acquisto. Magari tra Sony e Apple scelgo quello che preferisco, ma tra Sony e un mp3 di marca sconosciuta scelgo Sony(se ho le possibilità economiche, non credo che la pubblicità faccia diventare così scemi)
    Questa cosa però non vale per l'acqua. L'acqua è sacrosanta.
    Acqua del rubinetto rulez! Ma io lo faccio per pigrizia, 12 litri d'acqua per quattro piani senza ascensore mi farebbero venire un attacco cardiaco XD

  7. #46
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Acqua del rubinetto rulez! Ma io lo faccio per pigrizia, 12 litri d'acqua per quattro piani senza ascensore mi farebbero venire un attacco cardiaco XD
    OT
    Ti capisco. Abito al 3° piano e non ho l'ascensore. Però dai rubinetti della mia zona esce spesso acqua giallina e altrettanto spesso il comune manda in giro una macchinina simpatica che comunica ai cittadini di non utilizzare l'acqua corrente per scopi alimentari perchè contaminata da arsenico e/o mercurio etc ect. Devo comprarla anche per cucinare!!! /OT

  8. #47
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    boh non so, sono molto critica con qualunque prodotto poi non lo so come e quanto mi influenza e sinceramente nemmeno mi interessa.... non è che sono più figa se non mi influenza o se scrivo qui "che ci influenza ma senza che ce ne rendiamo conto"
    non sei più figa neanche se scrivi "non so come e quanto mi influenza"

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knight Sawyer Visualizza il messaggio
    Quando c'è la pubblicità metto muto.
    Anche le immagini influenzano, non solo la vocina che senti.. I messaggi subliminari sono i peggiori, quelli che realmente influenzano!

    Cmq non guardo tv e non ascolto la radio, però ovviamente sono influenzata. Però noto l'influenza della pubblicità principalmente sui cibi e bevande e non sui vestiti. Sarà che la pubblicità di vestiti è minore rispetto a quella dei cibi, sarà che non ho manco la possibilità economica di comprarmi la metà delle cose che pubblicizzano, però è così!
    Sui cibi invece un sacco! Qualcuno ha fatto l'esempio dei biscotti della mulino bianco ed è un esempio perfetto!
    Un altro esempio sono i detersivi, per curiosità prima o poi si comprano si provano, e poi magari non si comprano mai più, però si provano!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Pubblicità *_*
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 14:57
  2. Pubblicità mtv
    Da Eli_house.. nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 23:39
  3. Pubblicità
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:42
  4. Help pubblicità
    Da Silent Enigma nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:21
  5. pubblicità
    Da †LuNaTiKa† nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/2/2005, 17:58