ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Pubblicità

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Guardate che vi influenza senza che ve ne accorgiate! Fate un esame di coscienza e vedrete che è così!

    Altrimenti sareste tutti a comprare dai cinesi che vendono la stessa roba che si trova in Italia ma costa 10 volte di meno.

    Costa 10 volte meno perchè è robacia scadente.

    Oppure andreste a comprare i generi alimentari al discount che ha roba prodotta in italia ed identica a quella "di marca" ma costa meno. Peccato che i discount sono sempre stranamente quasi deserti.

    Non necessariamente



    Altro esempio, non esisterebbe tutta questa esplosione di i-phone che è oggettivamente un cesso di telefono e costa il doppio degli altri (per quello che vale), eppure vedo tutti con 'sta ciabatta attaccata all'orecchio!

    Stronzata colossale, l'hai provato almeno?


    Io stesso a parità di prezzo potevo scegliere tra un frigo della candy ed uno della "acquarius". Beh ho preso quello della candy.

    Ok...

    E' inutile pensare che non siamo influenzati dalla pubblicità, non è vero! Nessuno ne è immune! Se non ce ne rendiamo neanche conto siamo prede ancora più facili dei pubblicitari!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Costa 10 volte meno perchè è robacia scadente.
    Come se gucci, d&g e miss 60 fossero famosi per la qualità.
    Cmq penso che mi influenzi molto, se devo comprare uno yogurt o dei biscotti, preferisco le gocciole o i pan di stelle della mulino bianco piuttosto che le copie del panorama. Mi piacciono entrambi, hanno gusti un po diversi ma piacevoli, eppure sento che alle gocciole tarocche manca qualcosa..
    Se devo comprare un cellulare, preferisco un Nokia, un HTC, un LG..una marca che almeno ho sentito nominare a qualsiasi altro cell di marca sconosciuta, magari anche esteticamente bello.


    io ne ho uno che so che e' buono ma non ricordo la marca, credo Whirpool
    E un frigo made in china marca Xiaocou l'avresti comprato? Contando che non credo che non fai le ricerche sulla Whirpool per vedere quanto è affidabile, se ha una buona assistenza, con quali materiali vengono costruiti...il semplice fatto di conoscerla come marca ti fa sembrare il prodotto più affidabile, ma non sempre è così..windows non è per forza migliore di uno sconosciuto(all'utente medio) linux

  4. #23
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    mammamia non ve ne rendete neanche conto...
    Vuol dire che la pubblicità funziona...

  5. #24
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    moltissimo

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Al di là della pubblicità a me influenzano anche alcune scene di film. Ad esempio se in una scena stanno mangiando un toast viene voglia anche a me di mangiare un toast, semplicemente perchè me lo fanno venire in mente.
    Dalla pubblicità cerco di farmi influenzare poco, magari qualcosa che vedo mi attira ma poi è raro che vada a comprarla.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Al di là della pubblicità a me influenzano anche alcune scene di film. Ad esempio se in una scena stanno mangiando un toast viene voglia anche a me di mangiare un toast, semplicemente perchè me lo fanno venire in mente.
    Dalla pubblicità cerco di farmi influenzare poco, magari qualcosa che vedo mi attira ma poi è raro che vada a comprarla.
    e se in film stanno facendo fiki fiki?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e se in film stanno facendo fiki fiki?
    Si rimedia come si può

  9. #28
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cioè ma quanti bevono coca-cola? campari?

  10. #29
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    io ne ho uno che so che e' buono ma non ricordo la marca, credo Whirpool
    Whirlpool sensing the difference!
    Digita "spot Whirlpool" su you tube e vedi che sfilza di video compaiono....

    La pubblicità influenza...eccome:

    Ti sei mai chiesto perchè il Mc Donald's è il fast food che vende maggiormente al mondo? non di certo perchè la cucina è migliore degli altri....il tutto stà in una campagna pubblicitaria efficace e mirata.

    Ti sei mai chiesto perchè la nutella vende un sacco (la nutella per la ferrero è la principale fonte di guadagno) ? eppure gli scaffali dei supermercati sono pieni di prodotti simili...ma il 90% della gente compra Nutella.
    Hai provato a cambiare, ma nessuna crema ha il sapore della nutella....magari se i tuoi genitori ti avessero fatto assaggiare prima di tutti e ti avessero abituato a Nutellino o Crema di Nocciole, quando provavi la Nutella dicevi che era una merda.
    ma non è stato così.

    La pubblicità influenza, anche se pensiamo di ignorarla mentre la trasmettono o cambiamo canale in realtà inconsciamente ci condiziona.

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    A me piace guardare quelle poche, pochissime, divertenti Sia per radio che per tv alcune meritano e le guardo volentieri...

    Per il resto non mi tocca...anzi quelle poche volte che guardo la tv e c'è pubblicità cambio canale oppure vado al pc


    Detto questo non metto in discussione che in un qualsiasi negozio se c'è un prodotto che ho visto/sentito ripetutamente lo guardo...ma non per questo lo compro

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pubblicità *_*
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 14:57
  2. Pubblicità mtv
    Da Eli_house.. nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 23:39
  3. Pubblicità
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:42
  4. Help pubblicità
    Da Silent Enigma nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:21
  5. pubblicità
    Da †LuNaTiKa† nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/2/2005, 17:58