Ma sarà una cazzara -.- lascia stare.
nuvoletta il matrimonio imminente comincia a farti dare i numeri XD ma non sprecare il tuo tempo con ste cavolate ,forse ha solo cercato di farti cagare sotto in modo che non le mandassi più catene et simila lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Un errore non è reato intendevo che se sbagli a fare un numero e mandi un messaggio o telefoni una volta alla persona sbagliata non può considerarsi reato se invece la cosa è continuativa e reiterata nel tempo o eseguita a uso pubblicitario senza richiesta del destinatario può venire considerato stalking o violazione della privacy
Mi sa di sì
oh per un attimo mi sa che ci è riuscita cmq simpatica la tipa oh
Ma non voglio fare niente figuarti, era così per parlarne con voi
Appunto, forse più che altro scatterebbe il reato di disturbo o molestia...
Mi è successa una cosa simile anni fa..solo che al posto della catena era un messaggio un pò zozzo per il mio ragazzo..avevo sbagliato ed il messaggio era arrivato ad una signora di Trieste..mi voleva denunciare..io più di scusarmi non potevo fare e se mi voleva denunciare pace..non l'ho fatto con l'intenzione di molestarla ed ero pure minorenne,alla fine mi ha mandato a quel paese ed è sparita.
Il riciclo dei numeri? Ci sono i numeri clonati.. quello si.
Ma non penso che per una catena sta tizia ti voglia denunciare..
Sarà uno scherzo o una idiota.
Un po di scaga mi sembra la giusta punizione per aver intasato la cartella dei sms in arrivo ù.ù
Una mia amica ha un cell di quelli vecchi, contiene massimo 50 messaggi e a volte non riceve i miei perché ha la cartella intasata, pensa se devo mandarle un sms importante come "mi passi la versione per domani" ù.ù