Ieri camminavo per strada e mi sono imbattuto in un esercito di ragazzi della mia età che si divertivano.
Non avendo un ***** da fare ho provato ad ascoltarli un pò visto che seguivano la mia direzione, più che altro ero curioso di capire cosa li divertiva tanto nella discussione.
Insomma, dopo 10 min che li avevo davanti a me ho concluso che non si erano detti proprio niente!
Ma anche voi riuscite a dare fiato alla bocca senza aver nulla da argomentare? io se non ho niente da dire non riesco mica a parlare, per di più questi non si dicevano nulla, nemmeno battute ironiche e ridevano continuamente , si vede che forse é da troppo tempo che non mi vedo fuori con qualcuno, ma per quanto mi ricordo almeno io e i miei amici ci prendevamo in giro o argomentavamo molte cose. Questi erano casinari nel vero senso del termine, però un pò li invidio perché alla fine é vero: chi riesce a parlare molto anche se alla fine non dice nulla riesce comunque a riempire il tempo e a dare l'illusione che si stia passando una bella giornata.