E buttiamoci dentro sempre il tuo "problema" estetico, per chi se lo fosse scordato.
Che ti serva da lezione, la prossima volta informati sul prezzo. Fossi in te, io chiederei il perchè del variare del prezzo. Lo pagherei lo stesso, ma almeno potrei dirgli in faccia che non andrò da lui mai più, dopo sta bidonata.
io per due cestini di fragole e 3 pesche ho pagato 15,80 euro!!!! questo è un mondo di ladri!!!
mah,nn bisogna mai fidarsi dei negozianti,brutte persone!!!
"Hey psss, bambino, vieni qui! vedi questa copia di gta IV? ce ne sono solo 3 al mondo, é introvabile, il suo valore di mercato é di 1.549 euro, ma visto che mi stai simpatico penso proprio che te lo farò a 200 euro, ma non dirlo a nessuno mi raccomando! se venissero a saperlo quelli della sony per me sarebbe finita! e non dirlo nemmeno ai genitori"
"ti pregoooo mettimelo viaaa! ti scongiuro, domani ti porto i 200 euro ma la voglio io quella rarissima copia!"
Ma i ladri esistono perchè c'è gente come te che si fa fregare.
se io andassi in giro con il culo al vento e qualcuno mi incula, non è il mondo che è pieno di finocchi...ma sono io ad essere un coglione.
ecco il generalizzatore di turno.
I negozianti (come la maggior parte delle persone normali) tende quasi sempre a fare i propri interessi.
Cmq tornando in topic:
quando in un posto vedo che vengo trattato male o cercano di farmi passare per fesso, piglio e me ne vado.
E per me quelle persone da me non beccano più manco un centesimo....e se posso cerco di fargli tutta la peggior pubblicità negativa che posso.
Tanto a me spedendere dei soldi per qualcosa e darli a Pinco o a Pallino non mi cambia proprio nulla....in giro è pieno di negozi.
Già, quello non mi vedrà più.
Beh, ma non è che uno sa sempre il valore giusto di ogni cosa.Ma i ladri esistono perchè c'è gente come te che si fa fregare.
C'è gente che compra cani di pseudorazza a prezzi stracciati senza sapere che sta comprando a tutti gli effetti dei meticci che potrebbe avere gratis al canile.
Anche se è vero che qualcuno gode a farsi fregare, vedi i fan della Apple XD