ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Depressione

  1. #11
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io convivo con la depressione da quasi 3 anni ormai, ti dirò che é come un vortice senza uscita, più ti trovi verso il fondo del vortice e più é difficile risalire, é una situazione davvero orrenda, come un incubo che non trova mai fine.
    Ogni tanto ti capita di autoconvincerti di stare bene e di poter risolvere i tuoi problemi, e proprio quanto te ne convinci rischi di ricadere in modo ancor più forte.
    Tra l'altro con mio sommo rammarico mi sono accorto che testimonianze di persone uscite dalla depressione non esistono, sembra che i depressi non riescano mai ad uscire dal loro stato mentale.
    Non confondere la depressione con la malinconia passeggera, la depressione é una patologia seria, difficile da curare, non ha niente a che vedere con l'essere "ogni tanto tristi", essere depressi significa proprio avere costantemente dubbi sul futuro, paura di tentare qualsiasi cosa per paura che tutto possa volgere improvvisamente al peggio, mette ansia e stress che non ti dico.
    In Sintesi



    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    non trattate un argomento cosi serio come la depressione con leggerenza da off topic. penso sia meglio spostare la discussione.

    e non chiamrei depressione quei momenti in cui "si sta giu". quelli sono stati temporanei,che con la depressione non centrano niente
    Io, non sono mai stato depresso... anche la semplice tristezza e' un sentimento quasi sconosciuto per me... forse perchè cerco di vedere le cose da un punto di vista diverso... di certo non saro' l'unico, e' anche vero che ho solo 14 anni... pero' la tristezza e' quasi completamente assente nella mia vita.

    Non posso far altro che sperare che questo messaggio non sia un'addio alla felicita'... '-_-'

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gioco a fallout 3 e mi drogo (nel gioco)

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    I miei sono solo momenti tristi... che bene o male so che passeranno... mi aiuta un pò solo il pc e la musica

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ho mai sofferto di depressione in senso medico, ma mi capitano periodi di intensa apatia, che poi passano come son venuti.

  6. #15
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Premettendo che io ho solo tredici anni (quasi quattordici però u.u),come Temperance anch'io ho avuto non pochi momenti di tristezza che però non credo che possano essere chiamati "depressioni".
    A mio parere,l'unico vero rimedio agli attacchi di tristezza (sempre parlando non della depressione vera e propria) è l'affetto delle persone che ti stanno a cuore

    Ok è un post banale -.-'

  7. #16
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    A me invece le persone a cui voglio bene non mi aiutano molto, funziona meglio la musica anche per me.
    Sono un drogato di musica, quando sono incazxato ascolto metal pesante senza Dio, quando sono felice metto Queen a nastro, quando sono ispirato metto musica classica

  8. #17
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    A me invece le persone a cui voglio bene non mi aiutano molto, funziona meglio la musica anche per me.
    Sono un drogato di musica, quando sono incazxato ascolto metal pesante senza Dio, quando sono felice metto Queen a nastro, quando sono ispirato metto musica classica
    Me lo diceva la mia coscienza di non postare...

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 49 anni da Genova
    Iscrizione: 31/12/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    No nn mi piace questo stato, per distrarmi guardo foto di uomini nudi
    e parte il dito

  10. #19
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    l'intenzione è quella di trattare in maniera seria un argomento serio,quindi evitate risposte stupide e soprattuto restate in topic

  11. #20
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    l'intenzione è quella di trattare in maniera seria un argomento serio,quindi evitate risposte stupide e soprattuto restate in topic
    Obbedisco. [cit.]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Depressione
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:19
  2. Depressione
    Da Miyavi nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 10:58
  3. Depressione
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 19:16
  4. Depressione...
    Da Billiejean nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 20:13
  5. Depressione
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 14:17