ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Quale glock?

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    no , io parlavo di armi vere per mio padre, che ha il porto d armi

    Allora ripeto quanto sopra, dipende dall'uso.


  2. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui vorrebbe una glock per lavorarci(guardia giurata) e anche per difendere la casa!

  3. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Si ma le guardie giurate non hanno comunque delle pistole d'ordinanza registrate?!?

  4. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no!
    dove lavora mio padre,ognuno ha le sue,mio padre,in questo momento ha una smith & wesson cal .38 special

  5. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Allora Glock 17 o 19 senza dubbio.

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco;2517731,
    1)è facile la loro pulizia? Si, solo devi usare un grazzo al rame per il carrello
    2)quante munizioni riesce a contenere? 19
    3)il rinculo com'è? Rinculo e rilevamente gestibilissimi
    4)la mira è precisa? Dipende dal polso, come tutte le armi, però si è precisa tieni conto che le mire sono "ariose" per facilitare la velocità di ingaggio.
    5)quali problemi dà? Nessuno se fai la dovuta manutenzione.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    GLOCK "Safe Action Pistols"


    Clicca a sinistra su "Models" e divertiti

    L'unica che non troverai in quell'elenco (non so perchè) è la Glock 18, che comunque è poco più che una semplice variante della 17 prevista per il fuoco automatico, al contrario delle altre che hai nominato che sono tutte semiautomatiche.

    Per il resto....bè, direi che hai un po' di confusione, se sei indeciso fra pistole così diverse

    Ma soprattutto mi auguro che tu davvero abbia il porto d'armi, a meno che tu non intenda modelli da Soft Air
    Non la trovi perchè in italia non puoi acquistare e detenere armi automatiche (per intenderci armi che sparano a raffica) proprio come la G18.

  6. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non la trovi perchè in italia non puoi acquistare e detenere armi automatiche (per intenderci armi che sparano a raffica) proprio come la G18.
    Sì, ma quello è il sito della casa madre, non dovrebbe risentire di queste limitazioni

    (Non sono esperto, l'ho detto fin da subito e davvero mi inchino di fronte all'esperienza che sei riuscito a farti tu, da cui imparo con molto piacere....però per lo meno "arma automatica" so che significa )

  7. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma quello è il sito della casa madre, non dovrebbe risentire di queste limitazioni

    (Non sono esperto, l'ho detto fin da subito e davvero mi inchino di fronte all'esperienza che sei riuscito a farti tu, da cui imparo con molto piacere....però per lo meno "arma automatica" so che significa )

    In che senso limitazioni?
    Il sito offre tutti i prodotti Glock, solo che in Italia quell'arma non la importerà nessuno perchè non puoi acquistarla...

  8. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    In che senso limitazioni?
    Il sito offre tutti i prodotti Glock, solo che in Italia quell'arma non la importerà nessuno perchè non puoi acquistarla...
    Nel senso che in quel sito non vedo da nessuna parte la Glock 18, come se non esistesse

  9. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si ma le guardie giurate non hanno comunque delle pistole d'ordinanza registrate?!?
    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    no!
    dove lavora mio padre,ognuno ha le sue,mio padre,in questo momento ha una smith & wesson cal .38 special
    Ma non credo sia legale, a meno che non le abbia registrate come pistole d'ordinanza... Ma non so nemmeno se si possa fare questo!

  10. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    lui vorrebbe una glock per lavorarci(guardia giurata) e anche per difendere la casa!
    Glock 17, già solo per le 17 cartucce nel caricatore (2 colpi in più a disposizione, possono fare la "differenza"!)

    Beh...al contrario di bullseye, non ho niente contro i polimeri...anzi, con una professione come quella di tuo padre, portarsi dietro tutto il giorno "un'amica" leggera di meno di 1 kg col munizionamento compreso, è un sollievo. E' un arma precisa, ma solo tanto precisa quanto lo è chi la stà usando, nel caso di una guardia giurata o guardia particolare, il raggio di impiego non supera praticamente mai i 10-15 metri...perciò...

    la Glock 18 è in vendita solo in alcuni paesi esteri e per "law-enforcement" (polizia, militari e simili), in quanto, appunto, come diceva imok, è un'arma automatica (tipo mitraglietta).

    Personalmente, preferisco di gran lunga la Beretta 92FS, ma ormai io frequento solo il poligono...

    @ mmgianmarco, chiedi a tuo padre se viene al raduno delle GPG il 18 aprile a Piacenza, magari lo incontrerò là...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quale dei due?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 17:33
  2. Quale sorpresa?
    Da chica-bonita nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 9:33
  3. acceleratore...ma quale
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:28
  4. Quale?
    Da Al3x nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 17:47
  5. quale??
    Da clary nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 13:06

Tag per questa discussione