Per voi ragazzi...quale sorpresa v piacerebbe che la vostra ragazza vi facieste?
Per voi ragazzi...quale sorpresa v piacerebbe che la vostra ragazza vi facieste?
beh rispondo io anke se sn ragazza
mi piacerebbe qualcosa di semplice...qualche gesto con cui mi dimostra quanto tiene a me senza per forze gridarlo al mondo...
una sorpresa "discreta"!
come ad esempio portarmi in qualche posto bello noi due soli, o regalarmi qualcosa di suo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto con la avaOriginariamente inviata da AvaAdore
Rivelarmi che le è morta una lontana zia dalla quale ha ereditato qualche milione di euro.. Ecco, penso che questa sarebbe una bella sorpresa
Se invece fossi come non sono mi basterebbe la sorpresa del messaggio sopra. Però non lo sono. Vabbè..
quoto... però mi andrebbe bene anche che un giorno porta con se altre 2 amiche per un 1 contro 3...Originariamente inviata da Coso
sulle sorprese direi che nn mi posso proprio lamentare....
però mi piacerebbe magari un viaggetto inaspettato il giorno stesso per qualche posticino lontano tipo Bali o jamaica...
Originariamente inviata da AvaAdore
makkèèèè.....una bella macchina,un pc nuovo con tutti gli accessori e per concludereolinesiaaaa!!!
mica pretendo molto!!
E se invece ti facesse la sorpresa di portare altri due uomini per un 3 contro 1?Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da darkness_creature
quoto con ava!!Originariamente inviata da AvaAdore