La struttura ospedaliera, e due -.-
Comunque sia NON STO GENERALIZZANDO, qua è sempre meglio esplicitarlo altrimenti ve la prendete e date addosso come se stessi vaneggiando di chissà quale assurdità
Perdona quella che ti sembrerà arroganza, per il semplice fatto che non ho esplicitato quanto sopra, però so fare 2+2.
Io mi sento in diritto di giudicare l'operato altrui, tu non l'hai mai fatto, pur non conoscendone il lavoro?
Lo capisco anche senza la laurea in medicina se un infermiere specializzato NON sa fare il suo lavoro, o non ha voglia; e capisco altrettanto bene se delle infermiere sanno o no tirare su un uomo da terra semi svenuto e metterlo su una barella (insegnano come fare le prese, o mi sbaglio? )
Oppure se un infermiere, ne prima ne dopo averti fatto un'ecografia, ti chiede nome e cognome, e nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello di scriverlo a penna sul referto o sulla busta (per la serie, la mia ecografia è la tua ecografia, amiamoci tutti)
Non è questa pura incompetenza?
Ma comunque, siamo off topic u.u
E' esattamente questo il problema di cui si parla.
Poi se ce la vogliamo prendere perchè è palese che certi infermieri e medici fanno il loro mestiere solo per il mensile, è un altro conto (testuali parole di un medico donna, oggi io non c'entro eh)