ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Pronto soccorso e volontari

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    E' l'umanità delle persone che non esiste più

    Anche se ci sono persone che hanno la precedenza o altro qualsiasi infermiera può fare due parole, chiedere come sta, se ha bisogno di qualcosa... non deve mettersi lì a fare una briscola -.-"

    Un ulteriore problema a mio avviso e che molti scelgono il lavoro di infermiere solo perchè è sicuro e pagato subito bene. Per fare alcuni lavori serve passione, amore, ecc...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' l'umanità delle persone che non esiste più

    Anche se ci sono persone che hanno la precedenza o altro qualsiasi infermiera può fare due parole, chiedere come sta, se ha bisogno di qualcosa... non deve mettersi lì a fare una briscola -.-"

    Un ulteriore problema a mio avviso e che molti scelgono il lavoro di infermiere solo perchè è sicuro e pagato subito bene. Per fare alcuni lavori serve passione, amore, ecc...
    Io non ho mai incontrato infermieri che "fanno una briscola", quali che siano state le motivazioni per cui hanno intrapreso quel percorso professionale.

    E' l'ultima moda: infangare gratuitamente intere categorie di lavoratori...

  4. #23
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    A parte essere infermiera in CRI, quindi, dato che purtroppo mi capita almeno 2 o 3 volte al mese di essere in ospedale, ho richiesto e ottenuto l'autorizzazione per agire nel caso in cui servisse qualcosa. Per fortuna volontari in quest' ospedale ne ho visti, infatti a parte rare volte non mi sono potuta lamentare.
    Ma dato che siamo pieni di volontari, tra CRI, Misericordia, varie ed eventuali, mi chiedo come mai, in certuni ospedali, sembra che non ne conoscano l'esistenza.

    Nessuno condanna medici e infermieri, ma alle volte lavorare in un ospedale, per qualcuno è più sbrigare faccende burocratiche che aiutare chi non è fortunato.

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    A parte essere infermiera in CRI, quindi, dato che purtroppo mi capita almeno 2 o 3 volte al mese di essere in ospedale, ho richiesto e ottenuto l'autorizzazione per agire nel caso in cui servisse qualcosa. Per fortuna volontari in quest' ospedale ne ho visti, infatti a parte rare volte non mi sono potuta lamentare.
    Ma dato che siamo pieni di volontari, tra CRI, Misericordia, varie ed eventuali, mi chiedo come mai, in certuni ospedali, sembra che non ne conoscano l'esistenza.

    Nessuno condanna medici e infermieri, ma alle volte lavorare in un ospedale, per qualcuno è più sbrigare faccende burocratiche che aiutare chi non è fortunato.
    Oh un'altra crocerossina!

    Collega!

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non ho mai incontrato infermieri che "fanno una briscola", quali che siano state le motivazioni per cui hanno intrapreso quel percorso professionale.
    Neppure io
    Infatti non era riferita al farsi una briscola tra di loro ma a fare una briscola con il povero anziano citato da anemy per fargli compagnia.


    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' l'ultima moda: infangare gratuitamente intere categorie di lavoratori...
    Che palle.... mi sembrava ovvio di aver generalizzato... mi pare altrettanto ovvio... ho solo detto che ci sono anche questi...
    Quelle persone che vogliono solo un lavoro sicuro e con un discreto stipendio. Vuoi che ti citi un'altra categoria? I banchieri o gli impiegati delle poste che sono dietro al bancone... se sei al contatto con il pubblico tutto il giorno devi avere certe caratteristiche... non mandare a fanculo chiunque, non essere disponibile e quant'altro.
    Ma non voglio andare OT, la mia era solo una considerazione che, mi pare, aumenti sempre di più

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    E' l'ultima moda: infangare gratuitamente intere categorie di lavoratori...
    Già, perchè tu davanti a un medico cinico che ti dice 'signore, potrebbe scoppiarle una vena nel cervello la prossima volta, quindi perchè è corso qui adesso? ' diresti 'poverello, sarà una giornata no, ma è bravo eh, è competente '

    Guarda, ridiamo che è meglio

  8. #27
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Già, perchè tu davanti a un medico cinico che ti dice 'signore, potrebbe scoppiarle una vena nel cervello la prossima volta, quindi perchè è corso qui adesso? ' diresti 'poverello, sarà una giornata no, ma è bravo eh, è competente '

    Guarda, ridiamo che è meglio

    se si parla di un caso in particolare ok ma vorresti prendere questo esempio x affondare una categoria?...ma come si fa ad affermare certe cose se nn si ha idea davvero di che cosa si sta parlando?

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    se si parla di un caso in particolare ok ma vorresti prendere questo esempio x affondare una categoria?...ma come si fa ad affermare certe cose se nn si ha idea davvero di che cosa si sta parlando?
    Ziomirto, checcavolo -_- parlando da persone mature, se ti sei sentito tirato in causa ti chiedo scusa, ribadisco che non era mia intenzione generalizzare;
    Io non sono ne medico ne infermiera, ma mi ritengo una persona almeno un pochetto intelligente e quantomeno sveglia per poter affermare se in una struttura ospedaliera il personale LAVORA o fa finta.
    Come detto da drk, lui stesso ha assistito a una scenetta poco carina quando portò il suo parente in un pronto soccorso, quindi, mi spiace ma evidentemente è come dico io (e come dice drk. e come dicono molti del mestiere, fino a prova contraria); sono FATTI che purtroppo avvengono, non ha importanza se è perchè quel giorno l'infermiere ha gli affaracci suoi o è sempre così, ma avvengono. Nel tuo ospedale son tutti bravi?

    Io non voglio infangare nessuna categoria, mia zia lavora in ospedale, guarda un po' e magari sul lavoro è così anche lei, io che ne posso sapere? Ma sarebbe un atteggiamento corretto? E' inutile prendersela per una cosa reale.

    Detto questo, mi piacerebbe riuscire a farti capire qual'è il motivo della mia lamentela, per la quale accuso chi gestisce il personale, in primis, ma anche quella parte del personale piccola o grande che sia, che non svolge correttamente il suo lavoro.
    Gli esempi li ho riportati, ero presente, ho visto; so valutare quando il personale ci sa fare o no, o quantomeno quando è cortese e capace oppure no.

    Cioè, se mi ripeti ancora che non so di cosa parlo, vuol dire che mi dai della stupida

  10. #29
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ziomirto, checcavolo -_- parlando da persone mature, se ti sei sentito tirato in causa ti chiedo scusa, ribadisco che non era mia intenzione generalizzare;
    Io non sono ne medico ne infermiera, ma mi ritengo una persona almeno un pochetto intelligente e quantomeno sveglia per poter affermare se in una struttura ospedaliera il personale LAVORA o fa finta.
    Come detto da drk, lui stesso ha assistito a una scenetta poco carina quando portò il suo parente in un pronto soccorso, quindi, mi spiace ma evidentemente è come dico io (e come dice drk. e come dicono molti del mestiere, fino a prova contraria); sono FATTI che purtroppo avvengono, non ha importanza se è perchè quel giorno l'infermiere ha gli affaracci suoi o è sempre così, ma avvengono. Nel tuo ospedale son tutti bravi?

    Io non voglio infangare nessuna categoria, mia zia lavora in ospedale, guarda un po' e magari sul lavoro è così anche lei, io che ne posso sapere? Ma sarebbe un atteggiamento corretto? E' inutile prendersela per una cosa reale.

    Detto questo, mi piacerebbe riuscire a farti capire qual'è il motivo della mia lamentela, per la quale accuso chi gestisce il personale, in primis, ma anche quella parte del personale piccola o grande che sia, che non svolge correttamente il suo lavoro.
    Gli esempi li ho riportati, ero presente, ho visto; so valutare quando il personale ci sa fare o no, o quantomeno quando è cortese e capace oppure no.

    Cioè, se mi ripeti ancora che non so di cosa parlo, vuol dire che mi dai della stupida
    no lungi da me l idea di darti della stupida x carità....volevo solo dire che nella mia poca esperienza ho girato da tirocinante diversi reparti e nn solo nella mia zona visto che il primo anno di corso l ho fatto a roma ho visto in linea di massima come vanno le cose (parlo sempre di esperienza personale ovvio) ed è vero ci sono persone diciamo così "inadatte" ma oltre a quelle, la maggior parte, sono persone che fanno il proprio lavoro in maniera adeguata chi più chi meno, magari senza neanche lo spirito caritatevole a cui si è accennato prima, ma lo fanno bene cmq dando la giusta assistenza....tutto quà

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma infatti non lo metto in dubbio
    Sono la prima a sperare che ci siano sempre più persone che lavorano con la testa e col cuore, in ospedale specialmente; in quello stesso ospedale infatti ci sono due medici di pediatria e chirurgia straordinari, cosa che non scordo comunque vadano le cose in altri reparti ^^

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pronto? Pronto?! Goodbye -_-
    Da Bambolina_dolce nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/6/2010, 10:59
  2. Al pronto soccorso
    Da margot nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 20:20
  3. Ansia. Blocchi volontari?
    Da Tallulah nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 14:28
  4. al pronto soccorso
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 2:41
  5. in quanti siete volontari del soccorso?
    Da hovogliaditè nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 17:44