Originariamente inviata da
anemy
Ziomirto, checcavolo -_- parlando da persone mature, se ti sei sentito tirato in causa ti chiedo scusa, ribadisco che non era mia intenzione generalizzare;
Io non sono ne medico ne infermiera, ma mi ritengo una persona almeno un pochetto intelligente e quantomeno sveglia per poter affermare se in una struttura ospedaliera il personale LAVORA o fa finta.
Come detto da drk, lui stesso ha assistito a una scenetta poco carina quando portò il suo parente in un pronto soccorso, quindi, mi spiace ma evidentemente è come dico io (e come dice drk. e come dicono molti del mestiere, fino a prova contraria); sono FATTI che purtroppo avvengono, non ha importanza se è perchè quel giorno l'infermiere ha gli affaracci suoi o è sempre così, ma avvengono. Nel tuo ospedale son tutti bravi?
Io non voglio infangare nessuna categoria, mia zia lavora in ospedale, guarda un po'
e magari sul lavoro è così anche lei, io che ne posso sapere? Ma sarebbe un atteggiamento corretto? E' inutile prendersela per una cosa reale.
Detto questo, mi piacerebbe riuscire a farti capire qual'è il motivo della mia lamentela, per la quale accuso chi gestisce il personale, in primis, ma anche
quella parte del personale piccola o grande che sia, che non svolge correttamente il suo lavoro.
Gli esempi li ho riportati, ero presente, ho visto; so valutare quando il personale ci sa fare o no, o
quantomeno quando è cortese e capace oppure no.
Cioè, se mi ripeti ancora che non so di cosa parlo, vuol dire che mi dai della stupida