ke saggia la Eury..
ke saggia la Eury..
NN devi cercare d combatterla...è un pregio...non un difetto....fai una cosa sfruttalo a tuo favore...
la timidezza è una debolezza enorme
la timidezza nn è sempre un difetto....solitamente fa parte d persone sensibili k hanno anke una spiccata predisposizione a capire gli altri...tipo io lo sn e qst m avvantaggia xk nn dando nell okkio studio sempre gli altri e m faccio in idea...pss dirti tt sommato k nn c sn rimedi ...svanisce cn gli anni e se hai la fortuna d essere circondato da persone k t accettano x qll k sei nn sara mai un peso la tua timidezza e poi nn sei l uniko fidati!
sei fortunato ad essere timido, molte ragazze ti troveranno adorabile. ma se non tiri fuori la paglia dal culo non combini nulla.
è giusta la tua domanda.
anche io sono timido, e per rimediare a questo quando qualcosa mi mette in imbarazzo lo dico apposta, più velocemente possibile e con un tono di voce chiaro in modo da non doverlo ripetere una seconda volta. se scrivi un sms a una ragazza scrivi tutto quello che ti viene in mente ed invialo senza fermarti a correggere o a rileggere.