ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Timidezza

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me nn ci sono consigli adatti x la timidezza xke ognuno di noi è diverso,certo magari leggendo qlcs si hanno + possibilità di uscire dalla situazione,ma quando siamo in quel momento,in quel preciso istante sl noi possiamo farci forza e provare ad abbattere quel muro...
    difficile,ma nn impossibile


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 2/10/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Consiglio per i timidoni

    x te ke 6 timido....se hai paura d dirglielo probabilmente e xk la ami e/o hai paura d xderla!!!ma rispondi a questa domanda......
    Preferisci:::::::::::::::::
    -rimanere in silenzio e nn sapere mai cm sarebbe andata se glielo avessi kiesto...e quindi auto-torturarti???
    -oppure peferisci dirglielo, vedere se le piaci starci insieme cn la coscienza pulita????
    Io ho ftt la scelta sbagliata e o xso il mio 1' e ultimo amore!!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh mamma, vediamo di rispondere a questo povero disperato..
    (Curiosità: quanti anni hai? Perchè se parli di ULTIMO AMORE ne avrai almeno 90 e devi essere in PUNTO DI MORTE)

    > Allora. A mio modesto parere, tenersi tutto dentro ha sia lati positivi ke negativi. Non si può generalizzare, bisognerebbe analizzare ogni situazione e tirar fuori una diagnosi. Nel tuo caso direi che forse non avresti dovuto buttarti e confessare tutto alla tua migliore amica, forse per non prenderti in faccia una bastonata avresti dovuto pensarci un attimino meglio e vedere se anche lei poteva provare qlcs x te ke non fosse amicizia.
    > Una precisazione: non è ke se una/uno non ricambia i tuoi sentimenti e tu glieli confessi, poi lo perdi. Va da persona a persona. E' normale che magari si allontani un pò x l'imbarazzo, però se ci sono basi solide sotto quella persona rimarrà ugualmente al tuo fianco. La tua lei evidentemente non ti era poi così amica (o forse tu l''hai messa sotto pressione, questo non lo so).
    > A che serve rimanere in silenzio, mi chiedo io? Ok, rischi l'allontanamento della persona. Ma l'auto-tortura ti fa rischiare di perdere la ragione. Io credo ke IN OGNI CASO sia meglio parlare, ti togli un peso e puoi 'chiudere la faccenda'. In caso contrario rimarrà sospesa a tempo indeterminato e tu non saprai mai cosa pensa di te l'altra persona, e magari la vedrai mettersi con un'altra e ti chiederai sempre 'Cosa sarebbe successo se..?' Fidati, non ne vale la pena. Ci sono passata una volta sola e mi è servito. 3 anni buttati nel cesso. Da quel momento ho cominciato a dichiararmi io, e ne ho presi di muri in faccia. Sono cresciuta però, e ho preso anke molti si. E adesso sto col mio amore

    Per cui, consiglio x i ragazzi timidi:
    PENSATE e poi AGITE, se è il caso.
    Non abbiate paura, ogni esperienza servirà a maturare e a costruire la strada che vi condurrà al tanto agognato VERO AMORE.

  5. #14
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Oh mamma, vediamo di rispondere a questo povero disperato..
    (Curiosità: quanti anni hai? Perchè se parli di ULTIMO AMORE ne avrai almeno 90 e devi essere in PUNTO DI MORTE)

    > Allora. A mio modesto parere, tenersi tutto dentro ha sia lati positivi ke negativi. Non si può generalizzare, bisognerebbe analizzare ogni situazione e tirar fuori una diagnosi. Nel tuo caso direi che forse non avresti dovuto buttarti e confessare tutto alla tua migliore amica, forse per non prenderti in faccia una bastonata avresti dovuto pensarci un attimino meglio e vedere se anche lei poteva provare qlcs x te ke non fosse amicizia.
    > Una precisazione: non è ke se una/uno non ricambia i tuoi sentimenti e tu glieli confessi, poi lo perdi. Va da persona a persona. E' normale che magari si allontani un pò x l'imbarazzo, però se ci sono basi solide sotto quella persona rimarrà ugualmente al tuo fianco. La tua lei evidentemente non ti era poi così amica (o forse tu l''hai messa sotto pressione, questo non lo so).
    > A che serve rimanere in silenzio, mi chiedo io? Ok, rischi l'allontanamento della persona. Ma l'auto-tortura ti fa rischiare di perdere la ragione. Io credo ke IN OGNI CASO sia meglio parlare, ti togli un peso e puoi 'chiudere la faccenda'. In caso contrario rimarrà sospesa a tempo indeterminato e tu non saprai mai cosa pensa di te l'altra persona, e magari la vedrai mettersi con un'altra e ti chiederai sempre 'Cosa sarebbe successo se..?' Fidati, non ne vale la pena. Ci sono passata una volta sola e mi è servito. 3 anni buttati nel cesso. Da quel momento ho cominciato a dichiararmi io, e ne ho presi di muri in faccia. Sono cresciuta però, e ho preso anke molti si. E adesso sto col mio amore

    Per cui, consiglio x i ragazzi timidi:
    PENSATE e poi AGITE, se è il caso.
    Non abbiate paura, ogni esperienza servirà a maturare e a costruire la strada che vi condurrà al tanto agognato VERO AMORE.
    Io ti AMO.


  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ha già detto tutto dea lilith...devi pensare bene, valutare i pro e i contro, poi agire di conseguenza

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Io ti AMO.

    Tesshoro..
    (non è ke la tua tipa poi mi ammazza vero??)

  8. #17
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Tesshoro..
    (non è ke la tua tipa poi mi ammazza vero??)
    No no no tranquillissima...

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arietissimo93 Visualizza il messaggio
    Io ho ftt la scelta sbagliata e o xso il mio 1' e ultimo amore!!!
    se la data nel tuo nick corrisponde alla tua età hai 15 anni giusto?
    in questo caso si può parlare di primo e ultimo amore se, e solo se, la scelta sbagliata è stataquella di infilarlo nel frullatore per il dispiacere di aver perso questa ragazza...

  10. #19
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Mah
    Gia il concetto di amore è discutibile, ma poi hai 15 anni e tutta la vita davanti, goditela.

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' facile consigliare, mentre è difficile mettere in pratica i propri saperi se la situazione ci riguarda direttamente. Si può solo rispondere per esperienze vissute e valutare se sia il caso di ripeterle o cambiare rotta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza e psicologia
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 10:55
  2. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  3. MALEDETTA TIMIDEZZA!!!!
    Da micia depp nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:44
  4. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:47
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 11:25