Quoto ph2...
Comunque ci sono pochi elementi per valutare...
Però per risolvere questi problemi l'unico modo è parlare..
Quoto ph2...
Comunque ci sono pochi elementi per valutare...
Però per risolvere questi problemi l'unico modo è parlare..
non è un comportamento normale e maturo, i litigi in una coppia a mio parere dovrebbero rislversi con il dialogo e i chiarimenti non con i dispetti da bambini e gli insulti.
magari è un periodo in cui siete nervosi...ma smettetela di insultarvi e chiarite!
Mollalo.
secondo me vi dovete sbollentare tutti e 2... e iiziare a portare pazienza... perche se non si porta pasienza al gg di oggi le coppie dopo 2 giorni si lascierebbero.. dovreste iniziare primo a non rispondervi con rabbia... piuttosto zitti.. e secondo portare pasienza.... pasienza pasiensa e pasiensa butei.... e se ne avete bisogno.. na sana trombada la pol far solo che ben!!
Ma mandalo affanculo và
fagli un pompello e vedrai che se si rilassa tornate alla grande
O.o io penso ke la cosa fondamentale in un rapporto di coppia è il rispetto dopo la fiducia...e poi come fa il tuo ragazzo a trattarti in questo modo se ci tiene sul serio?!?! il mio consiglio è di distanziarti da lui quando fa così e vedi se smette e quando ti kiederà xkè te gli dirai ke così non va bene...ma se nn te lo kiede parlagliene te anke xkè sai quanti altri ne troveresti se non fossi impegnata cn lui?!?! fagli capire anke ke nn è ke ora xkè state insieme può fare quello ke vuole e trattarti cm vuole xkè tutto può finire soprattutto se si comporta così...
buona fortuna
grazie a tutti.. almeno adesso sono sicura di non essere io a prendermela troppo..
sai mollarlo non è così facile.. quando l ho conosciuto nn era neanche lontanamente così..