ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83

Tradire è sinonimo di non amare?

  1. #61
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Certo. Se fosse solo sesso glielo lascerei fare.
    Il fatto è che non ne ha la minima intenzione.






    Sarà che mi fanno veramente schifo quelli che si proclamano fedeli e poi alla prima occasione vanno a *******.
    Di solito è più facile proclamarsi fedeli, mica il contrario.
    Sarà anche una scusante per non perdere il partner.
    Non so quanti rimarrebbero con uno che dice di voler scopare con altre.

    Io preferirei SAPERLO.
    Altrimenti lui potrebbe fare i suoi porci comodi a mia insaputa.
    E sarei cornuta 2 volte

    Ma che ci vuole ad essere sinceri ed accettare le debolezze dell'altro?
    solo sesso ?
    non è mai solo sesso
    anche una scappatella con chi sia sia, una passante, la vicina, una collega, una ******* ecc ecc non è solo sesso , mai, perchè c è sempre anche coinvolgimento emotivo, qualunque esso sia...

    e il fatto che lui sia fedele non è un problema

    poi i falsi fedeli si che fanno schifo, ma esistono anche i fedeli che non pensano minimamente di tradire il partner per amore, per rispetto, per mille ragioni e perche non vorrebbero che la stessa cosa accadesse alui, per il semplice fatto che c è ancora tanta gente che crede che una coppia deve essere basata sulla fedeltà

    e poi non capisco il fatto di preferire sapere ?
    ma sapere che cosa ? che il tuo uomo prefrisce culo e fica altrui?
    proprio non capisco

  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    solo sesso ?
    non è mai solo sesso
    anche una scappatella con chi sia sia, una passante, la vicina, una collega, una ******* ecc ecc non è solo sesso , mai, perchè c è sempre anche coinvolgimento emotivo, qualunque esso sia...

    e il fatto che lui sia fedele non è un problema

    poi i falsi fedeli si che fanno schifo, ma esistono anche i fedeli che non pensano minimamente di tradire il partner per amore, per rispetto, per mille ragioni e perche non vorrebbero che la stessa cosa accadesse alui, per il semplice fatto che c è ancora tanta gente che crede che una coppia deve essere basata sulla fedeltà

    e poi non capisco il fatto di preferire sapere ?
    ma sapere che cosa ? che il tuo uomo prefrisce culo e fica altrui?
    proprio non capisco
    Naaaa.
    Certo che no!

    Forse ho un concetto diverso di fedeltà : essere sinceri, non 'barare'.
    E questo col sesso non c'entra niente.

    Io preferirei saperlo.
    Non mi piace conoscere solo un lato delle persone.
    Nel bene e nel male vorrei poter sapere TUTTO del mio partner.

  4. #63
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sul nero secondo me è cosi... anche se incontri una è ti fa un pompino sfuggevole nel bagno di un locale c è sempre un coinvolgimento mentale ed emotivo

    il verde per come parli sembra quasi che per te è un problema

    sul blu non capisco una cosa: d'accordo, infedeltà è anche non essere sinceri (anche su cose al di fuori del sesso) ma stare in insieme in una coppia (fidanzati o sposati) per te implica un rapporto aperto... tu non contempli un rapporto monogamo (ora lo fai ma solo per tuo marito, se fosse per te scopereste liberamente con chiunque)
    è cosi o sbaglio?

    sul marrone anche io voglio sapere tutto, ma non è che se so che mi tradisce gli do la medaglia d oro perche mi ha detto la verità.... gli dico brava hai detto la verità ma adesso vai a fare in culo

  5. #64
    Blackhole.
    Ospite

    Predefinito

    Se amo una persona non la tradisco. Non è discorso di essere ingenui o altro, ma è un discorso di rispetto e fedeltà reciproca

  6. #65
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    sul nero secondo me è cosi... anche se incontri una è ti fa un pompino sfuggevole nel bagno di un locale c è sempre un coinvolgimento mentale ed emotivo

    il verde per come parli sembra quasi che per te è un problema

    sul blu non capisco una cosa: d'accordo, infedeltà è anche non essere sinceri (anche su cose al di fuori del sesso) ma stare in insieme in una coppia (fidanzati o sposati) per te implica un rapporto aperto... tu non contempli un rapporto monogamo (ora lo fai ma solo per tuo marito, se fosse per te scopereste liberamente con chiunque)
    è cosi o sbaglio?

    sul marrone anche io voglio sapere tutto, ma non è che se so che mi tradisce gli do la medaglia d oro perche mi ha detto la verità.... gli dico brava hai detto la verità ma adesso vai a fare in culo

    Ci sarà pure coinvolgimento emotivo. Non lo metto in dubbio.
    Ma non sarà mai uguale a quello che si ha con un PARTNER.
    Un partner 'si sceglie' per tantissime cose.
    Una scopata non può superare tutto...

    Può sembrare a te

    Non è che per me per stare insieme bisogna essere una coppia aperta.
    Altrimenti non sarei sposata, o non sarei sessualmente fedele.
    Ho sempre ammesso di essere potenzialmente poligama.
    Sia perchè non mi disturberebbero le notti brave del mio compagno
    sia perchè anche a me non dispiacerebbe avere esperienze diverse.
    Certo non me le andrei a cercare, sono troppo pigra anche per questo

    Inoltre, ripeto, per me il rapporto E' BASATO su altre cose.
    Il sesso, per quanto superimportante, non è l'elemento che fa di due persone una coppia.

    Tutti possono scopare.
    Non tutti però possono essere in grado, come coppia, di mantenere una
    relazione duratura, di convivere, di mandare avanti una famiglia, di educare figli, di essere felici tutti i giorni, etc etc etc.
    Per fare queste cose bisogna essere UNA COPPIA.


    Amen.

  7. #66
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Tradire significa cedere agli istinti, amare significa andare contro gli istinti, fa un po' tu.

  8. #67
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sulle altre cose abbiamo le nostre posizioni
    pero voglio approfondire questo

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Inoltre, ripeto, per me il rapporto E' BASATO su altre cose.
    Il sesso, per quanto superimportante, non è l'elemento che fa di due persone una coppia.

    Tutti possono scopare.
    Non tutti però possono essere in grado, come coppia, di mantenere una
    relazione duratura, di convivere, di mandare avanti una famiglia, di educare figli, di essere felici tutti i giorni, etc etc etc.
    Per fare queste cose bisogna essere UNA COPPIA.


    Amen.
    giusto il rapporto è tanto altro e per me il sesso non è in cima, ma tanta gente non perdona il tradimento sessuale perche non pensa al sesso fine a se stesso ma lo pensa come mancanza di rispetto verso il partner proprio perchè lo stare insieme vuol dire avere rispetto si nelle altre tante cose ma anche nella fedeltà perchè è cosi che è contemplata la coppia e il rapporto d amore.

    ------------------


    un altro discorso...
    chi la pensa come te (e aggiungo chi non si riesce a controllare ma non è il tuo caso) non si dovrebbe sposare o mettere insieme ad altre persone. oppure si deve mettere insieme a quelli che la pensano uguale...
    perche una non capirà mai l altra fino in fondo... si la rispetterà ma non sarà mai al 100% bene con se stesso e quindi con l altro, e questo è un po anche tradire.

    poi faccio un discorso teorico vado un po o.t.

    poi come puoi scopare con diverse persone, puo capitare che con diverse persone trovi tutte quelle cose che ti fanno stare bene o addirittura amare una persona e allora condivida anche il sesso, e cosi ti puoi ritrovare con 2-3 persone che piu o meno ami allo stesso modo e quindi sei "fidanzato" con tutti e tre (e io per assurdo capisco piu un rapporto sincero e stabile anche poligamo con piu persone che un tradimento continuo allo stesso partner anche solo sessuale...perche con varie persone trovi intesa di vita,valori,sesso ecc e gli dai il 100% a tutti e tre... e non tradisci la fiducia come nel "tuo" caso... perche da parte tua c è buona fede, ma dal partner è un colpo al cuore)
    ma anche questo caso bislacco non puo andare perche il rapporto di coppia è a due e possibilmente piu fedele possibile

  9. #68
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dopo tanto tempo leggo un argomento interessante, peccato averlo scoperto troppo tardi, xkè al 15 messaggio mi sono perso... vabbè...

    da quello che ho letto sembra che i vostri rapporti siano basati sul sesso, tralasciando tanti altri aspetti di una storia(ovviamente so che non è così, ma SEMBRA!)
    amore-->tradimento-->sesso-->rispetto = al rogo Alzaprolam!!!

    questi sono stati gli argomenti usati!
    ma forse Alzaprolam intendeva dire(e correggimi se sbaglio!) che tradire, facendo sesso con un'altra ragazza, non è tradire nei "sentimenti", ma solo nel "fisico"...e su questo sono d'accordo!

    giusto premettere che in passato, nella mia prima storia, ho tradito...nelle successive no, xkè ci stavo troppo male al pensiero.

    in virtù di questo vi chiedo:
    - masturbarsi pensando a qualcuno/a che non è il vostro partner, non è 1 forma di tradimento???
    - è vero che la mezzora prima della scopata hai il tempo di realizzare la portata della minch...a che stai facendo, che noi siamo diversi dagli animali xkè abbiamo la ragione...ma lo sapete che ci sono tanti altri modi per prendere in giro il vostro partner?

    vi posso assicurare che, per le esperienza che ho avuto, giustificherei + un tradimento che qualsiasi altra forma di mancanza di rispetto!

    "amore, mi dispiace, m'è salito l'ormone al cervello e non ho resistito..."
    comprensibile...non giustificabile, ma quantomeno comprensibile.

    "amore, ma no, quello non mi piace...ma xkè pensi così??"
    frase detta per 2mesi e mezzo, e dopo 4 giorni che m'ha lasciato s'è messa con lui!

    ora pur sapendo con certezza non c'è stato mai nulla tra loro prima del loro fidanzamento, mi chiedo quale dei 2 è vero tradimento??
    io sinceramente mi sono sentito tradito + così: tradito nella persona, nella fiducia che avevo riposto in lei, nel rispetto che io le ho sempre portato...questo per me significa non amare!

    spero abbiate capito il senso del mio discorso...

    PS: per la cronaca, ho sofferto + per il suo comportamento che per la fine della storia...anzi il 24 dicembre è il primo anniversario, e dò 1 festa....siete tutti invitati!!!

  10. #69
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Ecco, secondo me tradire (sempre riferito a scappatelle non ponderate) è sinonimo di egoismo, di non rispetto, ma non di non amare. Io distinguo proprio in modo fisico il cuore dal "pisello". Alla mia donna io dò il cuore (certo anche il pisello, ma semre "farcito" di cuore ), mentre all'altra dò solo il pisello, senza nè sentimento e nè altro. Se avessi un minimo dubbio che il gesto possa farmi perdere la mia donna, non lo farei mai!
    Ah quindi quando ami una persona puoi essere egoista e non rispettarla?
    Forse hai un idea un pò distorta dell'amore.

    Cmq quando uno ama non vedo perchè dovrebbe scopare con altre donne...vuol dire che a monte c'è un problema e che forse bisognerebbe rivalutare il rapporto con la persona con cui si sta.

    Se invece la tua ragazza sa che ogni tanto vai con altre donne e magari lei fa lo stesso con altri uomini e lo accettate è Ok (anche se a me l'idea che la persona che amo se la sbattono anche altri mi fa incazzare).

    Cmq penso che in un rapporto la base di tutto sia l'onestà e il non pensare solo a se stessi ma anche alla persona con cui si stà.
    Se ti piace divertirti puoi liberamente decidere di non impegnarti sentimentalmente.

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    noooooo

    per carità...

    mica tradire vuol dire non amare, non rispettare la sua persona e i suoi sentimenti (e magari mentre la tedesca si apriva con te, la tua ragazza stava pensando a quanto sei buono, dolce, romantico e innamorato e fedele....)

    nooooo.... ma quando mai

    ma per favore...

    uno è fidanzato e allora tiene l uccello o la passera chiusi dentro le gabbiette, se non ce la fai a tenerli chiusi, tronchi la relazione e dai aria al cardillo...

    anche perchè dico sempre pensato al contrario, se voi amate alla follia il vostro partner e credete nella sua fedeltà e poi scoprite che vi ha tradito (una o piu volte)... la prendereste con calma e leggerezza vero ?
    tu sei un genio!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corna-tradire
    Da _mOuSeLi_ nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 12:06
  2. Le cause del tradimento
    Da b.m.s. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 13:24
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 21:29
  4. Sinonimo
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 17:16
  5. tradire FDT
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 13:08

Tag per questa discussione