ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83

Tradire è sinonimo di non amare?

  1. #51


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    ma non scherzo proprio! ma fammi capire, siamo dei cyborg che troviamo interesse solo nel corpo del nostro partner!!!???
    Forse mi sono spiegato male, io nn intendo volere a tutti i costi fare sesso con altri/e, alludo al fatto che possiamo essere attratti da altri corpi e/o persone no? Poi non ci andiamo a letto ok, ma il cervello può elaborare come bello, arrapante, eccitante anche un altro corpo rispetto a quello del nostro partner eh!
    lo trovo eccitante o arrapante, ma la fantasia resta fantasia, nn la metto in pratica. le fantasie le abbiamo tutti, è qnd si passa ai fatti che c'è l'inghippo


  2. # ADS
     

  3. #52
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    be io a questo punto manderei al rogo alprazolam e rude mood

    o magari che si dessero un appuntamento

    traditori !

  4. #53
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male, io nn intendo volere a tutti i costi fare sesso con altri/e, alludo al fatto che possiamo essere attratti da altri corpi e/o persone no? Poi non ci andiamo a letto ok, ma il cervello può elaborare come bello, arrapante, eccitante anche un altro corpo rispetto a quello del nostro partner eh!
    Ma ci può stare anche una certa situazione coinvolgente che potrebbe portarti in un altro letto....

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Ma seguendo il mio discorso, come potrei avere giudizio su di una scappatella della mia lei, se (ripeto) seguendo il mio discorso non verrà mai a galla???
    Segui un attimo il mio ragionamento.

    Visto che ti piacciono le scappatelle dovrebbero piacerti anche quelle della tua lei.
    Lascia stare per un attimo il fattore segretezza.

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    be io a questo punto manderei al rogo alprazolam e rude mood

    o magari che si dessero un appuntamento

    traditori !


    Io non sono traditrice




  5. #54
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma ci può stare anche una certa situazione coinvolgente che potrebbe portarti in un altro letto....


    Segui un attimo il mio ragionamento.

    Visto che ti piacciono le scappatelle dovrebbero piacerti anche quelle della tua lei.
    Lascia stare per un attimo il fattore segretezza.
    No rude, non mi piacciono perchè come ho detto, sono egoista! Ma magari farei la distinzione tra tradimento per amore e tradimento per istinto. Poi ovvio comunque finirebbe tutto!
    Cmq io nel fare la scapatella penso a me. Egoismo puro!
    Ma qui ripeto, non discuto che sia giusto che i otradisca mentre da lei non voglio il tradimento, qui di discute...bla bla bla...

  6. #55
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Ecco, nele ultime 3 righe hai riassunto ciò che intendo dire, faccio l'egoista si, ma non significa che io non la ami. Si è, a volte, egoisti con mamma, papa, fratelli e sorelle...significa che non li amiamo??? Diciamocela tutta ragazzi, amare non significa essere perfetti eh.

    Per le prime 3 righe invece potrei dire questo, ovvero che infatti non la si sta facendo soffrire l'altra persona perchè in fondo non lo verrà mai a sapere, e quindi ci comportiamo da egoisti...

    Comunque ragazzi è giusto che ognuno la pensi a suo modo, se dovremmo cercare di convincere l'altro a pensarla come noi finirebbe in battaglia...
    ma dipende dal tradimento.
    sei tu vai a cercare apposta un'altra allora non la ami.
    se è una situazione particolare e ti scappa un bacio con un'altra secondo me il discorso è diverso.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io tendo a ribaltare il ragionamento...
    Per me impedire al mio uomo di fare ciò che gli piace significherebbe limitarlo.Farlo stare male.
    E quindi non amarlo.

    in una relazione ci sono anche dei limiti.
    altrimenti è solo una presa per i fondelli.
    questo non è limitare egoisticamente,io al mio ragazzo non gli ho mai detto "tu non devi tradirmi", gli ho detto "se mi tradisci molto probabilmente ti lascerei, quindi fatti due conti."


    quindi se al tuo uomo piace scoparsi altre ragazze glielo lasci fare?

  7. #56
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    lo trovo eccitante o arrapante, ma la fantasia resta fantasia, nn la metto in pratica. le fantasie le abbiamo tutti, è qnd si passa ai fatti che c'è l'inghippo
    Ecco brava...
    io intendo che la fantasia è il primo gradino, è il male di tutto ciò. La fantasia è la scintilla che fa accendere il fuoco del tradimento, poi è ovvio che c'è chi questo fuoco non lo lascia accendere e chi invece lo fa ardere!

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma dipende dal tradimento.
    sei tu vai a cercare apposta un'altra allora non la ami.
    se è una situazione particolare e ti scappa un bacio con un'altra secondo me il discorso è diverso.



    quindi, in fondo in fondo, anche tu sei razionale come me e non bolli subito, istintivamente, il tradimento come il disinnamoramento verso il nostro partner...
    questo è il succo del mio discorso, il tradimento non è che al 100% debba significare "non ti amo"!

  8. #57
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    in una relazione ci sono anche dei limiti.
    altrimenti è solo una presa per i fondelli.
    questo non è limitare egoisticamente,io al mio ragazzo non gli ho mai detto "tu non devi tradirmi", gli ho detto "se mi tradisci molto probabilmente ti lascerei, quindi fatti due conti."


    quindi se al tuo uomo piace scoparsi altre ragazze glielo lasci fare?

    Certo. Se fosse solo sesso glielo lascerei fare.
    Il fatto è che non ne ha la minima intenzione.




    Sarà che mi fanno veramente schifo quelli che si proclamano fedeli e poi alla prima occasione vanno a *******.
    Di solito è più facile proclamarsi fedeli, mica il contrario.
    Sarà anche una scusante per non perdere il partner.
    Non so quanti rimarrebbero con uno che dice di voler scopare con altre.

    Io preferirei SAPERLO.
    Altrimenti lui potrebbe fare i suoi porci comodi a mia insaputa.
    E sarei cornuta 2 volte

    Ma che ci vuole ad essere sinceri ed accettare le debolezze dell'altro?

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh non è questione di percentuali ma di rispetto..... se uno tradisce manca di rispetto e non sta amando la sua tiap o il suo tipo.... questo è ovvio, almeno per me!!!!!!!!!!!

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il discorso è molto semplice per me,gli uomini sono diminuiti drasticamente mentre gli ominicchi hanno avuto un impressionante incremento demografico,senza contare il relativismo morale dilagante,per questo ci sono maschi che giustificano il tradimento con l'istinto,la debolezza della carne e cazzate connesse,se tradisci la tua donna non solo dimostri obiettivamente di non amarla,ma dimostri anche a te stesso di essere un ominicchio,io tengo hai valori in cui credo,amo la mia donna e soprattutto ho un grande rispetto di me stesso per questo mi risulta semplicissimo non tradire

  11. #60
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio

    quindi, in fondo in fondo, anche tu sei razionale come me e non bolli subito, istintivamente, il tradimento come il disinnamoramento verso il nostro partner...
    questo è il succo del mio discorso, il tradimento non è che al 100% debba significare "non ti amo"!

    sì, ma vedi prima di scoparti una ragazza almeno una mezz'oretta per capire che stai facendo una *******ta ce l'hai. se poi ci pensi e te la scopi lo stesso allora te ne stai bellamente fregando della tua relazione.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Certo. Se fosse solo sesso glielo lascerei fare.
    Il fatto è che non ne ha la minima intenzione.




    Sarà che mi fanno veramente schifo quelli che si proclamano fedeli e poi alla prima occasione vanno a *******.
    Di solito è più facile proclamarsi fedeli, mica il contrario.
    Sarà anche una scusante per non perdere il partner.
    Non so quanti rimarrebbero con uno che dice di voler scopare con altre.

    Io preferirei SAPERLO.
    Altrimenti lui potrebbe fare i suoi porci comodi a mia insaputa.
    E sarei cornuta 2 volte

    Ma che ci vuole ad essere sinceri ed accettare le debolezze dell'altro?

    se il mio ragazzo volesse fare sesso con un'altra gli dico "ok, ciao, divertiti e non farti più sentire".
    perchè dovrebbe sentire il bisogno di scoparsi un'altra?
    se ce l'ha e te lo dice allora è una relazione aperta, se va bene pure a te contenti voi contenti tutti.

    normalmente però non funziona così.

    io se so che potrei tradire lo dico. non ho mica problemi.
    sta all'altro poi vedere se accetta la situazione.
    però è un po' diverso dirlo da subito che mettere le corna e poi farlo sapere.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corna-tradire
    Da _mOuSeLi_ nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 12:06
  2. Le cause del tradimento
    Da b.m.s. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 13:24
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 21:29
  4. Sinonimo
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 17:16
  5. tradire FDT
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 13:08

Tag per questa discussione