ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 83

Tradire è sinonimo di non amare?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ora siamo passati all'istinto????? gli animali agiscono d'istinto, l'uomo ha la ragione, o sbagio????!!!!!!!!!!!!!! ami qualcuno, bene allora non tradisci, ti possono capitare mille occasioni, ma proprio per il fatto che hai lei, la pensi un attimo e questo gesto abominevole non lo fai.... quindi tu, in caso scoprissi che la tua lei ti tradisce, o ti ha tradito, cosa fai? nulla giusto!!!!!!! alla fine siamo dominati da un istinto..... senza giudicarti, ma penso che tu abbia la tua ragazza sicura, e poi dici quello che viene viene e se capita perchè no (intendo tradire la tua tipa con un'altra)!!!!!!!!!!!
    tradire non è un atto d'amore, se senti il bisogno di un'altra è perchè qualcosa non va.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Come si fa ad amare una persona che non si rispetta? La si possiede, magari, ma non la si ama.
    quoto.

    se ami una persona i tuoi comportamenti rispecchiano il sentimento che provi.
    e amare significa anche che se arriva una ragazza nuda e ti apre le gambe davanti tu ragioni con il cervello e col cuore e non col pisello.

    non sei un animale che appena vedi una ragazza ci salti addosso.
    sai anche dare valore alle cose e alle persone, nonostante ci siano delle tentazioni.

    io tutte le volte che cominciavo a fare strani "pensieri" su altri ragazzi capivo che non ero più innamorata e ho preso le mie decisioni di conseguenza.

  4. #13
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    noooooo

    per carità...

    mica tradire vuol dire non amare, non rispettare la sua persona e i suoi sentimenti (e magari mentre la tedesca si apriva con te, la tua ragazza stava pensando a quanto sei buono, dolce, romantico e innamorato e fedele....)

    nooooo.... ma quando mai

    ma per favore...

    uno è fidanzato e allora tiene l uccello o la passera chiusi dentro le gabbiette, se non ce la fai a tenerli chiusi, tronchi la relazione e dai aria al cardillo...

    anche perchè dico sempre pensato al contrario, se voi amate alla follia il vostro partner e credete nella sua fedeltà e poi scoprite che vi ha tradito (una o piu volte)... la prendereste con calma e leggerezza vero ?

  5. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    per me è sinonimo di non amare perchè penso che essendo anche una mancanza di rispetto se ami l'altra persona non vorresti mai mancarle di rispetto, inoltre se ami non ti passa nemmeno per la testa di farlo con un'altra persona perchè farlo con la persona che ami è molto più che semplice piacere fisico.
    Poi oltre all'istinto l'uomo è dotato di ragione...per fare un esempio stupido non è che se io sono a un colloquio importante e mi viene voglia di urlare e strapparmi i capelli lo faccio, no perchè razionalmente so che non sarebbe ne il luogo ne il momento adatto.
    comunque ripeto il problema dell'istinto una persona che ama non se lo pone nemmeno secondo me.

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se ami una persona non la tradisci.
    Il resto sono solo alibi patetiche per giustificare il più banale degli istinti.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' mancanza di sincerità, mancanza di rispetto, egoismo... e di non amare...

    Quando tradisci fai del male alla persona che ti sta accanto, la fai soffrire...
    e se ami una persona faresti qualcosa che le provocherebbe del dolore?
    Credo proprio di no...

    Poi l'uomo oltre all'istinto ha il cuore e la ragione...
    Farlo con la persona che ami è 1000000 meglio, non è solo piacere fisico...

  8. #17
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Penso che sia sinonimo non di non amare, ma di non amare abbastanza. Penso sia sintomo di poco rispetto e di debolezza.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non credo sia sinonimo di non amare ma di mancanza di rispetto ed egoismo
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Come si fa ad amare una persona che non si rispetta? La si possiede, magari, ma non la si ama.

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tradire è sinonimo di amare?!?
    Non per forza...

  11. #20
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    boh non lo so. io tradivo ogni tanto ma forse perchè non ho mai amato

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corna-tradire
    Da _mOuSeLi_ nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 12:06
  2. Le cause del tradimento
    Da b.m.s. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 13:24
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 21:29
  4. Sinonimo
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 17:16
  5. tradire FDT
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 13:08

Tag per questa discussione