Yep! La mia era una curiosità più che altro . Ma grazie per il consiglio
Cambia aria se ci tieni alla tua pelle
Lascia perdere le ragazze fidanzate...
Non devi trovartene subito un'altra...
Devi solo pensare ad altro e poi ti passerà...
Okiz. Effettivamente il punto di partenza per uscire dalla situazione è pensare ad altro. Sarà che ho pensato troppo a lei e mi sono ritrovato in una gabbia.
Quoto mr stagger lee.
Ne troverai un'altra, abbi fiducia. Certo, non impuntartici troppo.
caro Arkon,se vuoi posso darti il consiglio di chi,come te,questa situzazione l'ha vissuta sulla propria pelle.Anch'io ero preso da una mia amica,T.
lei quando l'ho conosciuta era fidanzata da 2 anni,e le ho provate tutte ma niente....poi dopo un anno circa lei e il suo ragazzo si sn lasciati e li diciamo ke nn mi sn fatto trovare impreparato...prima ho fatto la parte dell'amico,di chi voleva consolarla,e cose così...stavamo giornate intere a chattare o a telefono..poi alla fine siamo anke usciti insieme 3 o 4 volte..ma nn ha funzionato,io mi sn reso conto,conoscendola davvero meglio,che nn era la ragazza ke credevo,ed anke lei...mi disse ke mi vedeva come un amico,niente più(nonostante un bacio...ma vabbè)
cmq morale della storia,ora lei sta studiando in germania x un anno(è lì x l'erasmus) e x un anno nn la vedo,meglio kosì!era diventata strana la cosa,xkè da allora,x 6 7 mesi più o meno..a stento ci parlavamo e ognuno cercava di evitare l'altro(ed i miei amici ci chiedevano il xkè..e nessuno di noi l'ha mai detto..cmq)
cmq credimi è brutto poi arrivare a quel punto.
Detto tutto ciò...ricorda: in amore così come in guerra tutto è lecito..quindi fot*itene se è fidanzata e fot*itene del ragazzo,pensa solo a te ke la vita è una e le occasioni vanno colte..meglio un rimorso ke un rimpianto!
MA ATTENTO..VALUTA BENE LA SITUAZIONE,CERCA DI CONOSCERLA IL + POSSIBILE...E POI...
valuta tu se ne vale la pena oppure no..sta a te!io posso solo augurarti in bocca al lupo!
P.S.
fammi sapere come va a finire.ciao
E' inevitabile che tu soffra.
Insomma, ti piace. Non è che puoi cambiare questa cosa, anche se esci con altre.
Non posso di certo assicurarti che lei lascerebbe il suo ragazzo per te
( anche perchè non hai descritto per niente il tuo rapporto con lei).
E' una cotta.
Deve passare.