Grazie per il post. Mi ha certamente incoraggiato.
Effettivamente anche io ho sempre pensato, almeno in fondo, che in parte sia meglio fregarsene. D'altronde, il fidanzamento non è "sacro", non sto mica tradendo una moglie o che.
E' però anche vero che questa ragazza non la conosco a fondo. Spesso capita a noi maschi di prenderci queste cotte, e a volte anche molto forti, di persone che non conosciamo proprio a fondo, e ce le immaginiamo in un certo modo. E non si riesce a pensare in altro modo se non positivamente nei loro confronti.
Sarebbe quindi anche bello per me conoscerla meglio, e magari scoprire che non era proprio quello che mi aspettavo. Sarebbe forse una valida soluzione per uscire dal "tunnel".
Il fatto però, è anche che questa ragazza aveva qualcosa di unico, che non ho trovato in altre ragazze. Posso solo sperare di trovare quindi una ragazza unica (ovviamente nel suo modo, non come questa ragazza...altrimenti non sarebbe unica ), che mi faccia impazzire per lei...e che non sia fidanzata.
Per una discreta cotta di maglia per una ragazza, bisogna sapere prima che taglia indossa. Attento che le cotte di maglia sono pesanti!
Lol
Puo' essere una teoria di vita non male.
Ma ti parlo da ragazza felicemente fidanzata.
I ragazzi che mi vengono a rompere dopo che sanno che sono fidanzata mi fanno il doppio più incazzare.
E' più forte di me.
Anche se capisco che ognuno gioca le carte che ha.
K, quindi bisogna sempre vagliare se la ragazza sia FELICEMENTE fidanzata o NO.
Esatto, ma anche questo può dire e non dire: possono passare delle crisi temporanee che si risolvono subito, se ti butti alla Avanti Savoia in uno di quei momenti rischi di perderci tutto: ma anche questo può non essere un male.
Soprattutto cerca di NON diventarci troppo amico, mantieni le distanze, sennò non te ne stacchi mai più
Anche perchè una volta diventati troppo amici, è difficile diventare qualcosa di più, almeno per lei (e le ragazze in generale).
Questo non è detto, ci sono dei casi in cui ci si fidanza, col vantaggio di conoscersi già bene ed avere sicuramente dei punti in comune. Il problema è che frequentandola lo stesso ti ci affezioni e la cosa diventa un incubo diplomatico in cui non riesci più a distinguere l'amore dai buoni sentimenti, dei giorni ci stai da dio e degli altri giorni appena la lasci ti sale un'incazzatura da non vederci più, e vedendola sempre ti riesce più difficile disinnamorarti e voltare pagina, quando poi le ragazze che conosci non ti dicono "No, con te non ci sto, sei ancora innamorato di quell'altra"