ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Non so corteggiare

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so corteggiare

    ciao.
    Sono nuovo del forum, e vorrei un consiglio da voi, Sperando che le mie parole non vi diano fastidio, pensando che mi vanti, ma semplicemente che mi serve aiuto.
    Allora io nella mia vita ho avuto sempre molto successo con le ragazze, ma adesso non più.
    Ragionandoci, quel successo derivava dal fatto che loro venivano da me, ma adesso le cose cambiano, io sono cresciuto, ho 20 anni e mi piacciono certe ragazze, che nelle piccolezze mi affascinano, e mi intrigano.
    Io le guardo e loro ricambiano, ma appena distolgo lo sgardo diventa un tira e molla, penso ad avvicinarmi e parlarci, ma un qualcosa mi blocca e non so perchè, quindi non finisce a niente.
    La mia timidezza mi blocca di brutto e non riesco a conoscere una ragazza che mi interessi e quindi la sera esco come un disperato con le solite oche, penso che sappiate di cosa parlo.
    Io desidero solo una ragazza che mi capisca, con cui sto bene, ma i miei dubbi e la mia timidezza mi distruggono, specialmente i miei complessi (ma le piaccio, mi guarda per caso, se ci vado cosa gli dico etc etc...).
    Io lo dico, sono corteggiato dalle ragazze sbagliate, e vorrei ragazze stupende, fantastiche, speciali con cui star bene e costruire un legame duraturo, per questo chiedo il vostro aiuto e i vostri consigli.
    Sono veramente nelle vostre mani, sperando che le vostre parole mi rinfreschino la mente ma forse chiedo molto.
    Ps. vi chiedo grazie in anticipo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Secondo me, devi buttarti, nel senso che se una ragazza ci sta al gioco di sguardi potresti provare a parlarci. Se rimani lì a pensarci 10 volte non concludi nientee perdi le tue occasioni.
    Quindi forza e coraggio!

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, alla fine le oche si romperanno e le bone non ti cagheranno.

    Quindi deciditi che chi si ferma è perduto.

  5. #4
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Sei in buona compagnia fidati ....
    Coloro che si professano maestri di corteggiamento sono la maggioranza ma quelli che risecono molto pochi .
    Sguardi , giochi , strategie ecc ..lasciali a chi gioca a poker o a chi si occupa di strategia militare.
    Una persona che si interessa, se si interessa a te o per te ,utilizza il contatto diretto.
    Sii te stesso e vivi come se nulla fosse. Se poi succede meglio ma muoviti con naturalezza e moolta cautela (la doppia o è voluta)

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora andiamo per gradi: prima le ragazze venivano da te quindi non dovevi ne cercarle ne corteggiarle, e forse prima ti accontentavi di qualsiasi ragazza.... ora da come ho letto ne vuoi una seria, con cui immaginare una storia seria, una persona che ti faccia stare bene, una forza maggiore per cui vivere, ecc insomma in una parola l'amore!!!!!!!
    concordo con bullseye, devi muoverti con naturalezza, e devi essere sciolto senza timore.... è difficile, nessuno lo nega, ma se lo farai vedrai che le cose andranno meglio. non pensare di fare una brutta figura, di ricevere un no, e via dicendo fregatene e prova!!!!!!!!! si te stesso e verrà tutto naturale, ognuno ha il suo modo di corteggiare e per fortuna siamo un po' tutti diversi, quindi fatti forza e vivi la situazione.... (ah ultima cosa : se ti infastidisce uscire con le oche, non devi uscire per forza, lasciale nel pollaio!!!!!!!!!!!!). spero di essere stato chiaro, e auguri!!!!!!!

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Si inizia sempre con un gioco di sguardi.
    Alla fine, sembra un po' banale, ma devi buttarti semplicemente.
    Male che va prendi un due di picche, ma non ti si rovinerà mica l'esistenza!
    Prendi le cose piu alla leggera.
    Fai un po' "Il galletto" con le ragazze che ti piacciono.
    Si inizia scherzando.
    Poi magari quella giusta arriverà...

  8. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    non so, prima di affrontarla scolati 2 bottiglie di birra

    vedrai che cascherà ai tuoi piedi

    (per il tuo tanfo pestilenziale) però ascolta bene amico,
    quando lei sviene, la porti a casa tua, ti lavi in tutta fretta, poi gli dai due schiaffetti per svegliarla, lei si sveglia e puf vede il principe dei suoi sogni, miraccomando devi fare il tutto molto dolcemente non è un'idea originale?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per le vostre risposte e idee, mi siete stati molto di aiuto, tranne per StregataHalLoween; se faccio come dici tu sono di punto e a capo, Come dicono gli altri, io cerco il vero amore, no una ragazza da schiaffeggiare hahahaha.

  10. #9
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Secondo me, devi buttarti, nel senso che se una ragazza ci sta al gioco di sguardi potresti provare a parlarci. Se rimani lì a pensarci 10 volte non concludi nientee perdi le tue occasioni.
    Quindi forza e coraggio!

  11. #10
    FdT svezzato Harley__Quinzel
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    non so, prima di affrontarla scolati 2 bottiglie di birra

    vedrai che cascherà ai tuoi piedi

    (per il tuo tanfo pestilenziale) però ascolta bene amico,
    quando lei sviene, la porti a casa tua, ti lavi in tutta fretta, poi gli dai due schiaffetti per svegliarla, lei si sveglia e puf vede il principe dei suoi sogni, miraccomando devi fare il tutto molto dolcemente non è un'idea originale?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le due sorelle da corteggiare
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 15:02