ciao.
Sono nuovo del forum, e vorrei un consiglio da voi, Sperando che le mie parole non vi diano fastidio, pensando che mi vanti, ma semplicemente che mi serve aiuto.
Allora io nella mia vita ho avuto sempre molto successo con le ragazze, ma adesso non più.
Ragionandoci, quel successo derivava dal fatto che loro venivano da me, ma adesso le cose cambiano, io sono cresciuto, ho 20 anni e mi piacciono certe ragazze, che nelle piccolezze mi affascinano, e mi intrigano.
Io le guardo e loro ricambiano, ma appena distolgo lo sgardo diventa un tira e molla, penso ad avvicinarmi e parlarci, ma un qualcosa mi blocca e non so perchè, quindi non finisce a niente.
La mia timidezza mi blocca di brutto e non riesco a conoscere una ragazza che mi interessi e quindi la sera esco come un disperato con le solite oche, penso che sappiate di cosa parlo.
Io desidero solo una ragazza che mi capisca, con cui sto bene, ma i miei dubbi e la mia timidezza mi distruggono, specialmente i miei complessi (ma le piaccio, mi guarda per caso, se ci vado cosa gli dico etc etc...).
Io lo dico, sono corteggiato dalle ragazze sbagliate, e vorrei ragazze stupende, fantastiche, speciali con cui star bene e costruire un legame duraturo, per questo chiedo il vostro aiuto e i vostri consigli.
Sono veramente nelle vostre mani, sperando che le vostre parole mi rinfreschino la mente ma forse chiedo molto.
Ps. vi chiedo grazie in anticipo.