ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Aiuto..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto..

    ciao a tutti..ho un problema enorme (almeno per me) e vorrei alcuni consigli..sto con il mio ragazzo da un'anno e un paio di giorni e da quattro mesi son iniziati alcuni problemi,io per motivi in famiglia ho dovuto lasciare scuola per cercare un lavoro (che senza ne diploma ne esperienza è difficile da trovare) e a causa di questo sto molto male. Io sono gelosissima di lui perchè è un bel ragazzo e ha tantissime amiche (e con la maggior parte di esse ci stava)..questo però sta rovinando tutto ed oggi abbiamo avuto l'ennesimo litigio ma, il più brutto che ci sia mai stato..gli ho tirato uno schiaffo e stavamo per mollarci, dopo un'oretta con calma abbiamo parlato e ci siamo chiariti chiedendoci scusa entrambi.
    Lui poi ha iniziato "ti prego dimmi che nn è cambiato niente tra noi" e "mi ami ancora?" ..l'ho rassicurato e lui ha rassicurato me,ma io ora ho una paura tremenda che lui nn voglia più stare con me..che mi lasci per una che nn gli dia problemi..cosa dovrei fare? e come posso dimostrargli realmente che lo amo?
    vi prego aiutatemi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    dimostrargli che ti fidi di lui credo che sia il modo migliore per fargli capire che lo ami. Poi credo troverai modo di dimostrarglielo spontaneamente mentre state insieme e senza i nostri consigli. Cerca di stare tranquilla!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    trova un modo per fargli leggere sto topic...una che si fa tutte ste paranoie ci tiene sicuramente alla relazione.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    trova un modo per fargli leggere sto topic...una che si fa tutte ste paranoie ci tiene sicuramente alla relazione.
    io ci tengo da morire a lui..nn è mai stato facile tra di noi, diciamo ke lisci lisci son solo gli ultimi 6 mesi..lui mi ama ma io nn so ke fare..vorrei evitare discussioni con lui e godermi tutto ciò ke mi riserva lo star con lui...ma è più forte di me

  6. #5
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cerca di stargli vicino, parlargli con calma e fargli capire che a lui ci tieni ancora molto sono sicuro che se ti ama davvero ricambierà senz'altro.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    dimostrargli che ti fidi di lui credo che sia il modo migliore per fargli capire che lo ami. Poi credo troverai modo di dimostrarglielo spontaneamente mentre state insieme e senza i nostri consigli. Cerca di stare tranquilla!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Noi donne e le nostre paranoie erano prese anche a me un bel po' di tempo fa.. e la storia è finita molto dopo.. ma non per questo ( aaaah sì.. ti sto rassicurando XD) per dire che magari a lui piaci così.. con i tuoi mille problemi, e se il suo non fosse un sentimento vero ti avrebbe già lasciata non credi?

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se ha cercato rassicurazioni stai tranquilla che non ti lascerà altrimenti non te le avrebbe chieste..

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sei in un momento critico.
    E' difficile lasciare la scuola, trovare un lavoro, prenderti delle responsabilità.
    Stai tesa ed è ovvio che sfoghi questo "nervosismo" anche sul vostro rapporto.
    Ma, a parte i litigi, lui ti ama.
    Te l'ha detto..
    Non soffermarti piu sulle sue amiche, sulla gelosia, su tutto questo.
    Non ne vale la pena ora.
    Soffermati su di lui, su quello che ti dimostra, sul fatto che ti sta accanto ora che ne hai piu bisogno.
    Se ti ama, qualche amichetta rompiballe non te lo fregherà

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha cercato rassicurazioni... Non credo voglia mollarti anche perchè da quanto ho capito ti ama...
    Io come te sono molto gelosa, purtroppo la gelosia a lungo andare rovina le coppie..
    Cerca solo di trovare un equilibrio, parlane con lui...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. Help Aiuto
    Da Maudit nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 19:47
  3. aiuto aiuto!!!!!
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:40
  4. Aiuto!!!
    Da Lillina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 17:42
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01