ciao a tutti..ho un problema enorme (almeno per me) e vorrei alcuni consigli..sto con il mio ragazzo da un'anno e un paio di giorni e da quattro mesi son iniziati alcuni problemi,io per motivi in famiglia ho dovuto lasciare scuola per cercare un lavoro (che senza ne diploma ne esperienza è difficile da trovare) e a causa di questo sto molto male. Io sono gelosissima di lui perchè è un bel ragazzo e ha tantissime amiche (e con la maggior parte di esse ci stava)..questo però sta rovinando tutto ed oggi abbiamo avuto l'ennesimo litigio ma, il più brutto che ci sia mai stato..gli ho tirato uno schiaffo e stavamo per mollarci, dopo un'oretta con calma abbiamo parlato e ci siamo chiariti chiedendoci scusa entrambi.
Lui poi ha iniziato "ti prego dimmi che nn è cambiato niente tra noi" e "mi ami ancora?" ..l'ho rassicurato e lui ha rassicurato me,ma io ora ho una paura tremenda che lui nn voglia più stare con me..che mi lasci per una che nn gli dia problemi..cosa dovrei fare? e come posso dimostrargli realmente che lo amo?
vi prego aiutatemi!