Io non so che dire...
Non voglio dire una stupidagine come quella che è salernitano... non c'entra un emerito bip, però è infantile.
Vabè, tu vai allo stadio, fallo andare anche tu. Tu permettigli di seguire le sue passioni, ma anche lui deve fare lo stesso con te. Se non lo fa, tronca... che senso ha stare con un bimbo cresciuto?
Mi sembrate due bambini,tutti e due.
Ma scusa! Per ripicca,per questo,per quello...ma che è?? Tu vuoi andare allo stadio? Vacci! Lui vuole andare allo stadio? Fallo andare! Tagga chi vuoi e fallo parlare con chi vuole. Se non c'è un minimo di fiducia che rapporto potrà mai esserci tra voi due? Vi ridurrete sempre a litigare e a non parlarvi per ste cavolate.
Parlate da persone di 19 anni con un minimo di cervello,per favore. Spiegagli che tu vai allo stadio solo per la partita,non per i tifosi. Se non lo capisce e se continuate con queste discussioni inutili,lasciatevi che è meglio.
Ultima modifica di Follia; 24/11/2009 alle 17:29
Ma non siete un po' cresciutelli per qesto genere di cose??
Non capisco dove sta il problema, se lui vole andare allo stadio che ci vada, idem tu.
Andate a vedere una partita non a vedere uno spogliarello eh..
Siete due bambini. Prima tu ti lamenti che lui non ti permetta di fare quello che vuoi, poi privi lui - anche se lo fa per ripicca - di fare quello che gli pare.
Sei incoerente forse più di lui.
L'unico consiglio che posso darVI è quello di crescere. Una volta per tutte. L'età ci sarebbe anche.
scusami a posta di darmi della bambina a me hai letto bene?perchè non mi pare che io lo sia
a me se mi dice una cosa quella deve essere,non si cambia idea ogni 5
minuti...può andare allo stadio,ma se non voglio che ci vada un motivo c'è,che non sto qui a raccontare...quindi non darmi della bambina,perchè se io non voglio che ci vada non è perchè non voglio che veda la partita ma per altri motivi...
guarda che questo non è un mio problema,ma il problema del mio ragazzo,gli ho sempre lasciato i suoi spazi
scusami ma per te una persona matura evita sempre di litigare?ti hanno mai detto che nelle coppie qualche volta si litiga?se non chiarisco ci sono dei motivi,lui sta nervoso è direbbe qualcosa che non vorrebbe,semplicemente evito di parlarci...sarà lui a farlo quando si è calmato,come ha fatto l'altro ieri