Ho letto con attenzione il tuo messaggio di apertura, ma non capisco per quale motivo ti infastidisca che lui vada allo stadio o addirittura parli con altre ragazze tifose. Tu non lo fai anche? Dove sta il vero problema? Ti infastidisci e litighi per qualcosa che subisci tu stessa da lui.
no non hai letto bene...lui non parla con ragazze tifose,ma con altre ragazze,per dispetto nei miei confronti...lo fa solo per farmi incazzare per il fatto che mi infastidisce che lui vada allo stadio è dovuto dal passato,nel senso che frequentava persone che non mi piacciono neanche un pò,con la quale ha fatto delle cazzate...non voglio che ci cada di nuovo...ecco perchè non voglio che vada allo stadio...
Quindi entrambi avete dei motivi validi che vi portano a non volere che l'altro vada allo stadio. Non pensi che sarebbe giusto dargli fiducia? Infondo, se agisce in questo modo solo per ripicca immagino si stancherà presto e d'altronde non sarebbe molto coerente un tuo imporgli di non andare.
guarda a me non va che il mio ragazzo vada li per farsi le canne o farsi altro...essendo che voglio che stia lontano da queste persone,preferisco che non le vede,anche perchè è anche lui che non vuole vederli...l'altro ieri ha detto che andava allo stadio solo per far arrabbiare a me,ma che con lo stadio ha chiuso...invece a lui da fastidio perchè vado da sola è ci sono solo uomini (cosa nn vera),infatti gli ho detto che l'anno prossimo non farò più l'abbonamento solo perchè rispetto lui,ma che cmq seguirò la mia squadra via tv...
certo che già di problemi (seri) al mondo ce ne sono tanti, se ci si mette anche un bamboccio viziato come il tuo boy ad inventarne altri siamo finiti! mandalo a cagare! nemmeno allo stadio ti manda...ma pensa te che gente!
Proibire categoricamente qualcosa ad una persona, in genere, la fa incazzare ulteriormente.
Prendere le cosa con calma e, magari, fare ragionare l'altro sulla propria incoerenza, senza puntare il dito, di solito, da risultati migliori.
Io avrei risposto più o meno così.
"Io vado allo stadio Venerdì..."
"Va bene... Ma non ci saranno persone che non vuoi vedere...?!"
Il mio motto in genere è: Niente panico.
Se riesci ad essere calma, spesso, si calma prima anche la persona che hai davanti.
Direi che entrambi non avete fiducia nell'altro.Tu non vuoi vada allo stadio perchè potrebbe ricadere in tentazione, lui non vuole perchè dice che stai con troppi uomini o altro.Nonostante tutto, però, nè tu nè lui avete nulla su cui appigliavi.
Ripeto, entrambi dovreste chiarvi le idee e smetterla di farvi questi dispetti da piccini.