Originariamente inviata da
StregataHalLoween
a parte che non ho detto seriamente se poteva essere gay, la mia era un esclamazione (scherzosa, sennò che l'aggiungo a fare la faccina che piange? vi pareva seria?
), più che altro volevo sentire il parere d' altri, volevo vedere se la frase da lui detta aveva un doppio senso
(e ripeto che sono paranoica, quindi colgo a volte doppi significati che magari non ci stanno) ma mi avete tranquilizzato, perchè evidentemente non siete paranoici come me
il titolo originale del topic in precendenza era
:"Mi devo preoccupare??"
e non :
"Mio fratello è gay?" questo titolo è così precipitoso che suscita l' ilarità generale, ma la responsabile del cambiamento titolo non sono io
comunque io personalmente, dato che mio fratello lo conosco una vita, è un ragazzo perfettamente nella norma, felicemente fidanzato, per questo ho avuto una reazione così, sempre collegata con la paranoia capiteeee???
comunque gli parlerò, sciuramente si rotolerà a terra
non ci vedo nulla di scandaloso? bè, scusami tanto, scoprire che tuo fratello è gay e tu non avevi nessun minimo dubbio circa la sua identità è normale che un pò ci rimani, ma non per questo smettero di amarlo e di volergli bene come ho sempre fatto, lo shock in un primo momento ci sarà sempre, e così per tutti...
RudeMood, non ti ho chiamata in causa, non mi riferivo a te, e poi perchè hai fatto tutto quel quote? trovi delle discordanze?
l'ironia a cui mi riferivo è l'ironia offensiva(quindi infruttuosa) la mia era soltanto una specie di ironia di stupore, vedo che le faccine non servono a niente... ci vuole anche le faccette che parlano così magari si sente il tono della voce.......