OT: In questi momenti ti adoro, giuro :lol: /OT.
Visualizzazione stampabile
ma invece di scrivere un filone di scuse e di cazzat :lol::lol:
perchè non dici direttamente di aver sbagliato TU.
sarei sinceramente piu contento.
e visto che parli bene l'italiano,quindi e presso che impossibile tu sia una ragazzina,comportati da persona matura e di' che hai scritto un pugno di frottole.stop
se vuoi seguire il mio consiglio bene....se no niente ciao e arrivederci:)
Allora, da come lo hai detto non era affatto una battuta.
La tua domanda era proprio : "per quella frase posso dedurre che sia gay? "
E non:" come ha fatto a sentire i profumi?"
Poi. Il nome del tuo topic era "mi devo preoccupare?". E di che? che è gay? Mica è una cosa di cui preoccuparsi, mica è una malattia.
Infatti suscita meno ilarità " mio fratello è gay?". E penso che sia stato cambiato proprio per questo. E' un titolo "piu rispettoso".
O almeno per me è cosi.
Io credo che non sia gay, se questo è l'unico indizio che te lo fa pensare.
Ma se pure lo fosse e tu vai a parlargli con il dito d'accusa ,sarebbe lui a pensare molto male di te.
scusa ma sei normale?
Mah..io non ci vedo chissà cosa in quello che ha detto..l'avrà detto in tono scherzoso,per ridere insomma.
se era una battuta era pessima, se invece la domanda è seria mi sto preoccupando..... cioè perchè tuo fratello ha fatto una battuta del genere tu hai collegato che forse potrebbe essere omosessuale?? non c'è nessun collegamento..... poi non c'è bisogno che precisi quante volte e come usi il tuo ragazzo i profumi..... e neanche che lo difendi, tu sai che non è gay e basta, forse quella degli altri era una semplice battuta dovuta ad una domanda un poco strana!!!!!!!
Dio santo -_- ma te le sogni di notte o sei seria?!
-_-'''
Allora...
Il titolo originale era "Mi devo preoccupare?"
Non capisco chi l'ha cambiato e perchè.
La domanda era legittima....
La risposta è semplice: sì. Preoccupati. Ma non per tuo fratello. Per te.
ma esattamente come tu senti il suo profumo in intimità, magari anche tuo fratello sente il suo profumo quando rimane in intimità con lui...
Magari loro 2 si sbaciucchiano quando tu non ci sei...
io mi preoccuperei...