ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Mio fratello è gay?

  1. #51
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio

    per una banalissima frase?
    machettefrega.

    il discorso è questo, ognuno regisce in modo diverso, so già che la mia reazione è esagerata
    la paranoia mi è venuta perchè:

    1) il mio fidanzato usa di più il profumo (vestiti, polsi e collo) solo quando andiamo al pub o una discoteca , ma poche volte,il profumo lo sentirebbe chiunque gli ci parla a distanza da dialogo
    2) nei giorni normali ne mette pochissimo, solo sul collo, io ho l'olfatto molto sensibile ma nonostante questo lo sento solo quando sono in intimità con lui, oppure standogli molto vicino
    3) come ha fatto mio fratello a sentire che cambia profumo ogni volta? dato che quando noi stiamo al pub o altrove mio fratello sta per ca$$i suoi, nelle occasioni semplici che lo vede gli ci parla, ma come fa a sapere che cambia il profumo spesso? che ha il naso peggio del mio? è l'unica spiegazione


    ok, mio fratello ha un olfatto incredibilmente sviluppato?
    poi non ho detto che è gay, la mia frase buttata così era palesemente ironica (non a caso ho trovato il titolo modificato un pò sbagliato, perchè il mio dubbio principale non era quello) mi ero chiesta semmai come ha fatto a sapere una cosa così personale sul mio fidanzato? che cambia spesso profumo lo sanno solo le sue conoscenze strette, in particolar modo la sottoscritta. Per questo è scattata la paranoia.

    ma comunque so che è infondata, sono impulsiva, ma poi dopo vari pensamenti capisco che ho detto una *******ta


    trovo comunque infruttuoso e inutile fare dell'ironia, cioè una persona fa una domanda su un dato topic e cosa va a leggere? solo battute idiote(non mi riferisco a te)

    insomma, ma questo è un forum serio? è così difficile dare una risposta seria ed educata?
    se proprio ti fa ridere non leggerlo il topic, a mio parere fa ridere la gente che non sa mai cosa ca$$o dire


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Se avevi veramente l'impressione che tuo fratello potesse essere gay hai fatto bene a preoccuparti..In questo caso fortunatamente non lo è

  4. #53
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    il discorso è questo, ognuno regisce in modo diverso, so già che la mia reazione è esagerata
    la paranoia mi è venuta perchè:

    1) il mio fidanzato usa di più il profumo (vestiti, polsi e collo) solo quando andiamo al pub o una discoteca , ma poche volte,il profumo lo sentirebbe chiunque gli ci parla a distanza da dialogo
    2) nei giorni normali ne mette pochissimo, solo sul collo, io ho l'olfatto molto sensibile ma nonostante questo lo sento solo quando sono in intimità con lui, oppure standogli molto vicino
    3) come ha fatto mio fratello a sentire che cambia profumo ogni volta? dato che quando noi stiamo al pub o altrove mio fratello sta per ca$$i suoi, nelle occasioni semplici che lo vede gli ci parla, ma come fa a sapere che cambia il profumo spesso? che ha il naso peggio del mio? è l'unica spiegazione


    ok, mio fratello ha un olfatto incredibilmente sviluppato?
    poi non ho detto che è gay, la mia frase buttata così era palesemente ironica (non a caso ho trovato il titolo modificato un pò sbagliato, perchè il mio dubbio principale non era quello) mi ero chiesta semmai come ha fatto a sapere una cosa così personale sul mio fidanzato? che cambia spesso profumo lo sanno solo le sue conoscenze strette, in particolar modo la sottoscritta. Per questo è scattata la paranoia.

    ma comunque so che è infondata, sono impulsiva, ma poi dopo vari pensamenti capisco che ho detto una *******ta


    trovo comunque infruttuoso e inutile fare dell'ironia, cioè una persona fa una domanda su un dato topic e cosa va a leggere? solo battute idiote(non mi riferisco a te)

    insomma, ma questo è un forum serio? è così difficile dare una risposta seria ed educata?
    se proprio ti fa ridere non leggerlo il topic, a mio parere fa ridere la gente che non sa mai cosa ca$$o dire
    saro' io malato....ma le risposte serie io le do' solo se la domanda è seria.
    A me non sembra abbastanza seria la domanda che mi dice.... mio fratello è gay solo perchè ha fatto una battuta.
    cià

  5. #54
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    insomma, ma questo è un forum serio? è così difficile dare una risposta seria ed educata?
    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio

    la mia frase buttata così era palesemente ironica

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    trovo comunque infruttuoso e inutile fare dell'ironia

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Rude appena posso ti riempio di reputazioni!

  7. #56
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quando uno cambia spesso profumo succede. E' un pò questione di abitudine.Se metti sempre lo stesso profumo l'olfatto si "abitua", e poi quando lo cambi subito noti la differenza. Non farti tutti sti problemi per una frase così, detta senza secondi fini.
    Molti vedono doppisensi ovunque, per la miseria.
    Poi comunque se hai questo dubbio (sia di come faceva a sapere dei suoi cambiamenti di profumo, sia del fatto che potrebbe essere gay) parlane con lui... Non credo lo sia, molto probabilmente stava solo scherzando e comunque anche se fosse non ci sarebbe nulla di scandaloso....

  8. #57
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Poi comunque se hai questo dubbio (sia di come faceva a sapere dei suoi cambiamenti di profumo, sia del fatto che potrebbe essere gay) parlane con lui... Non credo lo sia, molto probabilmente stava solo scherzando e comunque anche se fosse non ci sarebbe nulla di scandaloso....

    a parte che non ho detto seriamente se poteva essere gay, la mia era un esclamazione (scherzosa, sennò che l'aggiungo a fare la faccina che piange? vi pareva seria? ), più che altro volevo sentire il parere d' altri, volevo vedere se la frase da lui detta aveva un doppio senso (e ripeto che sono paranoica, quindi colgo a volte doppi significati che magari non ci stanno) ma mi avete tranquilizzato, perchè evidentemente non siete paranoici come me

    il titolo originale del topic in precendenza era:"Mi devo preoccupare??"

    e non : "Mio fratello è gay?" questo titolo è così precipitoso che suscita l' ilarità generale, ma la responsabile del cambiamento titolo non sono io

    comunque io personalmente, dato che mio fratello lo conosco una vita, è un ragazzo perfettamente nella norma, felicemente fidanzato, per questo ho avuto una reazione così, sempre collegata con la paranoia capiteeee???

    comunque gli parlerò, sciuramente si rotolerà a terra

    non ci vedo nulla di scandaloso? bè, scusami tanto, scoprire che tuo fratello è gay e tu non avevi nessun minimo dubbio circa la sua identità è normale che un pò ci rimani, ma non per questo smettero di amarlo e di volergli bene come ho sempre fatto, lo shock in un primo momento ci sarà sempre, e così per tutti...



    RudeMood, non ti ho chiamata in causa, non mi riferivo a te, e poi perchè hai fatto tutto quel quote? trovi delle discordanze?

    l'ironia a cui mi riferivo è l'ironia offensiva(quindi infruttuosa) la mia era soltanto una specie di ironia di stupore, vedo che le faccine non servono a niente... ci vuole anche le faccette che parlano così magari si sente il tono della voce.......

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    bla...bla...bla...


    RudeMood, non ti ho chiamata in causa, non mi riferivo a te, e poi perchè hai fatto tutto quel quote? trovi delle discordanze?
    si ma se cambi subito il messaggio diventa un macello mia cara pinocchia!
    So che non c'entro niente ma non posso resistere!

    Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per aver usato bene la parola "discordanze"! Mi hai felicemente sorpreso!

    E poi dai cristo ancora che parli?
    E' evidente che ci sono delle discordanze!

  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Oh...comunque se non accetti in nostri consigli puoi benissimo parlarne con Povia eh...

    (questa i meno arguti non la capiranno)

  11. #60
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a parte che a me non sei sembrata assolutamente ironica, anzi, eri di una 'serietà' che mi ha lasciato a bocca aperta dato il contenuto della domanda.
    il punto è che tu apri un topic in cui ti domandi 'xkè mio fratello sa una cosa talmente intima sul mio fidanzato?' ed io ti rispondo: xkè non ne parli con lui direttamente, visto che sei conscia di essere paranoica e vedi che noi non riusciamo a darti le risposte serie che cerchi?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lo Zoo di 105 vs Grande Fratello
    Da 93giulio93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 16:19
  2. Mio Fratello
    Da BlackThunder nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 20:29
  3. Qnt ne sai del GRANDE FRATELLO??
    Da Mk nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 19:27
  4. Mio fratello è speciale
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 21:38
  5. Mio fratello
    Da $uper$tar nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 18:47