Originariamente inviata da
StregataHalLoween
il discorso è questo, ognuno regisce in modo diverso, so già che la mia reazione è esagerata
la paranoia mi è venuta perchè:
1) il mio fidanzato usa di più il profumo (vestiti, polsi e collo)
solo quando andiamo al pub o una discoteca , ma poche volte,il profumo lo sentirebbe chiunque gli ci parla a distanza da dialogo
2) nei giorni normali ne mette pochissimo, solo sul collo, io ho l'olfatto molto sensibile ma nonostante questo lo sento solo quando sono in intimità con lui, oppure standogli molto vicino
3) come ha fatto mio fratello a sentire che cambia profumo ogni volta? dato che quando noi stiamo al pub o altrove mio fratello sta per ca$$i suoi, nelle occasioni semplici che lo vede gli ci parla, ma come fa a sapere che cambia il profumo spesso? che ha il naso peggio del mio? è l'unica spiegazione
ok, mio fratello ha un olfatto incredibilmente sviluppato?
poi non ho detto che è gay, la mia frase buttata così
era palesemente ironica (non a caso ho trovato il titolo modificato un pò sbagliato, perchè il mio dubbio principale non era quello)
mi ero chiesta semmai come ha fatto a sapere una cosa così personale sul mio fidanzato? che cambia spesso profumo lo sanno solo le sue conoscenze strette, in particolar modo la sottoscritta. Per questo è scattata la paranoia.
ma comunque so che è infondata, sono impulsiva, ma poi dopo vari pensamenti capisco che ho detto una *******ta
trovo comunque infruttuoso e inutile fare dell'ironia, cioè una persona fa una domanda su un dato topic e cosa va a leggere? solo battute idiote(non mi riferisco a te)
insomma, ma questo è un forum serio?
è così difficile dare una risposta seria ed educata?
se proprio ti fa ridere non leggerlo il topic, a mio parere fa ridere la gente che non sa mai cosa ca$$o dire