Il mio fratellone è speciale; si chiama Otto.
Non è solo il suo numerico nome a farne una persona speciale, mio fratello è molto di più. Mio fratello è un biscotto.
Tanti anni fa, prima della mia nascita, i miei genitori erano soliti dopo desinato, stuzzicare supini, nel loro lettone,delle leccornie mentre guardavano il loro programma preferito:samarcanda.
Un giorno però, mio padre inavvertitamente cambio canale sintonizzando il televisore su "colpo grosso"; la promisquita sparata dal tubo catodico trasformo mio padre in bestia ed il letto in alcova ma, i miei genitori, non avevano fatto i conti con l'oswego sbriciolato!
Cosi, nove mesi dopo, nacque Otto, il mio fratellone biscotto. La vita non fu facile per i miei genitori; Otto aveva un scco di problemi, gia ai tempi delle malattie infantili; a sei mesi gli si riempi il corpo di gocce al cioccolato per esempio.
Mio padre in più, ogni volta che lo guardava in viso provava rabbia e amarezza per quel figlio dolcetto ma non del tutto suo. Fu arrestato durante la festa del primo compleanno di Otto per aver massacrato una scatola di Plasmon; delitto passionale.
Arrivarono i tempi della scuola, e anche quelli non furono facili per il mio fratellone. A causa della sua impopolarità tra le compagne, i maschietti iniziarono a chiamarlo frollino, costringendolo cosi ad andare contro la sua vera natura. Otto infatti, a causa di ciò piangeva lacrime amare.
...
...
...