ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Mio fratello è speciale

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Mio fratello è speciale

Il mio fratellone è speciale; si chiama Otto.
    Non è solo il suo numerico nome a farne una persona speciale, mio fratello è molto di più. Mio fratello è un biscotto.
    Tanti anni fa, prima della mia nascita, i miei genitori erano soliti dopo desinato, stuzzicare supini, nel loro lettone,delle leccornie mentre guardavano il loro programma preferito:samarcanda.
    Un giorno però, mio padre inavvertitamente cambio canale sintonizzando il televisore su "colpo grosso"; la promisquita sparata dal tubo catodico trasformo mio padre in bestia ed il letto in alcova ma, i miei genitori, non avevano fatto i conti con l'oswego sbriciolato!
    Cosi, nove mesi dopo, nacque Otto, il mio fratellone biscotto. La vita non fu facile per i miei genitori; Otto aveva un scco di problemi, gia ai tempi delle malattie infantili; a sei mesi gli si riempi il corpo di gocce al cioccolato per esempio.
    Mio padre in più, ogni volta che lo guardava in viso provava rabbia e amarezza per quel figlio dolcetto ma non del tutto suo. Fu arrestato durante la festa del primo compleanno di Otto per aver massacrato una scatola di Plasmon; delitto passionale.
    Arrivarono i tempi della scuola, e anche quelli non furono facili per il mio fratellone. A causa della sua impopolarità tra le compagne, i maschietti iniziarono a chiamarlo frollino, costringendolo cosi ad andare contro la sua vera natura. Otto infatti, a causa di ciò piangeva lacrime amare.

...
    ...
    ...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Prendi esempio da una storia vera?
    E' triste :smt087

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina
    Prendi esempio da una storia vera?
    E' triste :smt087
    Lo so che è triste, ma ha una sua morale!

è meglio non mangiare al letto...o se proprio dovete mangiarci, prendete le dovute precauzioni!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

...
    ...
    ...

Arrivarono i tempi delle rivolte giovanili. Arrivarono per tutti ma non per Otto.
    Durante la sua prima autogestione infatti, fu l'unico della sua classe a voler comunque seguire le lezioni.
    I suoi compagni non apprezzarono cotanto eccessivo zelo nell'impegno scolastico, ed il giorno dopo affissero in classe uno striscione che recitava "Otto, Krumiro al cioccolato", utilizzando in forma di metafora il dolce derivante dal theobroma cacao, per indicare quell'escrezione corporale che al cioccolato s'avvicina per colore e, nei casi più sfortunati, forma. Otto non apprezzo, e giu ancora lacrime amare. Era ormai diventato un amaretto.
    All'eta di 18 anni il mio fratellone, malsanamente riempi la vasca da bagno di te bollente al limone e ci si immerse, attendendo di sciogliersi e di scivolare via verso la luce; ma l'odore di biscotto acuito dal calore che pervadeva il disperato, attiro il nostro cagnone che daprima lo trascino via dalla vasca sottraendolo ad una dolce morte, ma poi cerco di mangiarlo avviandolo verso una morte molto più truce. Ma l'animale, che non era per i sapèori particolarmente melliflui, desistette lasciandolo però, parzialmente sfigurato. Otto era ora brutto ma buono.

...
    ...
    ...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chaoz
    Lo so che è triste, ma ha una sua morale!

è meglio non mangiare al letto...o se proprio dovete mangiarci, prendete le dovute precauzioni!
    fa male alla salute :smt040

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

fantastica questa storia

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte