ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Cosa fareste voi?

  1. #31
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    glielo detto che il suo ragionamento è da maschilista...è un ragazzo molto geloso,ed odia tipo sentire dei ragazzi dietro me che parlano quando sto allo stadio....
    non credo sia maschilista, è solo geloso, fagli capire che non deve opprimere le tue passioni e sopratutto che può fidarsi di te.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se vuole ti accompagna...
    Ma mica ti deve impedire le cose... bah... mi sa che è solo gelosia...

  4. #33
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Se vuole ti accompagna...
    Ma mica ti deve impedire le cose... bah... mi sa che è solo gelosia...


    infatti è solo gelosia ma anche paura

    Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    No, io sono della provincia di Salerno, dove tifosi del Napoli ce ne sono anche.
    E poi non c'entra che io sto nella provincia di Salerno, però credo di aver capito perchè il tuo tipo fa così.
    E' un tifoso della Salernitana, giusto?
    E che io sappia i tifosi della Salernitana, con quelli del Napoli non vanno d'accordo, tant'è che una volta mi ci sono litigato con uno al conservatorio
    Digli di metter da parte il calcio e pensare più a voi.

    già tifa salernitana che sfortuna lo sfotto sempre hihih

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    io lascerei il tuo ragazzo
    cos'e' non puoi avere le tue passioni adesso?
    ognuno ha le sue passioni e i suoi hobby e se qualcuno ti ama,deve accettare anche quelli
    adesso ti mpedisce di andare alle partite,e fra qualche mese? o fra qualche anno
    i ragazzi cosi sono i peggiori,diventerai la sua schiava e dovrai fare tutto quello che vuole lui
    mandalo immediatamente a fanculo

    una mia amica aveva un ragazzo simile,non voleva che ascoltasse un certo tipo di musica perche' dioceva che era da tossici...
    tempo tre mesi e lei non poteva piu aprire bocca se non lo diceva lui
    evita ragazzi cosi credimi

    no non è così...la sua è paura,essendo che vado in curva,dove è un pò pericoloso....anche gelosia...perciò evidentemente dice che è uno sport da maschi...

  5. #34
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anch'io sono tifosissima...ma non ho la possibilità di seguire le partite allo stadio perchè sono abbastanza distante dall'Olimpico di Torino quindi mi accontento anzi ci accontentiamo(anche il mio ragazzo è tifosissimo), di vedere le partite della Juve in tv!!!

    X quanto rigurda il fatto che lui non voglia che tu guardi le partite nemmeno in tv penso sia davvero esagerato!!!

    altro che cose da donne o da uomini...credo che il fatto che tifiate due squadre rivali sia il motivo scatenante del suo volersi imporsi su questa tua passione...

  6. #35
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    si beh anch'io son geloso della mia ragazza ma non per questo non le impedisco di andare a taibox o uscire qualche volta con le amiche
    ci vuole anche un po' di fiducia in un rapporto
    se ha paura che tu possa farti del male lo capisco...in quel caso se io fossi in lui verrei con te allo stadio,anche se magari non tifa per la tua squadra...per amore si fa ben piu di questo
    cmq l'unica soluzione e' parlarne con lui e farle capire quanto ci tieni a questa tua passione

    poi non capisco il perche' tu non possa guardarle in tv...non esiste sport da maschi o da femmine (a parte alcuni come danza classica e cose del genere )...se ti piace ti piace...ha paura di sentirsi inferiore?

    e non rinunciarci,potresti pentirtene
    se ti ama davvero capira'

  7. #36
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se solo fosse questione di gelosia e te l'avesse detto in un altro modo potrebbe anche starci, ma il fatto che l'abbia messa sotto un punto prettamente maschilista mi sembra pure un pò egoistico....se ti ama dovrebbe lasciarti fare ciò che ti piace..se fosse solo gelosia verrebbe con te e amen

  8. #37
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    Ho la passione per il calcio è seguo la mia squadra anche allo stadio,essendo abbonata...è sorto un problema...il mio ragazzo non vuole che io vada allo stadio,anzi vuole che io devo rinunciare del tutto al calcio...non potrò seguire la mia squadra neanche per tv...dice che è una cosa per maschi,che mi rendo ridicola quando parlo di calcio o di ultrà con altri ragazzi su altri forum...voi cosa fareste al mio posto?è giusto rinunciare a una propria passione?
    devo farti i miei complimenti: hai trovato il primo sulla faccia della terra, amante del calcio, a cui non piace la ragazza appassionata di calcio!!!
    battuta a parte, credo sia meglio la tua passione per il Napoli: il Napoli non ti tradirà mai, nè ti chiederà mai di non vederti con il tuo ragazzo!
    PS: te lo dice un salernitano......

  9. #38
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Non so cosa ci sia di male a seguire la squadra del cuore...
    Se una persona ti ama , ama anche i tuoi hobbies e le tue passioni .
    Parlagli ed affronta la questione .

  10. #39
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    devo farti i miei complimenti: hai trovato il primo sulla faccia della terra, amante del calcio, a cui non piace la ragazza appassionata di calcio!!!
    battuta a parte, credo sia meglio la tua passione per il Napoli: il Napoli non ti tradirà mai, nè ti chiederà mai di non vederti con il tuo ragazzo!
    PS: te lo dice un salernitano......

    sono disposta comunque a non andare allo stadio...anche perchè l'anno prossimo finisco la scuola,si inizia a lavorare è non avrò tempo di andare allo stadio ....da una parte lo capisco,perchè ci sono un pò di teste del cavolo allo stadio è spesso mi ci ritrovo a litigare....quello che gli fa dire queste cose è anche dovuta dalla rivalità,se io tifavo la sua squadra non aveva problemi,invece lui non verrebbe manco morto allo stadio con me però ecco non voglio rinunciare a nessuno di tutte e due le cose,vorrei trovare qualche punto x metterci d'accordo...perchè a lasciarlo non ci penso proprio,lo amo troppo ^_^

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    si beh anch'io son geloso della mia ragazza ma non per questo non le impedisco di andare a taibox o uscire qualche volta con le amiche
    ci vuole anche un po' di fiducia in un rapporto
    se ha paura che tu possa farti del male lo capisco...in quel caso se io fossi in lui verrei con te allo stadio,anche se magari non tifa per la tua squadra...per amore si fa ben piu di questo
    cmq l'unica soluzione e' parlarne con lui e farle capire quanto ci tieni a questa tua passione

    poi non capisco il perche' tu non possa guardarle in tv...non esiste sport da maschi o da femmine (a parte alcuni come danza classica e cose del genere )...se ti piace ti piace...ha paura di sentirsi inferiore?

    e non rinunciarci,potresti pentirtene
    se ti ama davvero capira'

    grazie...gli parlerò

  11. #40
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    già tifa salernitana che sfortuna lo sfotto sempre hihih
    Perfetto, ora si spiega tutto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 14:46
  2. Cosa fareste?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 15:37
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:45
  4. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 0:27
  5. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:56