ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Cosa fareste voi?

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Cosa fareste voi?

    Ho la passione per il calcio è seguo la mia squadra anche allo stadio,essendo abbonata...è sorto un problema...il mio ragazzo non vuole che io vada allo stadio,anzi vuole che io devo rinunciare del tutto al calcio...non potrò seguire la mia squadra neanche per tv...dice che è una cosa per maschi,che mi rendo ridicola quando parlo di calcio o di ultrà con altri ragazzi su altri forum...voi cosa fareste al mio posto?è giusto rinunciare a una propria passione?


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    approfitta della tua passione x il calcio x prendere a calci nel sedere il tuo ragazzo, che è un maschilista rozzo

  4. #3
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo è un cretino. Punto.
    Io me ne fregherei altamente,se il mio ragazzo mi chiedesse di rinunciare a una cosa che amo fare (o in questo caso guardare).
    Se ti ama,sicuramente non ti lascerà perchè ami il calcio. Se lo fa,allora è più cretino di quanto immagino.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    approfitta della tua passione x il calcio x prendere a calci nel sedere il tuo ragazzo, che è un maschilista rozzo



    Sarebbe uno sbaglio rinunciare e dubito che quando il tuo ragazzo ti ha conosciuta non sapesse della tua passione per il calcio. Secondo me gli dà solo fastidio che tu riesca a tenere la conversazione con altri ragazzi che se ne intendono più di lui, e quindi si sente oscurato dalla cosa.
    Continua a seguire la tua passione, se ti lascia per questo motivo dubito sarà una gran perdita

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    anche lui è appassionato di calcio...ma non tifa la mia squadra cioè il Napoli...il problema è che essendo che vado in curva da sola,gli da fastidio che i ragazzi mi guardino oppure ci provino....

  7. #6
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    anche lui è appassionato di calcio...ma non tifa la mia squadra cioè il Napoli...il problema è che essendo che vado in curva da sola,gli da fastidio che i ragazzi mi guardino oppure ci provino....
    Questo non giustifica il fatto che ti vieti anche di guardare il calcio in tv o di parlarne sui forum.
    Non penso che la tv possa provarci con te.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    anche lui è appassionato di calcio...ma non tifa la mia squadra cioè il Napoli...il problema è che essendo che vado in curva da sola,gli da fastidio che i ragazzi mi guardino oppure ci provino....

    Potrebbe accompagnarti, non sarebbe il primo.

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    approfitta della tua passione x il calcio x prendere a calci nel sedere il tuo ragazzo, che è un maschilista rozzo
    Non avrei saputo dirlo meglio.

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    anche lui è appassionato di calcio...ma non tifa la mia squadra cioè il Napoli...il problema è che essendo che vado in curva da sola,gli da fastidio che i ragazzi mi guardino oppure ci provino....
    Non credo che tu esca solo per andare allo stadio: se il tuo ragazzo è così preoccupato che gli altri ti guardino e ci provino dovrebbe impedirti di uscire dalla tua stanza.

    E poi, scusa, ma che fesseria è "sono cose da maschi"!?

  10. #9
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Potrebbe accompagnarti, non sarebbe il primo.

    no siamo rivali in fatto di calcio...

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non avrei saputo dirlo meglio.



    Non credo che tu esca solo per andare allo stadio: se il tuo ragazzo è così preoccupato che gli altri ti guardino e ci provino dovrebbe impedirti di uscire dalla tua stanza.

    E poi, scusa, ma che fesseria è "sono cose da maschi"!?
    dice che il calcio lo seguono solo gli uomini,che le donne che seguono il calcio siano dei maschi

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Oh Signore...
    Ma è possibile fare ancora dei ragionamenti del genere nel 2009?

    Secondo quale criterio il calcio è uno sport maschile!?
    A me piace tantissimo seguire il calcio...così come mi piace seguire altri sport...ma non per questo mi sento meno donna...

    Bu...io davanti un'affermazione del genere non saprei nemmeno cosa rispondere...ma di sicuro non avrei vita linga con lui...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 14:46
  2. Cosa fareste?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 15:37
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:45
  4. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 0:27
  5. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:56