ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Aiuto!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 14/9/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto!

    allora... c'è una mia amica che va nella mia classe, che si stava facendo un tipo, ma lei non è seria e si fa sempre tanti tipi insomma, un giorno sono uscita con degli amici e c'era questo tipo.. e dovevo andare a comprare una crèpe e mi ha accompagnata lui e mi ha baciata mentre andavamo.. questo a metà setembre, e io e lui ci sentiamo tutti i giorni x messaggi, mi chiama amore, e ci siamo anche visti un'altra volta... mi ha detto che si sente con altre tipe e che voleva essere sincero con me, ma che non era niente di importante.. io non voglio avere qualcosa di serio con lui perchè non voglio avere le corna, e poi se si fa una storia seria con questa mia amica? lei di sicuro gli metterà le corna, ma dovrei continuare a vedermi con lui?
    e poi c'è anche un'altro tipo, questo va nella mia scuola e mi piace, e mi ha mandato dei messaggi dicendo che vuole conoscermi meglio, che sono tanto carina, mi chiama tesoro, a scuola ci salutiamo sempre e ci sorridiamo, e oggi abbiamo anche camminato che ci tenevamo x mano.. lui ha detto che mi vuole parlare ma non lo fa mai e io non voglio essere troppo appiccicosa...

    boh, secondo voi che devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non credo di aver capito molto.
    Perché il primo ragazzo dovrebbe farti le corna con la tua amica?
    C'è stato qualcosa tra di loro?

    E comunque..se l'unica motivazione per cui non vuoi frequentarlo è che non vuoi avere le corna...non mi sembra molto valida come motivazione, fino a quando non te ne darà motivo...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 14/9/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non credo di aver capito molto.
    Perché il primo ragazzo dovrebbe farti le corna con la tua amica?
    C'è stato qualcosa tra di loro?

    E comunque..se l'unica motivazione per cui non vuoi frequentarlo è che non vuoi avere le corna...non mi sembra molto valida come motivazione, fino a quando non te ne darà motivo...
    perchè lui ha chiesto a questa mia amica una cosa seria, lei ha detto che ci deve pensare e intanto si fa altri tipi, lui questo lo sa ma non gli importa perchè si sente anche lui con altre e mi ha detto che anche se lei accetta di avere una cosa seria lui vuole ancora frequentarmi...
    adesso quando ha staccato x uscire da messenger mi ha scritto ti amo ma io gli ho risposto solo "baci" perchè cioè si vede che non è uno serio..

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnnieMelody Visualizza il messaggio
    perchè lui ha chiesto a questa mia amica una cosa seria, lei ha detto che ci deve pensare e intanto si fa altri tipi, lui questo lo sa ma non gli importa perchè si sente anche lui con altre e mi ha detto che anche se lei accetta di avere una cosa seria lui vuole ancora frequentarmi...
    adesso quando ha staccato x uscire da messenger mi ha scritto ti amo ma io gli ho risposto solo "baci" perchè cioè si vede che non è uno serio..

    Aspè...ma quando gliel'ha detto alla tua amica?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 14/9/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Aspè...ma quando gliel'ha detto alla tua amica?
    non so esattamente il giorno, comunque prima del giorno che ci siamo baciati..

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Si...ma vedi, se gliel'ha detto tre nesi prima è un conto.
    Se gliel'ha detto tre giorni prima è un altro..

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma a te quale dei due ragazzi interessa?il primo o il secondo?non ho capito...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Lyla.. spiegati meglio...

  10. #9
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Forse non c'ho capito 'na cippa, ma provo a risponderti lo stesso.
    Allora, mi sembra di aver capito che sia la tua amica che sia il primo ragazzo non sono seri, quindi se si fidanzerebbero questi due, si cornificherebbero a vicenda in continuazione. Così, su due piedi, ti consiglierei di lasciar perdere il primo ragazzo, ti restare semplicemente amici.
    Hai detto che il secondo ragazzo ti piace, e che lui vuole anche conoscerti meglio. Approfondisci con lui, mentre con l'altro resta solo una semplice amica per il momento.
    Poi fai quello che ti dice la testa e/o il cuore.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    mmmm...io di questi inciuci alla beatiful non ci capisco molto.
    Pero ragiona seriamente. Questo ragazzo non mi sembra molto serio, e non è nemmeno giusto avere queste competizioni con le tue amiche. Se poi non è un'amica stretta è un altro conto certo...però...da come lo descrivi ti consiglòio di cercare altra gente..specialmente se sei abbastanza coinvolta...non lo vedo molto serio!
    poi non so...penso che lo capisci meglio tu di me

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. Aiuto!!!!
    Da miky94 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 11:52
  3. AIUTO!
    Da Floyd of Plum nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 15:09
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01