Secondo me è positivo.
Son sincera, lì per lì ho pensato che avesse fatto la sfacchinata e la corsa in macchina per fare sesso.
Ma se dice così
è positivissimo!
Secondo me è positivo.
Son sincera, lì per lì ho pensato che avesse fatto la sfacchinata e la corsa in macchina per fare sesso.
Ma se dice così
è positivissimo!
Io pure avevo pensato fosse venuto per fare sesso.
Visto che la sera prima tra il mio umore e il vino rosso, ci siamo solo persi in chiacchiere.
In realtà anch'io avevo voglia di lui.
Quindi la cosa neanche mi pesava.
E invece, se ne esce così...
Adesso sto cercando di non premere sull'accelleratore.
Che se no rischio di rovinare tutto.
Con la paura che ha.
Ps. Non l'ho specificato, ma poi NON lo abbiamo fatto.
Abbiamo passato un'oretta abbracciati a chiacchierare, con lui che mi accarezzava e mi canticchiava Vasco.
Goditi tutto questo, perché per me è positivo U.U
per me il suo comportamento è molto positivo!
Dopo gli aggiornamenti, riconfermo la mia idea.
Non negargli una minima possibilita, ma con i pidei di piombo.
Credo che voglia in qualche modo riscattarsi dopo quello che ha fatto.
Di sicuro è un buon segno...ma il consiglio di andarci con i piedi di piombo è sempre valido...
Voi donne siete così pure e così ingenue...
...O magari sono io che sono malizioso...?
...O magari, per quanto alla fine mi lamenti della vostra complessità, mi risulta facile capire e mi risulterebbe altrettanto facile approfittarmene...
Bom, io quello che avevo da dire l'ho detto in modo criptico Chi ha orecchie intenda
Good luck in tutto!
Bhè ha ragione Diki cerca di stare attenta,non è che ora ti fa due moine,e fa tutto il dolce per poi farti cadere ai suoi piedi come una pera cotta,cerca di tenere i piedi per terra,le cose si dimostrano con il tempo non in pochi giorni.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io sinceramente lo avrei mandato a quel paese, mi sarebbe bastato la sua reazione alla tua presunta gravidanza.. se n'è scappato a gambe levate con un altra.. la maturità sta sotto le scarpe