allora. ieri una mia amica mi ha chiesto aiuto e come sempre io chiedo aiuto a mia volta
io e alessandra (lei), frequentiamo ormai da 4 anni la stessa parrocchia. con noi in parrocchia c'è anche marco. lei ha 18 anni come me, lui ne ha 29. ma a parte questo dettaglio. sono entrambi single. lui non ha una ragazza seria da anni. lei è PERSA per lui, da ben 4 anni, ovvero da quando l'ha visto per la prima volta a soli 14 anni in questi anni ha avuto solo storielle, ma ogni venerdi sera all'incontro in parrocchia la vedevo sciogliersi di fianco a lui. siamo tutti e tre buoni amici, ma io so che la loro amicizia è diversa della mia con marco. quando il venerdi sera l'incontro è finito, io vado a casa, mentre marco chiede SEMPRE ad alessandra di fermarsi con lui mentre si fuma una sigaretta, e poi tornano insieme entrambi in bici a casa. a me non l'ha mai chiesto, ne alle altre ragazze della parrocchia.
loro due sono molto piu in confidenza di me e lui. parlano moltissimo. però non escono mai al di fuori di questi incontri in parrocchia xke hanno compagnie diverse.
lei vorrebbe provarci ma ha paura che lui la consideri una semplice amica.. nonostante le rivolga attenzioni che a me e alle altre ragazze non rivolge. niente di che, xo flirtano un pò, scherzano molto, insomma secondo me un minimo interesse anche da parte di lui ci sarebbe.. ma è abbastanza xke lei si butti? rischia di rovinare l'amicizia? io non so cosa dirle. se fossi in lei avrei troppa paura per dirglielo, non vorrei rovinare l'amicizia.. non so cosa dirle