ciao a tt sn elia eeeeeeeee mi servono dei consigli perkè la mia ultima ragazza mi ha lasciato circa 3 mesi fa ed era il mio sole ma nn so come dirglielo e mi ha mollato perkè ho detto una delle mie solite caxxate.
AIUTATEMI VI PREGO!
ciao a tt sn elia eeeeeeeee mi servono dei consigli perkè la mia ultima ragazza mi ha lasciato circa 3 mesi fa ed era il mio sole ma nn so come dirglielo e mi ha mollato perkè ho detto una delle mie solite caxxate.
AIUTATEMI VI PREGO!
magari se ci dici di più... che genere di bugia gli hai raccontato? la sincerità cmq sta alla base di un rapporto!
nn le ho raccontato una bugia e ke lei poi nn c'era
allora ti racconto tutto:
ero a catechismo dopo la lezione(perkè il venerdì pomeriggio nn ho scuola)a stavo parlando con i miei amici tra cui due sue amiche di lei, allora una mi kiede-Ma se la elisabetta (la mia ex)ti lasciasse tu cosa faresti?- io le risposi-a be tanto mi troverei un'altra ragazza tr tutte quelle del mondo-allora asia(quella con qui sto parlando)ribatte-a è cosi ke la pensi ke lei sia una delle tante altre al mondo!!!!?- e io-be no lei è qualcosa di più-ma questo nn lo avrà sentito così dopo un mese mi lasciò.
What about this?
molto sbagliato!!
te lo dice uno che é sposato da tre anni e sta insieme da 10.
la sincerita' piu' pura e totale é solo fonte di litigi.
per una buona salute di coppia é giusto che si sia un buon spazio di "solo io" tra i "noi".
ci sono cose che non si dicono in un rapporto per mantenere gli equilibri.
non pensate male,si parla solo di tenere per se scorci di vita privata.
lo so ma sai quello era uno di quei momenti in cui si dicono cavolate(o le fai) e te ne penti dopo le conseguenze
Se sono passati tre mesi e non s'è più fatta viva, significa che non ha più intenzione di tornare con te.
hai ragione ma come prtrei farla tornare con me cioè era il mio sole ed è stato coperto da una nuvola