Bè se doo tre mesi non si è più fatta viva probabilmente è decisa a non tornafre indietro..comunque le hai chiesto almeno scusa?hai provato a parlarle?
Bè se doo tre mesi non si è più fatta viva probabilmente è decisa a non tornafre indietro..comunque le hai chiesto almeno scusa?hai provato a parlarle?
Ti ha lasciato dopo un mese da quella frase che hai detto, direi quindi che quel discorso non c'entra nulla!
beh utente non attivo.
l'ha presa male
ti ha lasciato per altri motivi sicuramente perchè ti ha lasciato dopo un mese, non dopo un giorno dall'accaduto...
chiamala e parlale, dille che sei innamorato e che ti manca e soprattutto fatti dire il motivo della fine della storia
Secondo me nn ti ha lasciato per quella frase..... se fosse stato x quello probabilmente lo avrebbe fatto subito.
Penso anch io che non sia per quel motivo altrimenti avrebbe reagito il giorno dopo. Cmq non capisco perchè dite che non ha più interesse se nn si è fatta sentire. Può anche darsi che ci è rimasta male per qualcosa e aspetta una mossa di lui. La rabbia secondo me è proporzionale all'interesse che provavi per la persona. Magari sbaglio!
"Morto un Sole se ne fa un altro!" [cit.]
ciao mi sono rinnovato con il nick MEGASCEMO
no ma cmq le sue amiche mi hanno deto che mi ha mollato per quella covolata dopo un mese che mi ha mollato