Lei avrà sicuramente sofferto molto per le parole riportate dalle "amiche". Si tu hai fatto lo sborone; ma avvicinati a lei e umilmente falle capire che hai sbagliato perchè ti sei distratto... se ci tieni, tocca a te riconquistarla dopo questa umiliazione che sicuramente non l'ha resa felice. Vi conoscete da talmente poco che c'è ancora margine per una riappacificazione.... ma tocca a te faticare un pò.
In bocca al lupo
Per chi pensa che in amore si vince con le bugie: ricordati che le bugie hanno le gambe corte e il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. e una volta che ti scoprono sei fregato assai!
bah sinceramente mi sembra proprio una stupidata....tu hai detto una cosa vera e credimi vale la stessa cosa anche per lei.
quindi ti posso dire, invece di star lì a piangerti addosso o a cercare di riconquistarla, trovati un altra
Ma quanti anni avete? No, perchè se ne avete più di 14 state messi male.
Mi dispiace sicuramente nn avrà + voglia di ri-mettersi cn te
ripensandoci.. megascemo è tutta colpa tua e meriti di soffrire.
Fossi stata io non avrei aspettato manco un mese per mollarti.
Se era davvero il tuo sole non ti vergognavi nemmeno a dirlo davanti alle sue amiche, invece hai preferito fare il cretino. Ben ti sta.
Cmq quoto chi dice che morto un papa se ne fa un altro e che se ancora non è tonata vuol dire che non ti vuole più.
Bellissima citazione dal film il corvo vero?
Io non sono d'accordo, se ami una ragazza sei disposto anche a rinunciare a parte della tua vita privata e secondo me è vero che la sincerità è alla base di tutto.
Coem ti sentiresti se la tua ragazza o moglie ti mentisse?
Una volta scoperto immagino proprio che non ti andrebbe giù.