ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Buttarsi?

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vabbè se te lo dice sempre è coglione lui

    Parlavamo di UNA dichiarazione, qui...
    giusto finchè è una sola ci può anche stare.. però a volte la cosa degenera cmq ho capito cosa intendi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ragazzi mi sa che alla fine è una causa persa.. stasera eravamo li, e piano piano siamo andati via tutti, io ero già in macchina ed erano rimasti solo loro.. dopo un pò marco mi chiama.. "oi l'ale ha detto che ha fame ti va se andiamo tutti a mangiare una pizza?"



    e cosi siamo andati tutti quanti.. un gruppetto di dieci persone non è esattamente il massimo per stare soli..

    lei ha detto che appena ha detto di aver fame lui le ha subito detto "dai chiamo gli altri che andiamo a mangiare una pizza"

    non esattamente quello che volevamo..
    che poi verso fine serata hanno avuto una mezza discussione perchè lui a volte si lascia scappare frasi che fanno capire che la vede come la "piccolina" mentre lui è il "grande" con esperienza e cose varie, che la fanno sentire, a quanto dice, molto piccola e ai suoi occhi infantile..

    insomma raga mi sa che qua è meglio arrendersi?!

  4. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io non lo capisco sto ragazzo [Strano ]
    Le fa complimenti e apprezzamenti, poi appena lei gli propone una pizza lui chiama il mondo..
    Sono due le spiegazioni:
    -E' scemo e non capisce che lei gli muore dietro [molto plausibile]
    -Non è interessato [plausibile,ma contradditoria rispetto ai complimenti]

    Cosa fare? A sto punto lei dovrebbe esporsi un pochino di più per far capire l'interesse, senza esagerare e far capire il sentimento.
    Come? Non ne ho idea..!

    Se no, ci rinuncia e se lo tiene amico.. Ma le bugie hanno gambe corte!

  5. #24
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Io non lo capisco sto ragazzo [Strano ]
    Le fa complimenti e apprezzamenti, poi appena lei gli propone una pizza lui chiama il mondo..
    Sono due le spiegazioni:
    -E' scemo e non capisce che lei gli muore dietro [molto plausibile]
    -Non è interessato [plausibile,ma contradditoria rispetto ai complimenti]

    Cosa fare? A sto punto lei dovrebbe esporsi un pochino di più per far capire l'interesse, senza esagerare e far capire il sentimento.
    Come? Non ne ho idea..!

    Se no, ci rinuncia e se lo tiene amico.. Ma le bugie hanno gambe corte!
    non puo nasconderlo per sempre, perchè se lui continua con i complimenti e gli apprezzamenti creera in lei ogni volta quel monimo di speranza per mantenere in piedi l'infatuazione. Prima o poi lui se ne accorgera. Occorre che si chiariscano, e che lei provi almeno a dimostrare di non essere una bamboccia!!!

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    allora.
    ieri sono usciti. gliel'ha chiesto lui. brevemente..
    è venuto fuori che lui sa benissimo del suo interesse, al che lei ha "confessato", dicendo appunto quanto lui le piaccia. ma lei ha anche detto che è consapevole della grande differenza d'età, per cui non si aspetta niente ma spera solo le cose non cambino tra loro, ovvero non ci sia imbarazzo.
    lui.. *****, lui è strano.
    le ha detto che non si può definire indifferente nei suoi confronti. ha detto che la trova una persona interessante e carina anche fisicamente. ha detto che non ha mai avuto un'amica cosi, non si è mai aperto con nessuno come si apre con lei.
    lei gli ha detto che non ci spera xke la ritiene una causa persa, ma - e sentite che discorso contorto - lui dice che non si sa mai, che ora che lui ha la certezza dei sentimenti di lei potrebbe vederla sotto un'altra luce, che non può dirle che ci saranno sviluppi xke non vuole illuderla ma nello stesso tempo non può dire che non ci saranno xke non si sa.
    insomma, lei si è messa l'anima in pace. ha detto che è felice che lui sa - lui le ha detto, ora si gioca a "carte scoperte".... boh! -
    alla fine sono stati insieme, per volere di LUI, dalle 5 alle 11 di sera!!! lui l'ha invitata a cena a casa sua e hanno mangiato insieme, solo da amici ovviamente. tra loro c'è sempre stata un'amicizia molto forte, ma lei ora ha detto che non vuole più farsi mille film in testa, accetta l'amicizia cosi com'è e vedrà..

    boh. che roba complicata!

  7. #26
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    Come dicevi te, una sera invece della solita sigaretta, proporgli un gelato, oppure qualcosa del tipo: " Mannaggia che fame, mi andrebbe tantissimo una pizza o una cosa che possono andare a mangiare insieme per vedere se lui si offre di accompagnarla. Se è interessato potrebbe cogliere la palla al balzo.
    Era quello che avrei proposto io.

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sa che alla fine è una causa persa.. stasera eravamo li, e piano piano siamo andati via tutti, io ero già in macchina ed erano rimasti solo loro.. dopo un pò marco mi chiama.. "oi l'ale ha detto che ha fame ti va se andiamo tutti a mangiare una pizza?"



    e cosi siamo andati tutti quanti.. un gruppetto di dieci persone non è esattamente il massimo per stare soli..

    lei ha detto che appena ha detto di aver fame lui le ha subito detto "dai chiamo gli altri che andiamo a mangiare una pizza"

    non esattamente quello che volevamo..
    che poi verso fine serata hanno avuto una mezza discussione perchè lui a volte si lascia scappare frasi che fanno capire che la vede come la "piccolina" mentre lui è il "grande" con esperienza e cose varie, che la fanno sentire, a quanto dice, molto piccola e ai suoi occhi infantile..

    insomma raga mi sa che qua è meglio arrendersi?!
    Allora è un coglione.

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    allora.
    ieri sono usciti. gliel'ha chiesto lui. brevemente..
    è venuto fuori che lui sa benissimo del suo interesse, al che lei ha "confessato", dicendo appunto quanto lui le piaccia. ma lei ha anche detto che è consapevole della grande differenza d'età, per cui non si aspetta niente ma spera solo le cose non cambino tra loro, ovvero non ci sia imbarazzo.
    lui.. *****, lui è strano.
    le ha detto che non si può definire indifferente nei suoi confronti. ha detto che la trova una persona interessante e carina anche fisicamente. ha detto che non ha mai avuto un'amica cosi, non si è mai aperto con nessuno come si apre con lei.
    lei gli ha detto che non ci spera xke la ritiene una causa persa, ma - e sentite che discorso contorto - lui dice che non si sa mai, che ora che lui ha la certezza dei sentimenti di lei potrebbe vederla sotto un'altra luce, che non può dirle che ci saranno sviluppi xke non vuole illuderla ma nello stesso tempo non può dire che non ci saranno xke non si sa.
    insomma, lei si è messa l'anima in pace. ha detto che è felice che lui sa - lui le ha detto, ora si gioca a "carte scoperte".... boh! -
    alla fine sono stati insieme, per volere di LUI, dalle 5 alle 11 di sera!!! lui l'ha invitata a cena a casa sua e hanno mangiato insieme, solo da amici ovviamente. tra loro c'è sempre stata un'amicizia molto forte, ma lei ora ha detto che non vuole più farsi mille film in testa, accetta l'amicizia cosi com'è e vedrà..

    boh. che roba complicata!
    Sinceramente su questo non so molto cosa dire...voglio dire, lei non gli ha proposto di sposarla.
    Credo che potrebbero tranquillamente partire da una conoscenza diversa da quella che hanno avuto fino ad ora, relegata al gruppo e a una sigaretta dopo una riunione.

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    beh...se son rose fioriranno..

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    stanno uscendo cosi, da amici, senza impegno.. cioè lui ha detto che ora la vede sotto un altra luce e si sta seriamente chiedendo cosa prova per lei.. che un interesse c'è ma non riesce a capire bene.... sono usciti diverse volte e hanno semplicemente parlato molto
    quindi si, se son rose fioriranno

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ci scapperà il bacio, dai...me lo sento

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ci scapperà il bacio, dai...me lo sento
    Anch'io =D

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. buttarsi o tenere gli occhi aperti?
    Da stellamarina91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 17:13