ragazzi mi sa che alla fine è una causa persa.. stasera eravamo li, e piano piano siamo andati via tutti, io ero già in macchina ed erano rimasti solo loro.. dopo un pò marco mi chiama.. "oi l'ale ha detto che ha fame ti va se andiamo tutti a mangiare una pizza?"
e cosi siamo andati tutti quanti.. un gruppetto di dieci persone non è esattamente il massimo per stare soli..
lei ha detto che appena ha detto di aver fame lui le ha subito detto "dai chiamo gli altri che andiamo a mangiare una pizza"
non esattamente quello che volevamo..
che poi verso fine serata hanno avuto una mezza discussione perchè lui a volte si lascia scappare frasi che fanno capire che la vede come la "piccolina" mentre lui è il "grande" con esperienza e cose varie, che la fanno sentire, a quanto dice, molto piccola e ai suoi occhi infantile..
insomma raga mi sa che qua è meglio arrendersi?!
Io non lo capisco sto ragazzo [Strano ]
Le fa complimenti e apprezzamenti, poi appena lei gli propone una pizza lui chiama il mondo..
Sono due le spiegazioni:
-E' scemo e non capisce che lei gli muore dietro [molto plausibile]
-Non è interessato [plausibile,ma contradditoria rispetto ai complimenti]
Cosa fare? A sto punto lei dovrebbe esporsi un pochino di più per far capire l'interesse, senza esagerare e far capire il sentimento.
Come? Non ne ho idea..!
Se no, ci rinuncia e se lo tiene amico.. Ma le bugie hanno gambe corte!
non puo nasconderlo per sempre, perchè se lui continua con i complimenti e gli apprezzamenti creera in lei ogni volta quel monimo di speranza per mantenere in piedi l'infatuazione. Prima o poi lui se ne accorgera. Occorre che si chiariscano, e che lei provi almeno a dimostrare di non essere una bamboccia!!!
allora.
ieri sono usciti. gliel'ha chiesto lui. brevemente..
è venuto fuori che lui sa benissimo del suo interesse, al che lei ha "confessato", dicendo appunto quanto lui le piaccia. ma lei ha anche detto che è consapevole della grande differenza d'età, per cui non si aspetta niente ma spera solo le cose non cambino tra loro, ovvero non ci sia imbarazzo.
lui.. *****, lui è strano.
le ha detto che non si può definire indifferente nei suoi confronti. ha detto che la trova una persona interessante e carina anche fisicamente. ha detto che non ha mai avuto un'amica cosi, non si è mai aperto con nessuno come si apre con lei.
lei gli ha detto che non ci spera xke la ritiene una causa persa, ma - e sentite che discorso contorto - lui dice che non si sa mai, che ora che lui ha la certezza dei sentimenti di lei potrebbe vederla sotto un'altra luce, che non può dirle che ci saranno sviluppi xke non vuole illuderla ma nello stesso tempo non può dire che non ci saranno xke non si sa.
insomma, lei si è messa l'anima in pace. ha detto che è felice che lui sa - lui le ha detto, ora si gioca a "carte scoperte".... boh! -
alla fine sono stati insieme, per volere di LUI, dalle 5 alle 11 di sera!!! lui l'ha invitata a cena a casa sua e hanno mangiato insieme, solo da amici ovviamente. tra loro c'è sempre stata un'amicizia molto forte, ma lei ora ha detto che non vuole più farsi mille film in testa, accetta l'amicizia cosi com'è e vedrà..
boh. che roba complicata!
Era quello che avrei proposto io.
Allora è un coglione.
Sinceramente su questo non so molto cosa dire...voglio dire, lei non gli ha proposto di sposarla.
Credo che potrebbero tranquillamente partire da una conoscenza diversa da quella che hanno avuto fino ad ora, relegata al gruppo e a una sigaretta dopo una riunione.
stanno uscendo cosi, da amici, senza impegno.. cioè lui ha detto che ora la vede sotto un altra luce e si sta seriamente chiedendo cosa prova per lei.. che un interesse c'è ma non riesce a capire bene.... sono usciti diverse volte e hanno semplicemente parlato molto
quindi si, se son rose fioriranno
ci scapperà il bacio, dai...me lo sento