Buttarsi, come ha provato a far lui invitandola alla mostra.. =)
Senza buttarsi troppo tipo "mi piaci"..
Ma una cosa del tipo un gelato, una pizza ecc..
Magari lui ha la stessa paura di lei..
uhm forse. a me è capitato che l'amicizia si rovinasse. semplicemente dopo che lui si era dichiarato - non corrisposto - mi sentivo in imbarazzo. quando mi abbracciava non lo sentivo piu come abbraccio da amico.. quando uscivamo da soli non c'era piu l'atmosfera leggera di prima.. guardavo un film con lui e lui cercava di farsi sempre più vicino..
si capiva che a lui sarebbe piaciuto andare oltre.
quindi purtroppo un'amicizia può incrinarsi se uno dei due vuole di piu e l'altro no.
infatti è quello che le ho detto
grazie
io dico che non succederebbe niente se ci provasse...visto che lui è stato il primo a proporle qualcosa al di fuori della parrocchia (cosa mai successa prima) ora non è più tanto strano che lei proponga un'uscita..un gelato, una birra in un bar, una piadina che ne so! basta stare un'oretta insieme e tastare il terreno
ieri sera io e lei siamo andate a ballare.. abbiamo incontrato lui per strada, allora io con la scusa di parlare con le mie amiche mi son allontanata..
ecco riassunta la loro breve conversazione
"ooooh ale! madonna ma stasera sei uno schianto!!"
"ma va là! lo dici tanto per"
"guarda che son serio, xke ti dovrei dire una cavolata? se non lo pensassi al massimo ti direi che stai bene.. invece sei proprio uno schianto! cioè se sono a ballare e mi ritrovo una cosi che mi balla di fianco.. e guarda che gambe! quasi quasi faccio un saltino anche io in discoteca stasera.."
beh dai cavolo. apprezzamenti ok, ma questi sono degli apprezzamenti belli grossi no..? boh.
Direi che anche lui prova qualcosa.... potrebbe provare a invitarlo a prendere qualcosa da bere, semplicemente...