ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Suocera

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    A mio parere buono..andiamo d'accordo ed è anche capitato che si confidasse con me..è una brava persona e nei miei confronti è sempre stata disponibile in tutto e poi la cosa che m'ha sorpreso è che ha parlato di me con tutti O.o infatti una volta mi sono ritrovata al telefono con una sua amica e mi parlava come se già mi conoscesse da una vita.. ero rimasta così ----> O.O


  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ahia..tasto dolente.....
    diciamo che più stiamo lontane meglio è...io le piaccio abbastanza, ma cerco di stare il meno possibile con lei perchè è una donna che se ne strafrega di suo fglio che non fa un ca*** dalla mattina alla sera tratta il fratello del mio ragazzo come un "principe"(cioè lui non può fare sforzi, sta a casa da lavorare alla bellezza di 19 anni senza fare niente e a lei va bene, gli paga tutto lei)e invece il mio ragazzo deve fare tutto(se c'è qualcosa da fare in casa lo fa lui e si paga tutto con i suoi soldi)...vive sulle spalle del mio ragazzo, infatti lei ora è stata licenziata quindi sono in due che non fanno neinte e chi porta i soldi a casa?chi si fa il c***?il mio ragazzo ovviamente....
    ma non è solo questo, è una donna abbastanza egoista e ottusa....quando vado da loro devo mangiare una quintalata di roba, mi chiede tipo per 5 volte(e non scherzo)se voglio altro(me lo chiede per gentilezza perchè in realtà non ha nient'altro)ecc
    il mio ragazzo è sempre inca per un motivo o l'altro(gli rovina tutti i vestiti stirandoli e casualmente a suo fratello no ad esempio)...
    so che può sembrare esagerato, ma non lo è, dopo 4 anni direi che ho capito com'è...infatti io non la vedo praticamente mai..e anche il mio ragazzo sta da me il più possibile anzi mi ha detto anche che(su proposta dei miei)quando mia sorella andrà a vivere a casa sua con il suo fidanzato/marito lui verrà a stare da me definitivamente aiutando i miei per la spesa(che risparmierebbe più che a casa sua).
    insomma non so lui da dove è uscito..penso dai suoi zii che sono degli angeli...

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Rapporto stupendo, non ho nulla da dire perchè è una donna meravigliosa..e di persone come a lei ce ne sono davvero poche ^ ^

  5. #14
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Me la faccio

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tra un rosario suo e una bestemmia mia, ogni tanto ci scambiamo qualche frase di circostanza.
    E' molto attaccata a suo figlio, qundi un po' mi odia, un po' mi ama.
    Mi ama perchè suo figlio mi ama.
    Mi odia perchè non sono la nuova mammina di suo figlio.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    un buon rapporto dai a dire la verità tutto molto bello con tutta la famiglia di lui.
    spesso mi hanno invitato a passare dei week end al lago quest'estate e non sono mai stata a disagio. sono molto felice di ciò

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    fin troppo bello..

    loro per me guai.. seppur io nn abbia mai fatto chissà cosa x colpirli..

    quando sono da loro è come se fossi a casa mia.. cn un pò di educazione in più ovviamente!

    però li trovo proprio due splendide persone

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    normalissimo...
    è solo la mamma del mio ragazzo nient'altro.....

  10. #19
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi adora e dice che sono come una figlia per lei

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tra un rosario suo e una bestemmia mia, ogni tanto ci scambiamo qualche frase di circostanza.
    E' molto attaccata a suo figlio, qundi un po' mi odia.
    La mia ultima esperienza è stata simile. Con la differenza che la donna in questione era la nonna di lui e non la madre. Ribalterei questo:
    Mi ama per far bella figura davanti al "figlio".
    Mi odia perchè sono proprio io la donna di suo "figlio".

    Beh, al posto del rosario aveva un santino di Mussolini, quindi direi che è una cosa abbastanza caratteristica, quasi da sagra di paese.

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Mi adora e dice che sono come una figlia per lei
    Spero vivamente che sia sincera nel tuo caso, perché anche questo veniva detto a me (e si è rivelata solo una frase stucchevole e infondata). Sarò cinica, ma credo che è proprio nel rapporto suocera-nuora e nel bisogno intrinseco delle suocere di sentirsi sempre migliori o in dovere di trovare Miss America per il figlio (anche quando magari il figlio non si meriterebbe -per carattere o modo di porsi- neanche la figlia di Fantozzi), che si scopre quanto sia vera la non-solidarietà fra donne.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Suocera
    Da XTR3! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 15:08
  2. Una suocera moderna
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 22:41
  3. suocera..
    Da BlackRose666 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 12:00
  4. Mia suocera
    Da roger nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 10:43
  5. La suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03