Io diciamo che non ho un rapporto solido.
La madre del mio ragazzo è una bella donna,abituata ad essere viziata dal marito,ma non per questo è una nullafacente,anzi,data la sua infanzia trascorsa nelle campagne del padre,sa fare qualsiasi lavoro manuale possibile.
E' una donna forte,ha avuto in passato problemi di salute seri,che ha affrontato a testa alta e che tutt'ora sopporta.
Ma è fredda.
Madre di due maschi,non per dire,ma sono due bellissimi ragazzi senza alcun dubbio.
Il piu' piccolo di 16 anni sembra un angelo,alto, piazzato, occhi verdissimi..davvero bello.
Il mio ragazzo totalmente l opposto nei colori,ovvero scuro di carnagione,occhi blu,altissimo e capelli neri (anche se è rasato).
Lei li ama alla follia...MA NON LO DIMOSTRA!
Ogni giorno fa loro dei regali..cucina per loro come se fossero al ristorante..ma lo stesso li rimprovera in continuazione. è di una pesantezza unica.
Soprattutto al mio ragazzo,il suo promogenito.
E indirettamente,secondo me,ce l ha anche un pochino con la sottoscritta. Quando andiamo a ballare,alle feste,spendiamo cioè soldi o ci ritiriamo il giorno dopo (come è giusto che sia alla nostra età) lei il giorno dopo apre mari e monti.
Afferma che lui pensa solo a divertirsi..a spendere.. (mi sento tirata in causa comunque..visto che si diverte e spende con me)
quando invece il mio ragazzo lavora a 1200 km di casa per un misero stipendio di circa 900 euro.E quando torna qui..non abbiamo nemmeno il diritto di fare cio che vogliamo?
Non le sta mai bene niente,lui dice che ce l ha con lui per le "bravate" che ha combinato in passato..ma non so..
io però vorrei vivere tranquillamente la mia storia con lui,senza sentirmi in colpa se ci divertiamo...
che abbiamo già abbastanza problemi in questo periodo..
voi cosa fareste al mio posto?