Ragazzi,non per farmi gli affari vostri...ma..
che rapporto avete con Vostra Suocera?
Ragazzi,non per farmi gli affari vostri...ma..
che rapporto avete con Vostra Suocera?
Mi fà effetto chiamarla suocera
Comunque... abbiamo un rapporto (a mio parere) normale e positivo.
Normale perché comunque conosco i genitori di Lui da poco, saranno 3 mesi circa... e positivo perché lei, come suo marito, è giovane, simpatica e allegra!
Mi sorprende ogni tanto con 'pensierini', tipo mi regalò una borsetta, poi ora che siamo in vista del mio compleanno mi vuole regalare un completino intimo
E' una brava donna e come carattere mi assomiglia moltissimo!!!
E' una persona alla mano e gentilissima, quando feci un esame tempo fà mi telefonò per sentire com'era andata e invitarmi a cena!
Ancora devo conoscerla personalmente la gnora. Però per quello che ho capito, teoricamente le piaccio.
buono ma io sn sempre un po' in imbarazzo con lei, nn so è cm se mi sentissi un po' in soggezione, mha
con la suocera favoloso,e' una grandissima donna
si dice che la figlia diventera' come la madre crescendo...se e' cosi sono proprio fortunato
Mi trovo davvero bene a parlare con lei,non ho nessun imbarazzo
molto di piu' con suo padre...non so mai che dire e nemmeno lui...non ci parliamo molto
Abbastanza bello...
Mi tratta come se fossi sua figlia...
Mh,sinceramente,è un po' strano come rapporto.
Mi fa sempre intendere che mi stima come persona,ma non mi ha mai fatto capire davvero se mi vuole bene e se è contenta davvero che stia con suo figlio.
Cioè,a volte sembra che in pratica per lei sia sua figlia,a volte sembra che mi tratti come una rompiscatole.
Però quando si tratta di farmi conoscere gli zii e i parenti è ben felice di farlo,però altre volte mi chiama "La fidanzatina" e mi dà un po' fastidio,come se non venissi presa veramente sul serio.
Quelle poche volte che ci si trova a parlare,andiamo d'accordo,però a volte mi sembra di capire che lei voglia una tipa più femminile per il figlio,nonostante apprezzi il mio essere molto seria e responsabile.
E' una donna che apprezzo davvero molto,perchè è intelligente e moderna nel modo di pensare e di fare,a differenza di suo marito.
In effetti il rapporto burrascoso che normalmente si ha con la suocera io ce l'ho un po' più col suocero,ma è una questione che riguarda anche il figlio.
Purtroppo mio suocero ha un modo di pensare molto ristretto e limitato dal pensiero del paese e questa è una cosa che veramente non sopporto.E' estremamente ignorante e stupido,e ringrazio veramente che il mio ragazzo abbia preso tutto dalla madre,nonostante questo implichi un continuo litigare tra padre e figlio in cui io sono quasi sempre d'accordo col figlio e questo porta a una sorta di antipatia da parte del padre nei miei confronti.
Abbastanza buono. Ma ho saputo certe cose che pensa di me e da quel momento cerco di vederla il minimo indispensabile. Oltretutto che mia suocera non lo è ancora.
ho un buonissimo rapporto sia con la "suocera" che con il "suocero"! il mio ragazzo ha due genitori meravigliosi.